Selkirk Pickleball Paddles Recensioni 2022
Nuove pagaie AMPED Selkirk 2017. Fonte Selkirk Sports

Forma tradizionale a paletta e manico lungo (13 cm).

Se sei un giocatore di tennis o semplicemente non vuoi una pagaia di forma allungata, questa è la più versatile .

Se non sei sicuro di quale acquistare o hai giocato abbastanza a lungo per favorire una forma specializzata, questa sarebbe quella da acquistare.

Gamma di peso medio: 224 g. 235 g. Leggerezza Gamma: gm. 218 g.

Selkirk Amplificato Pickleball Paddles X5

Questa è la pagaia che fa per te se la costanza è importante per te.

Se non ti dispiace un manico leggermente più corto (11 cm), questo ha la superficie più ampia e il punto debole.

Questo ti darà il miglior punto debole della linea AMPED e la minima possibilità di errore.

Gamma di peso medio: 227 g. 238 g. Gamma leggera: 210 g. 221 g.

Selkirk Amplificato Omni Pickleball Paddle

Sei un giocatore di finezza/touch? Questa potrebbe essere la tua migliore opzione.

L’Omni ti dà più portata. Questa forma è ideale per chi ama appoggiare le dita sul fondo della pagaia.

Questo è un ottimo posto per giocare in single . La decisione è tra il Maxima e questo.

L’S2 ha un manico più corto rispetto al Maxima. La testa della paletta dell’Omni è squadrata, rispetto alla sua faccia rotonda del Maxima.

Gamma di peso medio: 221 g. 232 g. Gamma leggera: 204 g. 215 g.

Selkirk Amped Maxima Pickleball Paddles

La pagaia più lunga della linea di prodotti.

Giocatori single: questo è per te! La portata più lunga e la maniglia più lunga.

Ai giocatori di tennis piacerà questo per i tiri dalla linea di fondo lunga e un po’ di portata extra a cui sono abituati con una racchetta.

Gamma di peso medio: 221 g. 232 g. Gamma leggera: 204 g. 215 g.

Selkirk INVIKTA

Pagaia allungata ma senza la forma allungata esagerata.

Una forma leggermente squadrata con un lungo manico e un ampio punto dolce.

Questa sta diventando una racchetta molto popolare per i giocatori che desiderano il vantaggio di una racchetta più lunga senza la forma della lama di molte racchette allungate di altre marche.

Gamma di peso medio: 224 g. 235 g. Gamma leggera: 207 g. 218 g.

Un elemento chiave di questa nuova linea è il design unibody che fonde insieme la superficie Fiberflex e l’X5 Core per la massima durata e prestazioni ottimali. Il nuovo nucleo fornisce una paletta da pickleball più spessa e silenziosa. L’intero concetto alla base di Amped è quello di amplificare la combinazione di Potenza e Controllo.

Questo è il “Santo Graal” del settore. È come bilanciare una pagaia che massimizza TOCCO e POTENZA per colpi di precisione. Le aziende hanno spesso dovuto compromettere uno di questi attributi per fare spazio a un altro. In precedenza, i paddle erano classificati come Power, Control o Touch.

Selkirk afferma di aver sviluppato materiali in grado di massimizzare entrambi questi aspetti con la soluzione a tutto tondo definitiva. Il fatto che le nuove pale siano state viste nelle mani di giocatori di pickleball professionisti come Ty McGuffin (campione USPA Nationals Mens Singles Open 2017)

Selkirk Epico 30pXL

La linea AMPED presenta versioni aggiornate delle seguenti pagaie Selkirk Epic e Selkirk Maxima. Sono disponibili anche Selkirk S2 e Selkirk Omni. Tutte le pagaie di questa linea hanno la faccia Fiberflex e il nucleo X5. Sebbene le forme delle pale e le circonferenze dell’impugnatura possano variare (vedere le specifiche di seguito), tutte le pale della linea AMPED sono dotate del Selkirk ComfortGrip. Hanno una circonferenza dell’impugnatura di 11 cm che dovrebbe essere comoda per la maggior parte delle mani.

