Una stufa è la scelta ideale per riscaldare la tua casa. Sono disponibili in molte dimensioni e possono essere utilizzati in diverse impostazioni.

I riscaldatori di spazio non sono solo buoni per il comfort, ma puoi anche risparmiare un sacco di soldi sulle bollette. Sono anche molto portatili, il che li rende ideali sia per piccoli spazi che per stanze più grandi.

Il loro design è tale da occupare qualche centimetro del pavimento. Per questo motivo sono molto adatte per stanze più piccole.

Tuttavia, tutto ciò che può prendere fuoco deve essere tenuto ad almeno un metro di distanza dal riscaldatore. Il riscaldatore per ambienti Lasko 751320 ha bassi costi di gestione e quindi non è il più efficiente. Ha un’alta classe energetica.

Lasko 751320 Caratteristiche

Lasko 751320 viene fornito con un telecomando e i consumatori lo adoreranno per le sue prestazioni affidabili e intraprendenza.

Questo dispositivo è meno costoso del 755320 ma offre ancora molte delle stesse funzionalità.

La caratteristica principale che manca al 751320 è il display digitale. Anche il suo design è diverso. È anche abbastanza grande da riscaldare stanze fino a medie dimensioni.

Per trovare il riscaldatore giusto, dovrai esaminare molte cose diverse in base alle tue esigenze e ai tuoi requisiti.

Ci sono molti riscaldatori sul mercato, con caratteristiche e design differenti. Alcuni sono ideali per piccoli spazi mentre alcuni non sono così grandi per tali spazi.

Prima di acquistare il riscaldatore a torre in ceramica Lasko 751320, assicurati di rivedere queste caratteristiche e specifiche.

  • Potenza termica massima 50 kW.
  • Proteggi la tua casa dal surriscaldamento.
  • Elemento in ceramica che si autoregola
  • Telecomando multifunzione.
  • Misura 58 cm di altezza ed è completamente assemblato.
  • Impostazioni automatiche controllate dal termostato.
  • Pannello per impostazione modalità e temperatura.
  • Impostazioni di calore basso e alto comfort.
  • Oscillazione diffusa.
  • Garanzia per 3 anni.
  • Ha una maniglia comoda da tenere.
  • Funzioni di sicurezza integrate
  • Esecuzione Del Riscaldatore

    Quando è in funzione, il riscaldatore non produce un bagliore rosso caldo sull’elemento riscaldante. L’elemento riscaldante è protetto da una griglia in plastica.

    Vi sarà vietato entrare in contatto con la griglia. Tuttavia, la griglia in plastica si scalda un po’ a causa del calore prodotto. Comunque non brucia.

    Pro E Contro

    Professionisti

    Il Lasko 751320, come accennato in precedenza, ha impostazioni di calore sia basso che alto e controllo automatico del termostato.

    Inoltre, contiene cronotermostato 7 ore. Puoi controllarlo con un telecomando. In alternativa, è possibile utilizzare i pulsanti sull’unità per modificare manualmente le impostazioni.

    Il riscaldatore inizierà a riscaldare l’ambiente non appena si accenderà.

    Le impostazioni di oscillazione consentono di spostare rapidamente l’aria calda nella stanza.

    Non fa rumore ed è molto silenzioso durante il lavoro.

    Quando la temperatura supera di 2 gradi il valore impostato, il riscaldatore interrompe il riscaldamento. Allo stesso modo, quando la temperatura scende sotto 1 grado, si riaccende.

    È leggero con soli 33 kg e molto portatile. Ha anche un cavo di alimentazione lungo sei piedi, il che significa che dovrai tenerlo vicino a una presa a muro.

    Contro

    Sai già, questo riscaldatore Lasko è pieno di risorse per le aree più piccole. Questo è sia uno svantaggio che un vantaggio. Non funzionerà altrettanto bene in aree più grandi. Per questo, il suo modello gemello 755320 sarà un’opzione migliore.

    Il riscaldatore non può essere impostato su una temperatura specifica. Ci sono opzioni preimpostate di 60/65/70/75/80/85 e Max. È possibile scegliere solo tra queste temperature e ora è nota la temperatura esatta dell’opzione max.

    Inoltre, il riscaldatore non ha una funzione automatica di spegnimento in caso di caduta. Quindi, non è un modello troppo sicuro. Inoltre è sempre a fuoco alto quando il riscaldatore si accende.

    Il riscaldatore deve essere acceso manualmente se non è collegato e quindi ricollegato o se si verifica un’interruzione di corrente.

    È un riscaldatore e non offre modalità di sola ventola. Si sconsiglia pertanto l’utilizzo durante le stagioni calde per la circolazione dell’aria.

    Inoltre, se stai usando il telecomando, dovrai trovarti direttamente nella linea di vista dei riscaldatori poiché utilizza la luce a infrarossi e non la radiofrequenza.

    Non ha una griglia in metallo, ma una in plastica.

    Il riscaldatore emetterà un cattivo odore per i primi 20-30 minuti.

    L’elemento riscaldante elettrico è presente in tutti i riscaldatori d’ambiente per fornire calore. I riscaldatori per ambienti radianti hanno una custodia del riscaldatore che copre l’elemento riscaldante. Questo può scaldarsi durante l’uso, ma non è così dannoso in quanto non brucerà nulla se entra in contatto con il riscaldatore.