Niente batte il piacere estivo di un succulento hamburger scottato alla perfezione su un fuoco di carbone della vecchia scuola

Prima dei barbecue a gas e delle cucine all’aperto, l’America si è innamorata di quel simbolo della periferia, il barbecue in muratura del cortile. Quando l’intrattenimento all’aperto divenne un segno distintivo della bella vita negli anni ’50 del dopoguerra, la griglia all’aperto era al centro della scena, presieduta da papà, che governava i bricchetti fiammeggianti.

Queste cucine nostalgiche meritano una seconda occhiata.

Una griglia portatile è un’opzione, ma una griglia in mattoni incorporata è più attraente. Queste strutture non solo accentuano il patio, fornendo un punto focale e creando un punto di ritrovo, ma sono anche ideali per sfamare una folla perché in genere hanno più spazio per grigliare rispetto al tuo pieghevole di dimensioni standard. Inoltre, sono durevoli e resistenti agli agenti atmosferici, non hanno bisogno di essere riposti e hanno una sensazione più calda rispetto alle cucine da esterno che luccicano con superfici in acciaio inossidabile.

Una semplice buca per barbecue può essere costruita in poche ore e probabilmente costerà meno di una nuova griglia a gas. Con gli strumenti giusti, i materiali e un po’ di abilità, puoi mettere insieme un barbecue in muratura di base in un fine settimana.

Quindi, che tu ne costruisca uno o assumi un professionista, pensa di accendere uno di questi barbecue in giardino quest’estate e di stare, Tom Collins in mano, ad ammirare il bagliore e prendere un momento lontano dal tuo programma fitto di appuntamenti per apprezzare la tua famiglia, i tuoi amici, e la tua vita.

In figura La famiglia Brown si riunisce al barbecue in mattoni degli anni ’50 a Birmingham, in Alabama.

Anatomia Di Un Semplice Barbecue In Mattoni

Illustrazione di Brown Bird Design

Focolare: la parete interna del barbecue può essere rivestita con mattoni refrattari chiamati mattoni refrattari e fatta di argilla refrattaria per una maggiore ritenzione del calore.

Griglie per griglia: scegli tra ghisa antiruggine, acciaio fuso con rivestimento in porcellana o acciaio inossidabile. Può essere sostenuto da ferri angolari o sporgenze in mattoni.

La stabilità della base è fornita da un pad di cemento fibrorinforzato di spessore da 3 a 10 cm sormontato da una base di pietrisco pressato che misura da 3 a 10 cm.

Muri in mattoni: questi muri sono rifiniti con bordo di intestazione e barella.

Carbone/cenere: una lamiera solida trattiene il carburante e semplifica la rimozione della cenere. Distanzialo da 7 a 38 cm sotto la superficie di cottura.

Progettazione Barbecue In Azione

Le pareti posteriori e laterali più alte di questo barbecue, progettato e costruito da Brookwood Landscape e Stonework, riducono il rischio di scintille. Le pareti interne più sottili ed estese facilitano l’accesso alle griglie dai lati durante la cottura.

Vitali Per Barbecue

Qual è il costo dei materiali fai da te? Funzionerà una semplice griglia in mattoni a tre lati che misura 61 cm di larghezza, 61 cm di profondità e 76 cm di altezza su una base di cemento di 10 cm. I prezzi salgono da lì, a seconda dei materiali e dello stile.

Fai da te o assumi un professionista? Se hai abilità di muratore di base, una schiena forte e dei buoni amici, provaci (blackknightdirect.co.uk offre kit che includono piani e grate dalla spedizione inclusa). Per una muratura più complicata, potresti voler assumere qualcuno.

Dove dovrebbe essere posizionato? Trova la direzione del vento e posiziona il barbecue dove il fumo soffierà via. Metti delle bandierine sul prato per controllare.

Manutenzione? Spazzolare le griglie della griglia calde per prevenire l’accumulo di cibo e batteri. Spruzzare le griglie con olio vegetale una volta che si sono raffreddate. Ciò impedirà loro di arrugginire. Per ridurre il fumo in eccesso e i sapori sgradevoli, smaltire la cenere fredda dopo ogni utilizzo.

Scegli I Tuoi Materiali: Blocco Di Cemento

Il blocco di cemento è l’opzione meno costosa; i blocchi spessi 10 cm mostrati qui consentono un ingombro ridotto. L’aggiunta di pietra naturale o pietra fusa può aumentare il costo. Assicurati che l’impiallacciatura in pietra fusa sia classificata per uso esterno se la stai utilizzando. Rivestire il focolare con mattoni refrattari malta con cemento refrattario aiuterà ad aumentare la ritenzione di calore.