L’intera linea Amped è stata approvata dall’USAPA per i tornei. L’USAPA ha approvato l’intera linea Amped per i tornei nel momento in cui è stato scritto. Tuttavia, i paddle esistenti, Omni, Maxima ed Epic erano già nell’elenco approvato per le zone verdi tranquille e, quindi non ci sorprenderebbe se il core X5 non venisse aggiunto presto.

Selkirk ha pubblicato un video che mostra la ricerca dietro la linea di paddle AMPED Selkirk. Una delle mie parti preferite del video è quella in cui mostrano il braccio robotico che taglia il materiale di base e la grafica di fascia alta stampata internamente direttamente sulla faccia della paletta!

Questo è Mark Renneson, un allenatore di Pickleball di Third Shot Sports. Fornisce alcuni feedback e recensisce le palette Selkirk Epic Amped.

È stato affascinante confrontare il video di cui sopra con quello che ho visto qualche decennio fa. Inoltre, è stato sorprendente vedere fino a che punto hanno avanzato la loro produzione da quando hanno iniziato a produrre le pagaie a mano alcuni anni prima.

Selkirk Prime Palette Pickleball

Selkirk Prime Epic Pickleball Paddle

Come spieghiamo più dettagliatamente di seguito, molte delle pagaie Selkirk più conosciute sono state interrotte per far posto alle nuove pagaie AMPED che abbiamo recensito e una nuovissima linea di prodotti Prime che è stata lanciata. Questi nuovi modelli Prime, che sono molti remake e miglioramenti alle palette Selkirk esistenti, sono tutti modelli.

Tutti i paddle Prime sono dotati della nuova tecnologia X4 Core e FiberFlex Face di Selkirk. Queste pagaie hanno un ampio punto debole e un equilibrio equilibrato di potenza, controllo e velocità. Questo è ciò che la società afferma di aver ottenuto con i suoi core AMPED (X5) Selkirk sembra risolvere il vecchio problema di Power vs. Control. È ciò che le loro nuove linee di paddle hanno deciso di risolvere.

Core X4 vs X5. ? L’AMPED (X5) è un’opzione più costosa. Queste pagaie sono tra le più costose sul mercato. Tuttavia, come abbiamo accennato, raramente sentiamo lettori che si lamentano di spendere così tanto. Queste pagaie sono per coloro che vogliono fare un buon investimento nell’attrezzatura per il pickleball.

I paddle PRIME offrono un equilibrio simile ma senza il nucleo Selkirk più costoso, risparmierai anche circa 1/3 sul prezzo, quindi potrebbero essere una buona partita per gli acquirenti seri che desiderano paddle di fascia alta senza necessariamente pagare per il top della linea pagaie AMPED.

Attualmente sono disponibili PRIME EPIC e PRIME S2 . L’Epic è un remake dell’omonima linea classica (20P, 30P, ecc.) e l’S2 è una versione rebranded dell’ex Pro S1C

Selkirk offre una garanzia a vita contro tutti i difetti del produttore per i prodotti Prime.

Palette Per Pickleball Selkirk Fuori Produzione

La società ha spiegato sul suo sito web che la Selkirk non venderà più le pagaie fuori produzione .

Di seguito, abbiamo fornito la paletta appena aggiornata che è la corrispondenza equivalente più vicina ai vecchi modelli fuori produzione.

Questa potrebbe essere una grande opportunità per ottenere una di queste classiche pagaie Selkirk a un prezzo inferiore rispetto ai modelli AMPED o PRIME (fino ad esaurimento scorte).

Modelli fuori produzione:

20P Epic Composite: questa pagaia con anima in polimero a nido d’ape è stata un modello popolare per i giocatori che cercano un peso leggero (7,2 215 g). Sentiamo la lamentela più comune sul 20P: il punto debole. È più piccolo di altri paddle. È più difficile colpire il punto in modo coerente, ma ha un ottimo pop.

Se ti piace il 20P ma vuoi passare al modello più recente, dai un’occhiata a Prime Epic o Amped Epic (vedi sopra).

