Leviton SmartlockPro Slim GFCI Autotest

Lo standard GFCI occupa molto spazio in una scatola contenitore. Questo è uno degli aspetti più frustranti. A causa dell’elettronica richiesta, una tipica presa GFCI ti costringerà in uno spazio ristretto. Ciò significa che devi impegnarti nel cablaggio di un GFCI in modo più strategico, possibilmente anche cambiando il modo in cui normalmente faresti le cose, semplicemente per ospitare la scatola elettrica densamente imballata. Le prese GFCI SmartlockPro Slim di Leviton hanno rivoluzionato le dimensioni di un GFCI. Il Leviton SmartlockPro Slim Self-Testing GFCI ha uno sconto completo del 25% sulla profondità di un GFCI standard, affrontando e risolvendo il problema dello spazio di manovra.

Caratteristiche GFCI Autotest Leviton SmartlockPro Slim

Ora, Leviton ha aggiunto alla linea SmartlockPro Self-Test GFCI. SmartlockPro Self-Test GFCI esegue un test automatico ogni 15 minuti per confermare che l’alimentazione protetta è disponibile. Il nuovo dispositivo SmartlockPro Slim è più sottile del resto della serie SmartlockPro Slim.

La tecnologia SmartlockPro Reset Lockout brevettata da Leviton è presente anche nel nuovo Leviton SmartlockPro Slim Self Testing GFCI. Ciò impedisce il ripristino del dispositivo se non è in grado di rispondere a un guasto con messa a terra. Due spie LED e un segnale acustico evidenziano la funzionalità di autotest. La tecnologia brevettata dei contatti a ponte consente contatti individuali per le prese a valle e le facce delle prese GFCI.

La nuova aggiunta della linea Levitons SmartlockPro Slim soddisfa o supera i requisiti di Underwriters Laboratories e National Electrical Code (NEC), incluso il requisito NEC per la resistenza alle manomissioni. Lo SmartlockPro Self-Test GFCI è praticamente disponibile ovunque siano venduti i prodotti Leviton.

Visita www.leviton.com per maggiori informazioni.