Recensione Dell'idropulitrice Greenworks Pro

L’idropulitrice Greenworks Pro Rimuove Rapidamente Cemento, Mattoni E Rivestimenti Lordi

Di recente, abbiamo ricevuto l’idropulitrice Greenworks Pro GWP2300. Non è mai troppo tardi per il lavaggio a pressione. Avevamo dei binari sporchi, un veicolo sporco e cemento e mattoni che sono stati ricoperti di muffa e melma per quello che sembrava un’eternità. Quindi abbiamo sfruttato l’occasione per sbarazzarci di un po’ di questa sporcizia.

Professionisti

  • Il motore elettrico produce poco rumore, nessuna emissione e richiede molta meno manutenzione del gas
  • I motori brushless durano più a lungo e richiedono meno manutenzione rispetto ai motori brushless.
  • Ci sono molti ugelli disponibili tra cui scegliere
  • Il profilo piccolo è facile da riporre
  • Ha una portata elevata per la sua classe

Contro

  • La potenza delle idropulitrici elettriche non è eccezionale come quella del gas.

Raccomandazione

L’idropulitrice GPW2300 Greenworks Pro non è tanto per l’uso Pro per impieghi gravosi, giorno dopo giorno (è un po’ sottodimensionato per progetti commerciali). Tuttavia, è un’ottima scelta per i proprietari di case che hanno lavori occasionali durante tutto l’anno e non vogliono il fastidio, il rumore e le emissioni di un modello a gas.

Caratteristiche Principali Dell’idropulitrice Greenworks Pro

Motore Senza Spazzole

Il GPW2300 ha un motore brushless da 15 amp che eroga 10 litri al minuto a 2300 PSI. Questi numeri sono molto simili nelle specifiche al modello brushless di Ryobi.

Potrebbe sembrare strano mettere un motore brushless su uno strumento con cavo. Sebbene l’autonomia non sia un problema, il motore durerà più a lungo, non ci sono spazzole di carbone da sostituire e il motore produrrà più potenza rispetto alle dimensioni per cui è stato progettato. Greenworks in realtà garantisce il motore per un decennio.

Tecnologia JettFlow

La tecnologia Smart Flow è presente nel GWP2300, che hanno soprannominato JettFlow. Che cosa significa tutto questo? Questo è fondamentalmente un sistema di rilevamento della pressione dell’acqua che risponde al compito. Il motore brushless richiede controlli elettronici, quindi Greenworks coglie l’opportunità per fornire elettronicamente una potenza costante quando ne hai bisogno.

Ugello Turbo + 4 Altri Ugelli

Questa idropulitrice, come quasi tutte le altre idropulitrici esistenti, viene fornita con una varietà di punte per ugelli per lavaggio a pressione. Sono incluse tutte e tre le punte: una punta da 15 per mattoni e cemento, una punta da 25 per rivestimenti e vinile, una punta per saponare per applicare detergenti alle superfici e una punta da 40 che può essere utilizzata per il risciacquo.

Tuttavia, il GWP2300 è dotato anche di un ugello turbo rotativo. Sebbene questo suggerimento non sia esclusivo di Greenworks, non ne abbiamo visti molti e sono molto utili. Ha una punta rotante interna che spruzza un tornado d’acqua ad alta pressione e funziona davvero bene per quelle macchie di cemento ostinate.

Altre Caratteristiche

  • Progetta con una cornice aperta
  • Roll-bar
  • Ruote da 25 cm
  • Certificato PWMA
  • 35 Cavo di alimentazione con GCFI in linea
  • 25 tubi resistenti alla piega

Prestazione

In giro per il negozio, abbiamo tutti i tipi di superfici che potrebbero usare un buon tubo di scarico. Dai rivestimenti ammuffiti e le recinzioni verdi ai mattoni viscidi e al cemento annerito, non vedevamo l’ora di andare in città su tutte le nostre superfici. Anche l’auto ha fatto il bagno. Ecco cosa abbiamo trovato:

Cominciando

Il motore brushless ha alcuni vantaggi che vale la pena menzionare. Per prima cosa, non devi preoccuparti di benzina e petrolio. Questo, di per sé, ha i suoi vantaggi quando si tratta di evitare pasticci e fumi. Elimina anche il mal di testa del carburatore e altri gas per i proprietari di case che necessitano solo di un’idropulitrice per un uso occasionale.

Un’altra cosa che apprezziamo davvero di questa configurazione brushless è che questa idropulitrice è incredibilmente facile da avviare. Non è necessario perdere tempo ad adescare il motore o tirare l’idropulitrice da solo. Fondamentalmente, tutto ciò che devi fare è collegarlo, collegare i tubi, aprire l’acqua e girare il quadrante in posizione di accensione. Vai tranquillo.