Pro S1C e S1C+ sono ancora le nostre scelte migliori quando si tratta di paddle per gli effetti. Puoi scegliere tra due versioni: CarbonFlex Graphite o FiberStrong Composite per maggiore potenza e controllo. Con l’introduzione dei nuovi core, Selkirk sta eliminando tutto questo. Se riesci ancora a prenderne uno, è una pagaia di livello professionale.

Ma una volta che se ne sono andati, puoi guardare all’AMPED Maxima (modello leggero), per la corrispondenza più vicina.

30P Epic Graphite: una delle nostre pagaie in grafite preferite e ancora una delle migliori scelte (finché ci sono scorte disponibili) puoi acquistarle per circa meno dell’equivalente AMPED.

Una volta che lo stock è stato venduto, puoi guardare all’AMPED Epic (modello leggero) . L’ epica dei pesi medi è l’opzione migliore per te se sei un utente esistente del 30PEnrique Ruiz (che era solo poche once più leggero del modello standard).

Selkirk Sport Omni 31P XO: un’altra pagaia in grafite molto apprezzata. Questo modello allungato firmato Glen Peterson è un successo tra i giocatori single e molti giocatori professionisti. Puoi vedere lo schema a questo punto. Le convenzioni di denominazione non sono cambiate molto. Hanno mantenuto l’Omni originale nelle loro nuove linee di pagaia. L’Omni pesa 198 grammi, che è molto per una lunghezza .

Se stai optando per un AMPED, vorresti che la versione leggera corrisponda da vicino alla sensazione di questo.

300A I modelli A presentavano tutti un’anima in alluminio mentre la P si riferiva al polimero. La gamma di pesi era per lo più compresa tra 7 once e mezzo a 227 grammi per il 200P. Per ognuno di questi 4 modelli, si potrebbe considerare l’evoluzione dei paddle Selkirk (soprattutto se si considerano i nuovi core rispetto ai loro vecchi core in alluminio e poly di precedente generazione).

Core e peso sono le decisioni principali. Puoi scegliere di passare all’X5 Amped o al Prime X4 core. La Prime Epic è la più pesante in termini di peso, in media .

Se in precedenza stavi giocando con uno di questi modelli da 200 o 300 paddle, molto probabilmente non rimarrai deluso da nessuno dei nuovi modelli Epic.

Altri Paddle Per Pickleball Selkirk Più Venduti:

Selkirk Sport è leader nel servizio clienti offrendo una garanzia limitata a vita su tutte le pale Pickleball. Per tutta la vita della pagaia, la garanzia copre sia i difetti di fabbricazione che quelli di fabbricazione. Se acquisti una pagaia Selkirk, assicurati di attivare la garanzia contattando direttamente l’azienda.

Le palette Selkirk utilizzano una tecnologia Polymer PowerCore (nucleo polimerico). Quando si confrontano i paddle, è facile identificarli in base ai nomi dei modelli che terminano con P (polimero), inclusi i modelli 20P, 30P e 31P, mentre i modelli che terminano con A hanno un nucleo in alluminio (300A).

Selkirk Sport NEO Polymer Composite Pickleball PaddleRecensione

Pacchetto NEO Composite Pickleball Paddle

Il Selkirk NEO è un’ottima pagaia per principianti per i giocatori principianti che cercano una buona quantità di potenza.

È anche venduto in bundle che, insieme ad alcune palline, è un’ottima alternativa ad alcuni dei costosissimi set di pickleball sul mercato

Con un peso di poco inferiore a 227 g, la pagaia è sul lato più pesante che offre più spinta di una pagaia in grafite più leggera. È entrato nella nostra lista come uno dei migliori set di pacchetti convenienti da considerare se stai cercando di acquistare più di una pagaia per principianti (ideale per una coppia o una famiglia che inizia a giocare a pickleball).

Questo è sicuramente un passo avanti rispetto a una pagaia in legno di base, ma ancora venduta a una fascia di prezzo accessibile. Se il tuo portafoglio può permetterlo, ti consiglio di saltare le pale di legno e di scegliere una pagaia composita di fascia media e questa di Selkirk sarebbe una delle migliori scelte in quella categoria.