Scegli I Tuoi Materiali

Il mattone è una scelta interessante, trattiene bene il calore ed è ignifugo, quindi non si deteriorerà facilmente se esposto alle intemperie. Dovresti cercare “mattoni faccia a vista”, che possono essere utilizzati sia come materiale strutturale che di finitura. Quelli qui mostrati sono realizzati con incavi che tengono la malta. Potrebbero essere necessarie competenze fai-da-te più della media per creare corsi uniformi.

Scegli I Tuoi Materiali: Pietra

La pietra di cava come i “tondi”, mostrati qui, è la scelta migliore. È anche resistente al calore ed è come il mattone. Aspettati di dedicare molto tempo a selezionare, modellare e montare le pietre insieme. Dovresti sempre avere materiale aggiuntivo disponibile. L’importo dipende dal tipo di pietra che stai utilizzando. Chiedi al tuo cantiere di pietra la quantità di eccedenza che consiglia.

Gioca Sul Sicuro

Nelle aree soggette a incendi, controlla i codici locali per le fiamme libere.

Il barbecue deve essere posizionato in un’area aperta ad almeno 3,0 m da edifici, superfici aeree combustibili e spazzole.

Lascia che i carboni brucino completamente prima di smaltire la cenere. Aspetta 48 ore.

Avvolgere le ceneri fredde in un foglio di alluminio resistente e metterle in un contenitore non combustibile.

Mostrato Costruire una buca per barbecue in giardino richiede pianificazione e abilità, come dimostrarono Lucy ed Ethel in passato.

Beyond The Basic: Griglia Con Griglia Regolabile

Le “griglie gaucho” in stile argentino sono dotate di un focolare incassato con una griglia per impieghi gravosi che ha un meccanismo a gomito per sollevarlo e abbassarlo sui carboni ardenti, regolando il calore. Questi prodotti possono essere costosi; considera di farne uno realizzato da un metalmeccanico, a cominciare

Oltre La Combinazione Base Grill-affumicatore

Il fumatore cilindrico è costituito da un tubo di scarico in cemento rivestito di mattoni ed è alimentato da un braciere che si trasforma in una griglia in stile falò quando si aggiunge una griglia. (grategrates.com ha opzioni personalizzate a partire da circa).

Griglia Per Camino: Oltre L’essenziale

Vuoi creare una funzione per esterni “wow”? Inizia con un kit per caminetti prefabbricati, rivestilo con mattoni refrattari e rivestilo con un’impiallacciatura di pietra (fogazzo.com ha kit, a partire da ). Quindi trasformalo in un focolare aggiungendo dei ferri angolari per sostenere una griglia.

Scegli Il Tuo Carburante

I bricchetti ad accensione rapida sono convenienti, ma preferiamo queste opzioni prive di sostanze chimiche per fare rifornimento:

Bricchetti naturali: con una velocità di calore inferiore, i bricchetti offrono il miglior controllo sul calore durante la cottura. Inoltre, i bricchetti hanno un livello di carbonio più elevato che li rende un combustibile per grigliare facile da usare.

Bricchetti di carbone naturale Stubb per carbone Bar-BQ, sacchi da circa 7 kg; disponibile presso i centri domiciliari

Carbone A Zolle Di Legno Duro O Carbone A Zolle Di Legno Duro?

Questi pezzi irregolari di legno carbonizzato bruciano in modo pulito, veloce e caldo, creando una parete di calore di 316°C o più calda che produce un carbone croccante.

Cowboy Tutto-Natural Carbone a zolle di legno duro a € 9 per 9 kg; disponibile presso i centri domiciliari

Tronchi Di Legno Duro: Scegli Il Tuo Combustibile

Il metodo del fuoco da campo della vecchia scuola aggiunge un sacco di sapore affumicato. Usa legni secchi e ben stagionati, come legno da frutto, hickory o mesquite, e lascia che i tronchi si brucino per 45 minuti.

Puoi trovare il legno non trattato nel tuo centro di riferimento locale o raccoglierlo da solo.

Strumenti Che Amiamo

1. Per sicurezza, scegli le pinze extra lunghe GrillPro 51 cm Professional Extra Long, circa ; ebay.com

3. Spazzola per griglia: questa spugnetta rimovibile è facile e veloce per pulire la sporcizia dalle griglie. Strumento Wizard Grill Brush Scrubber, circa ; toolwizard.com

4. Spatola: questo bordo in acciaio inossidabile è seghettato e consente di rilasciare gli hamburger dalla griglia. Giradischi per barbecue OXO Good Grips, ; oxo.com

5. Guanto: assicurarsi che possa resistere a temperature di almeno 246 C. Guanto da barbecue per barbecue Pit Mitt, circa ; chef.com

Camino Antipasto: #1 Must-have Per Il Barbecue

Il modo di gran lunga più semplice per accendere il carbone è con un camino in metallo. La griglia nella parte inferiore può essere riempita con carta di giornale imbottita. I bricchetti possono essere utilizzati anche per riempire lo spazio nella parte superiore del cilindro di metallo. Luce dal basso. Accendete le fiamme disponendo i bricchetti su una griglia inferiore.

Come Grigliare La Grandezza

Illustrazione di Brown Bird Design

Jamie Purviance è uno chef e autore di Big Book of Burgers di Weber . Condivide i suoi consigli e un’ottima ricetta per farti diventare un maestro griller.

Fallo caldo

Grigliare per almeno 15 minuti evita che la carne si attacchi alla padella e ti dà segni di griglia invidiabili.

Come Grigliare La Grandezza

Illustrazione di Brown Bird Design

Formare due zone di temperatura spostando tutti i carboni ardenti da un lato. L’area a calore diretto cuoce perfettamente gli hamburger, mentre la zona più fresca ti dà un posto dove lasciarli “riposare”.

Come Grigliare La Grandezza

Illustrazione di Brown Bird Design

Non è necessario spingere o colpire la carne dopo averla posizionata sulla griglia. Occorrono 5-6 minuti per lato per una crosta caramellata.

Suggerimenti Per Grigliare La Grandezza: Aggiungi Un Sapore Affumicato

Illustrazione di Brown Bird Design

Per aggiungere un fumo sottile alle tue carni alla griglia, immergi alcuni pezzi di legno duro in acqua. Scolare l’acqua e poi gettarli sui carboni ardenti.

Ecco Cinque Consigli Per Grigliare La Grandezza

Illustrazione di Brown Bird Design

Lascia riposare gli hamburger caldi per qualche minuto prima di tuffarti, per trattenere i succhi.

Suggerimenti Per Grigliare La Grandezza: Smettila Di Indovinare

Illustrazione di Brown Bird Design

Un termometro per carne a lettura istantanea è il modo migliore per garantire una cottura perfetta.

Raro: 49 C–52 C

Medio-raro: 54 C-57 C

Medio: 60 C-63 C

Pozzo medio: 66 C-68 C

71C-74C ben fatto

Misurare Il Calore

Le temperature di cottura ideali sono fondamentali per creare un hamburger degno di Instagram. Per un hamburger a fuoco medio-alto, è necessario cuocerlo a fuoco medio. I panini possono essere tostati in una zona indiretta. Ecco due metodi per valutare il calore.

Test manuale Posiziona il palmo della mano a circa un pollice sopra la griglia superiore. Quanto è calda la griglia sarà determinata da quanto tempo puoi resistere al calore.

Test Della Vista Per Il Calore: 316°C

I carboni che sono rosso vivo e ancora fiammeggianti sono troppo caldi per gli hamburger.

Test Della Vista Per Il Calore: 260 C

I carboni rossi con un leggero rivestimento di cenere sono pronti per le polpette.

Test Della Vista Per Il Calore: 204 C

I carboni più freddi ricoperti da una spessa cenere grigia sono ideali per tostare i panini.

Ricetta: Hamburger Route 66

SERVE: 4

TEMPO DI PREPARAZIONE: 15 min.

TEMPI DI GRIGLIA: 1012 minuti.

Ispirato a una delle nostre prime autostrade, resa famosa da canzoni e film, questo è un classico del cibo preferito dagli americani.

SALSA

maionese in tazza

2 cucchiai. 2 cucchiai.

1 cucchiaio 1 cucchiaio

sottaceto

1 cucchiaio. Tritare finemente lo scalogno

PATTINI

1 libbra mandrino rettificato (80 percento magro)

cucchiaino Polvere d’aglio

cucchiaino sale kosher

cucchiaino Pepe nero appena macinato

4 fette di formaggio americano

4 panini per hamburger, divisi

4 foglie di lattuga Boston

1 pomodoro bistecca maturo, circa 170 g.

Tagliare trasversalmente in quattro fette

1. Unisci gli ingredienti della salsa.

2. Mescolare gli ingredienti della polpetta e formare delicatamente quattro polpette di uguali dimensioni, ciascuna spessa circa 3 cm. Per evitare che le polpette diventino una cupola durante la cottura, utilizzare il pollice o il retro di un cucchiaio per fare una piccola rientranza di circa 3 cm di diametro. Refrigerare le polpette fino al momento di grigliare.

3. Grigliare a fuoco medio-alto.

4. Grigliare le polpette per 10-12 minuti a fuoco medio-alto fino a quando saranno cotte a una cottura media, girandole una volta. Tostare i panini con il lato tagliato verso l’alto a fuoco diretto per 30 secondi a un minuto.

5 Preparare ogni hamburger in un panino con salsa e una foglia di lattuga. Servire caldo.

Passaggio 1: Modella L’hamburger Perfetto

Per ottenere tempi di cottura uniformi, dividere in porzioni uguali.

Forma L’hamburger Perfetto: Passaggio 2

Formare con delicatezza una polpetta spessa fino a 3 cm.

Forma L’hamburger Perfetto: Passaggio 3

Ritaglia il centro del tortino in modo che l’hamburger cuocia piatto.