Una piscina in casa è un ottimo investimento soprattutto nei mesi più caldi. Una piscina è un posto meraviglioso per rilassarsi e godersi le attività familiari.

Una piscina sporca non permetterà che ciò accada perché nessuno vuole nuotare in essa. Un pulitore automatico per piscina è la soluzione migliore per mantenere la piscina sempre pulita. È in grado di rimuovere le particelle che contaminano l’acqua della piscina e strofinare i pavimenti per lasciarla efficacemente pulita e igienica.

Per molte ragioni, Dolphin Nautilus Robotic Pool Cleaner CC Plus è un’ottima opzione. Questa è la sua recensione completa per aiutarti a fare la scelta giusta.

Questo è un pulitore per piscina dotato di grandi caratteristiche e di un eccezionale potere pulente. È un’ottima scelta per i proprietari di case con qualsiasi piscina fino a 15,2 m di lunghezza.

Il pulitore per piscina ha ricevuto un aggiornamento e ora dispone della tecnologia CleverClean. Questo programma esegue la scansione della tua piscina per trovare il modo migliore per pulirla. Non importa quale forma o superficie abbia la tua piscina.

L’aspirapolvere ha anche una funzione timer settimanale che gli consente di eseguire automaticamente il ciclo programmato di due ore a intervalli prestabiliti durante la settimana.

Il suo sistema di filtri extra-large con accesso dall’alto è completamente equipaggiato con due set di cartucce filtranti. Può intrappolare particelle piccole e grandi per pulire la piscina.

Il cavo girevole brevettato è ciò che distingue questo pulitore dagli altri robot pulitori per piscine. Il cavo è stato progettato per ruotare e ruotare a 360 gradi mentre il pulitore è in acqua. Il cavo non si attorciglia o si aggroviglia nemmeno nell’acqua.

Inoltre, questo pulitore è completamente indipendente dalla pompa e dal filtro delle nostre piscine. Ciò significa che puoi effettivamente mantenere pulita la tua piscina senza spendere così tanto in energia.

È un detergente più efficiente dal punto di vista energetico rispetto ad altri tipi di sistemi di pulizia.

Professionisti

  • Utilizza la tecnologia CleverClean per pulire la tua piscina in modo intelligente. La maggior parte dei pulitori per piscine simili gira solo intorno al pavimento della piscina in schemi casuali, mentre questo utilizza un percorso intelligente per scansionare e pulire completamente il pavimento della piscina.
  • Le sue doppie spazzole garantiscono una pulizia profonda. Queste spazzole sono in grado di gestire sporco ostinato, particelle e detriti. Ciò garantisce una piscina più pulita e meno attrito rispetto ad altri detergenti.
  • La tecnologia brevettata Dolphin Swivel dei detergenti ti offre una girella senza grovigli. La tecnologia è in grado di eliminare qualsiasi tipo di groviglio e garantisce una copertura completa della piscina senza perdere alcun punto.
  • Il pulitore per piscina è facile da usare con il suo funzionamento con un solo pulsante. Questo pulitore per piscina può pulire le pareti e il pavimento della piscina fino alla linea di galleggiamento.

Contro

  • Questo pulitore per piscina non pulirà i gradini della piscina.
  • Può essere molto pesante e difficile da sollevare.

Scegliere Il Miglior Pulitore Per Piscina

Ci sono molti tipi di pulitori per piscine oggi sul mercato, il che può confondere un po’ un acquirente per la prima volta. Bisogna stare attenti per farlo bene perché questo determinerà quanto sarà facile ed efficace pulire la piscina. Ci sono alcune cose da considerare quando si acquista un pulitore per piscina:

1. La dimensione della tua piscina dovrebbe essere la prima cosa da considerare quando acquisti un pulitore per piscina. Una piscina di piccole dimensioni può essere pulita molto bene con un pulitore manuale. Potrebbe essere necessario un pulitore automatico per piscina se la piscina è grande o di medie dimensioni. Assicurati che la scelta che fai sia in grado di pulire le dimensioni esatte della piscina.

2L’efficienza degli addetti alle pulizie è la capacità dell’impresa di pulizie di fare un buon lavoro. Il tempo necessario per pulire completamente la piscina può determinarne l’efficienza.

Per le piscine più piccole, i pulitori manuali sono più efficienti di quelli robotizzati. Un robot pulitore per piscine è migliore per le piscine più grandi. Ci vuole meno tempo e fatica per pulire piscine più grandi.

3Il consumo di energia è la potenza utilizzata dall’aspirapolvere in ogni ciclo di pulizia. Confrontando i tre tipi di pulitori per piscine sul mercato, i robot pulitori sono i più efficienti dal punto di vista energetico.

4Facilità d’uso: l’ultima cosa che desideri è un pulitore che ti darà problemi ogni volta che dovrai pulire la tua piscina. È sempre bene pensare a quanto facile sarà l’uso del detergente. Tra i tre tipi di pulitori per piscine oggi disponibili, i robot per la pulizia della piscina sono i più facili da usare. Con questi tipi di detergenti non fai molto; basta abbassare l’unità nella piscina, accenderla e funzionerà automaticamente.

5Il sistema di filtrazione: ogni tipo di pulitore per piscina ha un diverso tipo di sistema di filtrazione. Il sistema di filtrazione è ciò su cui si affidano i pulitori aspiranti per piscine. I pulitori a pressione lato piscina, invece, vengono forniti con i propri sacchetti filtro e non dipendono dal sistema di filtrazione della piscina. I robot per la pulizia della piscina hanno un sistema di filtraggio integrato, che li rende anche una buona scelta.

Conclusione

I robot per la pulizia della piscina possono essere un’ottima scelta per la loro semplicità e capacità di pulire la piscina ogni volta. Ancora meglio è il detergente Dophin Nautilus CC. Ha grandi caratteristiche, affidabilità ed efficacia che è difficile ottenere con altri tipi di pulitori per piscine. Il pulitore pulirà la tua piscina in silenzio e può essere programmato per andare. Il pulitore è anche abbastanza grande per pulire piscine fino a 15,2 m di lunghezza.