Il NEO è dotato di un nucleo a nido d’ape Polymer PowerCore che viene utilizzato anche in paddle di livello professionale come il 30P ma vende a circa la metà del prezzo. Il Neo ha una superficie della paletta composita. Se hai intenzione di partecipare a un torneo locale, il Neo è stato approvato da USAPA. Inoltre viene fornito con una garanzia di 1 anno.

Selkirk Latitude Widebody

Selkirk Latitude pagaia da pickleball in composito

Questa pagaia ricreativa a corpo largo è una buona scelta per principianti o giocatori occasionali che cercano una pagaia composita di qualità a un prezzo ragionevole. La Latitude pesa tra 6,9 e 213 grammi e ha una forma tradizionale a corpo largo che è la più versatile per i principianti poiché offre molto spazio per colpire e ampio punto debole.

Il composito PolyFlex aggiunge un po’ di morso al tuo viso, che ti aiuta a dare effetti alla palla.

Per il prezzo (meno della metà del costo di una pagaia AMPED), è un ottimo antipasto, di forma classica e ben bilanciato.

Il 20P è più leggero del paddle precedente e offre più controllo e tocco. Questa struttura complessiva è simile al NEO con il suo nucleo in polimero e la superficie della paletta composita.

Hai familiarità con il NEO e sarai in grado di adattarti al 20P. Tuttavia, la maggior parte dei giocatori apprezzerà l’azione più veloce della pagaia più leggera.

Se stai cercando la tua prima pagaia o se sei un giocatore che sta avanzando nel pickleball e sta lavorando per perfezionare il tuo gioco lento a rete, il tocco in più e il controllo offerti dal 20P XL rendono questa una buona opzione.

Pad Pickleball Selkirk Sport 300A+ XL Plus In Alluminio Grafite

Il Selkirk 300A offre il controllo e il tocco di altri paddle in grafite con la potenza aggiunta di qualche grammo in più.

Il 300A ha una media di 230 gm in totale, il che lo rende una buona opzione per i giocatori di pickleball in stile control che cercano di aggiungere un po’ di potenza alla loro guida.

A differenza delle altre due recensioni di paddle che presentano anime in polimero, il 300A ha un’anima a nido d’ape in alluminio con superficie in grafite.

Se stai cercando potenza extra pur mantenendo il tuo gioco touch in rete, metti questa pagaia nella tua lista.

L’unico inconveniente del 300A XL per alcune persone è il peso.

In caso di problemi con il gomito del tennista o altri infortuni, le 8+ once potrebbero avere un impatto nel tempo. Si consiglia una pagaia di peso medio (da 7 a 7 once).

Recensione Della Pagaia Per Pickleball Per Bambini

Selkirk 200P Mini Paddle per bambini (Rileys Paddle).

Selkirk offre anche il MINI PICKLEBALL 200P (RILEYS PADDLE) Un prodotto unico.

Sebbene sia commercializzato più come un giocattolo per bambini, assomiglia davvero al suo fratello maggiore, il Selkirk 200P adulto a grandezza naturale.

È un petite lungo 7-3/10 cm e largo 4-1/10 cm ed è considerevolmente più piccolo di una pagaia standard. Il manico lungo 5 cm ha una circonferenza dell’impugnatura minuta di 8 cm, completo della tradizionale impugnatura a cuscino.

Pickleball sta diventando sempre più popolare tra nonni e genitori. Questa versione più piccola può aiutare a coinvolgere i giocatori più giovani e farli sentire come se stessero giocando. Può essere ottimo per nonni e nonni che colpiscono una palla avanti e indietro con i loro nipoti più piccoli, rimanendo attivi mentre insegnano loro i fondamenti di base del gioco.

In entrambi i casi, giocattolo o prima pagaia per un giocatore di pickleball in erba, il 200P può essere un regalo divertente che offre ore di divertimento in famiglia.

Sebbene questo sia un giocattolo divertente per i bambini piccoli, alcune aziende di attrezzature per il pickleball stanno ora producendo paddle realizzati per i giocatori junior e un’associazione USAPA Juniors per adolescenti.