Accessori accessibili

Apprezziamo anche il layout generale del Greenworks GWP2300. Le robuste ruote da 25 cm sono collegate a un telaio/roll box aperto. Il tubo da 25 piedi può essere riposto rapidamente sul gancio del filo. Il cavo di alimentazione viene arrotolato e posizionato sul retro della macchina. L’impugnatura ha un punto etichettato per la bacchetta e gli ugelli. I gommini tengono gli ugelli in posizione.

È Tempo Di Affari

Abbiamo delle recinzioni in ufficio che non sono nelle peggiori condizioni del mondo, ma hanno sicuramente visto giorni più puliti. Abbiamo collegato le 15 punte e ci siamo messi al lavoro. Siamo stati in grado di eliminare la muffa e gli strati di muffa in una sola passata senza troppa fatica.

Abbiamo anche usato questo suggerimento per alcuni pezzi viscidi e neri sulla nostra lastra di cemento. È un ottimo modo per rilasciare lo stress e ripristinare la pulizia della lastra di cemento.

Suggerimenti Per Cambiare

Abbiamo usato la punta 25 per lavare alcuni dei muri del nostro negozio di metallo. Questi non erano in condizioni terribili in primo luogo, ma una buona pulizia di primavera non guasta mai. Questa punta fa un buon lavoro nell’eliminare lo sporco accumulato dalle pareti, lasciando il metallo meno opaco.

Abbiamo parlato di cose che devono solo essere risciacquate dal grasso e dalla sporcizia. Quindi abbiamo collegato la punta del sapone e abbiamo versato il sapone per l’autolavaggio nel serbatoio. Quindi, a Tims Caddy è stata data una spruzzata rapida con acqua saponata. Abbiamo quindi collegato la punta 40 per risciacquarla. La parte buona di questa punta è che ha abbastanza potenza per attraversare lo sporco, ma non ha nemmeno così tanta potenza che inizierai a spruzzare via la vernice e a strappare il tuo lavoro di assetto.

Suggerimento professionale: se hai intenzione di utilizzare un’idropulitrice sulla tua auto, usa la punta più ampia che hai e ricomincia per evitare di danneggiare la finitura.

Alla fine, abbiamo collegato l’ugello del turbo e l’abbiamo portato su una muffa ostinata e che si accumulava sporcizia su alcuni dei nostri paesaggi duri. Abbiamo potuto vedere gli anni scomparire mentre il nero e il verde lasciavano il posto al colore originale in pochi secondi.

Puoi vedere l’idropulitrice Greenworks Pro in azione facendo clic qui.

Il Suono E La Furia

Uno dei punti salienti dell’utilizzo del Greenworks GWP2300 ruota attorno ai livelli sonori che genera. L’unità è spenta anche se il grilletto non è premuto. Premendo il grilletto si ottiene un tempo di accelerazione di circa 3 secondi che culmina in un potente scoppio del tubo e non molto rumore dal motore elettrico.

Questa è una delle idropulitrici più silenziose che abbiamo mai avuto il piacere di utilizzare. Anche se questo potrebbe non significare molto sui lavori veloci, la nostra esperienza con i lavori più lunghi è che metà della fatica che deriva dal lavaggio a pressione arriva attraverso le nostre orecchie. Non sarà un problema qui.

Prezzo

L’idropulitrice GPW2300 Greenworks Pro è venduta per essere un prodotto esclusivo Lowes, quindi dovrai ritirarla presso il tuo negozio locale o ordinarla online. Lo strumento viene fornito con una garanzia limitata di 3 anni e una garanzia di 10 anni per il motore.

Ryobis RY142300 funziona con 2300 PSI. La portata di 1,2 GPM renderà il lavoro un po’ più lento.

Ultimi Pensieri

L’idropulitrice GPW2300 Greenworks Pro non è progettata per l’uso Pro intensivo, quotidiano e quotidiano. È un po’ sottodimensionato per i progetti commerciali. È un’ottima opzione per i proprietari di case che svolgono lavori occasionali durante tutto l’anno, ma non vogliono affrontare il rumore e le emissioni di un modello a benzina.

Specifiche Dell’idropulitrice Greenworks Pro

Specifiche Dellidropulitrice Greenworks Pro

  • Numero di modello: Greenworks GPW2300
  • Galloni al minuto: 2.3
  • Amperaggio: 15 ampere
  • Lunghezza del tubo: 25
  • Diametro tubo: 1/10 cm
  • Lunghezza del cavo: 35
  • Numero di ugelli: 5
  • Diametro ruota: 25 cm
  • Tipo di pompa: camma assiale
  • Peso assemblato: 206 kg
  • Temperatura dell’acqua: fredda
  • Elenco di sicurezza CSA:
  • Certificato PWMA
  • Tipo di motore: senza spazzole
  • Garanzia: 3 anni di garanzia limitata sul motore, 10 anni di garanzia
  • Prezzo consigliato: