Le Migliori Mute Migliori Per I Soldi

mute!

Queste tute forniscono sia calore che protezione. Ma qual è la muta migliore per te? Non importa come preferisci trascorrere il tuo tempo in acqua, potrai godertelo più a lungo con una muta. Subacquei, apneisti, surfisti, triatleti e chiunque altro trascorra molto tempo in acqua può dirti una cosa fondamentale.

L’acqua trasferisce il calore in modo molto più efficiente dell’aria

Quindi, a meno che tu non sia in una vasca da bagno o in una piscina riscaldata, inizierai a raffreddarti dopo essere stato immerso a sufficienza. Abbiamo compilato un elenco con le migliori mute e una guida informativa per gli acquirenti per aiutarti a scegliere la muta giusta prima di partire per il 70% della terra che non è coperto da terraferma.

1ONeill Mens Reactor3/2mm Muta Miglior Supplesuit

La prima voce nella nostra lista delle migliori mute integrali proviene da uno dei marchi di mute più noti e forse uno dei migliori, ONeill.

Realizzata in neoprene elastico da 3/2 mm, la muta Reactor 3/2 mm si adatterà al tuo corpo, consentendo una vestibilità comoda e flessibile, mentre la costruzione flatseam aiuterà con gli sfregamenti causati da alcune mute.

Per cosa è meglio?

Il neoprene più leggero nelle maniche e nelle spalle per la libertà di movimento e i pannelli più spessi sul petto e sulla schiena per il calore rendono questa un’ottima opzione per coloro che avranno bisogno di pagaiare su una tavola da surf o SUP. Ci sono anche ginocchia imbottite per aiutare a ridurre al minimo strappi e abrasioni.

La muta perfetta da usare con un SUP

Questo è il paddleboarding in piedi, se sei curioso. È un’ottima scelta per le persone che vogliono trascorrere la maggior parte del loro tempo sopra l’acqua. Questo è ottimo per chi nuota o fa surf con temperature dell’acqua comprese tra 20 e 26 C.

Questa muta ha un unico collo Superseal e chiusura con cerniera. Troverai molto più facile entrare e uscire piuttosto che tirarti fuori dall’acqua.

  • Ginocchiere Krypto per una maggiore aspettativa di vita
  • Zone di pagaia strategiche con aree più sottili e flessibili per un migliore movimento.
  • Questa è una delle opzioni più economiche.

Contro

  • Continua a leggere per vedere la recensione della serie Reactor II.

Muta Da Uomo 2ONeill Psychofreak 3/2mm La Migliore Muta Per Il Nuoto Selvaggio

ONeill produce anche la muta Psychofreak 3/2mm in un corpo intero simile a quanto sopra, ma questa opzione ha alcune caratteristiche interessanti che vengono fornite con il prezzo più alto.

Questa tuta è realizzata in Technobutter 2 Neoprene, ultra-elastico e leggero. Consentendo il 30% in meno di assorbimento d’acqua, questa muta è buona fino a 16 C, pur dando la sensazione di nient’altro che una pelle sottile in più. Riteniamo che questo si aggiunga alla creazione della migliore muta da nuoto selvaggia.

Vale il costo aggiuntivo?

Sì, questa muta è molto più del doppio del prezzo dell’opzione sopra dello stesso produttore. Tuttavia, la doppia saldatura SuperSeam offre una tecnologia senza cuciture a tenuta stagna per ridurre ulteriormente sfregamenti e punti freddi.

Tutto ciò di cui hai bisogno ora sono delle buone onde

Anche lo ZEN brevettato è uno dei preferiti. Sistema di chiusura a zip con foro di drenaggio sul retro. Questa è una delle migliori mute da surf disponibili.

  • Gambe e corpo in neoprene TechnoButter 2 Firewall per la massima libertà di movimento.
  • TechnoButter 2 Air Firewall petto in neoprene e pannelli posteriori per il calore
  • Per ridurre lo sfregamento, viene utilizzata la tecnologia Watertight Stitchless.
  • Polsini Super Seal per ridurre le perdite d’acqua.
  • ZEN Zip Closure System per un comfort e una ridotta dispersione di calore.

Contro

  • Questa è l’opzione più costosa.

3Bare Mens Velocity 5mm Costume Da Bagno Le Migliori Mute

Se hai bisogno di un po’ più di protezione dal freddo rispetto alle opzioni di cui sopra, la muta integrale Velocity da 5 mm di Bare potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Usa una muta più spessa per giocare in acque più fredde

Realizzato interamente in materiale Super-Stretch al 100% che promette di essere due volte più flessibile del neoprene standard, il Velocity ti offre più libertà di movimento su tutta la tuta. La costruzione progressiva full-stretch di Velocity offre una migliore vestibilità rispetto ad altre opzioni.

Lo strato di fondazione di Bare-Fit presenta un design ergonomico. I pezzi hanno flessibilità e resistenza all’abrasione dove sono più necessari.

Ma ti terrà al caldo durante le immersioni.

Oltre ad essere 5 mm anziché un neoprene più sottile, la serie Velocity Ultra è l’unica muta da immersione di fascia media dotata di prestazioni attivate termicamente della tecnologia a infrarossi Celliant. I minerali intessuti nel tessuto convertono il calore corporeo in energia infrarossa, con conseguente aumento del calore.

Tutto questo si unisce per fornire maggiore calore, tempi di recupero più rapidi e una maggiore resistenza per un’esperienza di immersione più piacevole. Considerando tutto ciò, consideriamo questa una delle migliori mute da nuoto.

È facile da fare, è facile da dimenticare

Il velcro regolabile sul colletto GLIDESKIN ti tiene al caldo grazie alla guarnizione del collo a 360 gradi. Le caviglie e i polsi con cerniera rendono più facile entrare e uscire dalla muta. Ci sono anche ginocchiere per una presa e una durata extra.

Tutto sommato, un’ottima muta da sub

La doppia incollatura utilizzando la costruzione SECURE-LOCK per ridurre al minimo l’ingresso di acqua attraverso le cuciture, insieme alle ascelle senza cuciture, aiuta a creare una comoda muta da immersione quando indossata con un GAV.

  • La tecnologia Super-Stretch consente una maggiore libertà di movimento
  • Celliant Infrared Technology per un calore aggiuntivo in acque fredde.
  • Polsi e caviglie con cerniera consentono un facile cambio.

Contro

  • Non viene in giallo.

Muta Da Uomo 4ONeill Reactor III 3/2mm La Migliore Muta Per Principianti

Questa è praticamente la stessa muta che abbiamo recensito sopra, solo la versione più recente della linea Reactor.

La migliore muta entry-level per chi è attento al prezzo

Il design flessibile e senza cuciture delle zone della pagaia consente sia la riduzione al minimo delle cuciture che l’ottimizzazione del loro posizionamento. Questo ti darà un maggiore comfort e la massima mobilità.

Il materiale ad asciugatura rapida ti offre una comoda seconda pelle per tutto il giorno, non importa quante volte sei dentro e fuori dall’acqua, rendendo questa una delle migliori mute per il kayak.

Irriterà la mia pelle?

Le cuciture piatte assicurano di avere meno aree pruriginose e zone di pagaia senza cuciture. Questa muta non lascerà la tua pelle tenera, anche se stai remando contro corrente per lunghi periodi di tempo. È una muta comoda ed efficace composta dall’83% di nylon e dal 17% di spandex.

  • Krypto Knee Padz per una durata più lunga.
  • Le zone strategiche di pagaia hanno aree più sottili e flessibili che consentono un maggiore movimento.
  • Questa è una delle opzioni più economiche.

Contro

  • Questa è un’ottima muta per principianti. Ma ci sono opzioni migliori.

5Muta Da Uomo In Termoprene 3mm Henderson

La muta Henderson Thermoprene è di fascia media nel prezzo e rende facile nuotare o giocare in acque calde.

Composto da neoprene ad alta resistenza alla compressione, il Thermoprene offre un allungamento naturale. La muta offre il 75% di flessibilità in più rispetto alla muta normale. Inoltre, la vestibilità sagomata riduce al minimo lo scambio d’acqua e ti aiuta a tenerti al caldo tutto il giorno.

È un buon strato base?

La natura altamente flessibile di questa muta la rende ideale per essere indossata sotto altri indumenti, come una muta stagna o una muta più spessa per le acque più fredde. Progettato per permetterti di scivolare dentro e fuori facilmente con il rivestimento in Lycra, e non disturbarti con la tuta che stringe che alcune mute più larghe danno quando indossate come strato di base.

La cerniera posteriore ha un cuscinetto per la colonna vertebrale e una guarnizione con cerniera per mantenerti comodo, e le ginocchia hanno ginocchiere Freedom Flex per una maggiore durata. Il colletto può essere regolato per una vestibilità perfetta.

La vestibilità.

Ci è piaciuto molto il modo in cui questa muta migliora la fisicità del corpo e, con un’ampia gamma di taglie, ce n’è sicuramente una che si abbina perfettamente a te.

  • Ginocchiere Freedom Flex per una maggiore durata.
  • Costruzione GBS per un miglior comfort e ritenzione di calore.
  • È un ottimo strato di base per tenersi al caldo in quei giorni freddi in cui è necessario avvolgersi.

Contro

  • Per tutti, la vestibilità più stretta potrebbe non essere adatta a loro.

Muta In Neoprene Da Uomo 6NeoSport Premium Da 5 Mm

La muta Premium in neoprene di NeoSport è un’altra muta entry-level quando si tratta di prezzi, essendo una delle opzioni meno costose disponibili con uno spessore di 5 mm.

Il design della tuta di questa muta NeoSport ti consente di indossarlo e toglierlo facilmente. Il colletto regolabile aiuta anche a mantenere il collo asciutto. Questa è una grande caratteristica, poiché sappiamo tutti quanto velocemente ci raffreddiamo quando le acque fresche scorrono lungo le nostre spine.

Qual è il taglio?

NeoSport realizza questa muta da un neoprene premium da 5 mm con un modello di taglio anatomico per offrire il massimo comfort. Polsi e caviglie rifiniti in lycra rendono facile vestirsi e svestirsi. La robusta cerniera YKK n. 10 sul retro e il colletto in velcro consentono un colletto in velcro regolabile. Non vuoi perdere tempo a cercare di infilarti la muta una volta che sei in acqua.

Ti terrà al caldo.

Oltre ad essere composta da un neoprene di 5 mm leggermente più spesso, questa muta ha cuciture incollate e cucite per ridurre lo scambio d’acqua e nastrature a punti alle cuciture intersecanti. Tutto ciò fornisce calore aggiuntivo, prolungando anche la vita della muta.

Come con la maggior parte, le ginocchia sono protette, questa volta con ginocchiere termosaldate.

  • Neoprene di grado più spesso per un maggiore calore.
  • Per una maggiore durata, si consigliano ginocchiere termosaldate.
  • All’estremità più economica dello spettro per le mute recensite qui.

Contro

  • Non è la cerniera di altissima qualità.
  • È noto che le cuciture si disfano su alcuni utenti dopo solo pochi utilizzi.

7Scubapro Uomo Everflex 5/4mm Muta

7Scubapro Uomo Everflex 54mm Muta

Scubapro è noto per la produzione di mute subacquee di alta qualità, come l’Everflex. Se sei un subacqueo o un apneista, sai già che il marchio è affidabile e ha una lunga storia nella creazione di mute e altre attrezzature subacquee di qualità.

Una fantastica muta da sub

Usando il loro neoprene Everflex, questa muta Scubapro ha una formulazione X-Foam per una maggiore durata e una migliore salute generale per chi la indossa. Per coloro che utilizzano un GAV, i pannelli multispessore (spessore 5/4 mm) offrono un migliore equilibrio tra calore e flessibilità.

In combinazione con l’esclusivo Pure Design Concept che richiede meno cuciture e pannelli, scoprirai che questa muta offre una migliore vestibilità e la più ampia gamma di movimenti di cui i subacquei hanno bisogno.

Durerà la prova del tempo?

Scubapro ha aumentato la longevità di questa muta utilizzando un filo di nylon resistente all’abrasione e una cerniera posteriore diagonale. Ciò ti consente di entrare e uscire facilmente dalla muta e aumenta anche la sua durata nel tempo poiché non dovrai tirare così forte per toglierla.

Questo non è tutto.

È probabile che i subacquei siano ambientalisti. Tutti possiamo vedere i coralli distrutti dallo stress ambientale. I piroscafi Everflex utilizzano colla Aqua a base d’acqua, che è priva di solventi. Il processo di cui sopra è ecologico al 100%, quindi puoi uscire e goderti l’immersione.

  • Il materiale Everflex è più caldo e costruito in modo più rispettoso dell’ambiente.
  • Filo di nylon per aumentare la durata della muta.
  • Pure Design Concept offre una migliore vestibilità e una maggiore libertà di movimento.

Contro

  • Queste opzioni sono più costose di altre.

Mute Impermeabili Da Uomo 8XCEL Ultrastretch 7/6mm

Thermoflex Ultrastretch di XCEL è un’opzione più calda per la nostra lista delle migliori recensioni di mute. Questa è la muta per acque fredde più popolare sul mercato, con neoprene Ultrastretch da 7/6 mm.

Posso muovermi liberamente nella muta?

I pannelli del ginocchio DuraFlex non solo riducono al minimo l’usura, ma sono anche pre-piegati, sagomati e articolati per adattarsi ai tuoi movimenti. Le caviglie con cerniera della muta hanno alette interne leggere che facilitano l’inserimento e la rimozione della muta.

XCEL include anche le esclusive guarnizioni per polsi Drylock, che forniscono una guarnizione a ciambella per un maggiore comfort. Abbiamo scoperto che questa è una muta molto comoda per un prezzo che rientra nella fascia di prezzo medio per il peso del neoprene di 7/6 mm.

È veloce ad asciugare?

XCEL afferma che la fodera interna in fibra Plush si asciuga il 30% più velocemente del normale neoprene, rendendola una muta ad asciugatura rapida. Questa è una grande caratteristica per chiunque cerchi una muta per l’uso quotidiano. Non è male iniziare la giornata con una tuta umida.

È una muta da sub?

Questa è un’opzione eccellente per i subacquei che vogliono aggiungere calore e protezione contro le meduse. Ciò consente una riduzione dell’usura dei cinturini GAV, migliorando la durata della muta. Il neoprene Ultrstretch consente ai subacquei di muoversi durante le immersioni con i nostri amici subacquei.

  • Neoprene ultra-elastico per una maggiore libertà di movimento.
  • Ginocchia DuraFlex per una maggiore durata.
  • Asciugatura rapida per un uso regolare.
  • È ottimo per l’acqua fredda, tra i 50 ei 65 gradi.

Contro

  • Potrebbe essere troppo muta per le acque tropicali.

9Bare Mens Velocity 7mm Watersuit La Migliore Muta Per Le Immersioni

Questa è esattamente la stessa muta della terza voce della nostra lista, solo in un’opzione da 7 mm per l’uso in acque più fredde. Non importa dove ti piace giocare in acqua, Bare ti copre con un’ampia gamma di spessori di mute nella gamma Velocity.

Adoriamo le mute elastiche

La costruzione progressiva full-stretch di Velocity consente un movimento senza ostacoli, che è qualcosa che tutti vorremmo in una muta.

In combinazione con la tecnologia a infrarossi Ultrawarmth Omnired, ottieni le prestazioni ad attivazione termica descritte nell’elenco di 5 mm sopra.

Più sei caldo, più a lungo puoi stare fuori e giocare. L’ha detto la mamma.

Le ascelle sono senza cuciture, offrendo un maggiore comfort e permettendoti di indossare questa muta da sola, con un GAV o con uno strato aggiuntivo se ti stai immergendo in un luogo più freddo di quanto molti preferiscano.

Amiamo l’accesso facile

Come con la versione da 5 mm descritta sopra, questa muta ha cerniere sia alla caviglia che al polso per aiutarti con il fiasco on/off che viene fornito con molte mute aderenti. Le ginocchia utilizzano il sistema PROTEKT per affrontare abrasioni e strappi che possono derivare da un uso intenso, mentre la parte posteriore in rilievo dei pannelli del ginocchio si flette per ridurre l’ingombro dietro il ginocchio quando si calcia

Questa potrebbe essere la migliore muta da immersione per te se ti stai dirigendo verso un luogo più freddo.

  • Tecnologia Super-Stretch per movimenti illimitati.
  • Ultrawarmth Omnired Infrared Technology per la ritenzione del calore termicamente attivata.
  • Polsi e caviglie con cerniera lo rendono facile da indossare e da togliere.

Contro

  • 7 mm fornisce una muta troppo calda per le immersioni nella barriera corallina tropicale.

Muta Da Uomo 10Mares Flexa 5/4/3mm La Migliore Muta Per Donna

Mares produce alcune delle migliori mute disponibili per le immersioni. Questo potrebbe spiegare perché è uno dei marchi più popolari che vedrai nei negozi di immersione di tutto il mondo. La Flexa è un’ottima opzione per i subacquei che desiderano una muta prodotta da un’azienda specializzata in attrezzatura subacquea.

È solo per le immersioni?

Mentre una qualsiasi delle mute qui può essere utilizzata per una vasta gamma di attività, alcune sono effettivamente orientate a specifici sport acquatici, e questa non fa eccezione. Questa muta ti farà sentire come se fossi a casa in un BCD e comfort BPS (sistema di protezione per la schiena).

Si allungherà?

Il Flexa è in neoprene ultra-elastico al 100% e offre ai subacquei la libertà di muoversi sott’acqua. In combinazione con la finitura di prim’ordine e l’attenzione ai dettagli per cui Mares è nota, ottieni una fantastica muta da sub.

I subacquei non sono solo per gli uomini!

Il Flexa è disponibile anche nelle versioni da donna, che Mares chiama lei dive. Non siamo sicuri quando la versione maschile non si chiamerà lui si tuffa. Indipendentemente da ciò, questa potrebbe essere la migliore muta per le donne che cercano di inseguire polpi o record di profondità di immersione libera.

È comodo?

La costruzione da 5/4/3 mm ti consente di utilizzare materiale più sottile nelle aree che ne hanno bisogno, ma si gonfia anche in quelle aree in cui desideri calore e protezione. La cerniera posteriore è isolata da una patta in neoprene per evitare che sfreghi la pelle sotto un GAV, mentre la nuova chiusura con etichetta in gomma e il tirazip posteriore mantengono la muta sicura e confortevole.

  • Sistema di protezione dorsale per immersioni confortevoli.
  • Realizzato in neoprene ultra-elastico al 100%.
  • Costruzione 5/4/3mm per protezione e agilità sott’acqua.
  • Contro

    • La moda potrebbe non essere la tua prima preoccupazione, ma diciamo che questa non è la muta dall’aspetto più elegante recensita.

    Guida All’acquisto Delle Migliori Mute

    Dopo aver letto le nostre migliori recensioni sulle mute, è il momento di parlare delle diverse opzioni e di cosa dovresti cercare in una muta. Abbiamo compilato il seguente elenco di caratteristiche e punti importanti per aiutarti a prendere una decisione informata prima di acquistare la tua prossima muta.

    • Lo spessore è sempre la prima preoccupazione!

    Ci sono molte opzioni di spessore per le mute. Alcuni usano persino più gradi di neoprene. È facile scoprire quanto dovrebbe essere spessa una muta.

    • Dove giocherai nell’acqua?

    Avrai bisogno di una muta se hai intenzione di nuotare nelle acque tropicali. Proteggersi da scottature solari e piccoli tagli, oltre che dalle terrificanti meduse, sarà la tua principale preoccupazione.

    Tuttavia, se sei quello a cui piace giocare al di fuori delle regioni equatoriali, allora avrai bisogno di un po’ di calore in più per permetterti di stare là fuori per lunghi periodi di tempo. In generale, si consigliano mute da 3 mm per acque 21 C 29 C (21 C 28 C), mentre 7 mm sarebbero necessari per 10 C 21 C (10 C 20 C). Le opzioni da 5 mm ovviamente si inseriscono nel mezzo, così come alcune mute multi-spessore come l’ultima opzione di Mares che ha una valutazione di 5/4/3 mm.

    • Non si surriscalda nell’acqua?

    È assolutamente possibile riscaldarsi troppo durante le immersioni, il nuoto o il surf se si indossa una muta troppo spessa. Può essere difficile trovare una muta da indossare sempre. Ti consigliamo di acquistare una muta per le temperature dell’acqua che utilizzerai di più. Non dimenticare che una muta non è raccomandata per condizioni di freddo estremo.

    • Che ne dici di stile?

    Anche la vestibilità di un abito è influenzata dal suo stile. Con così tanti tipi di corpo, ti consigliamo di provare una muta prima dell’acquisto. Se puoi affittare lo stesso stile prima per alcuni giorni di utilizzo, ancora meglio.

    • Il materiale è un altro fattore importante.

    Ogni marchio di mute ha i suoi materiali speciali registrati per suonare in modo sorprendente, e alcuni lo sono davvero. Tuttavia, ci sono davvero solo due tipi di cui prendere nota. Sebbene siano tre, uno non basta.

    Continua A Leggere Per Scoprire Perché

    La maggior parte delle mute utilizza un neoprene a celle chiuse, che è più conveniente rispetto al neoprene a celle aperte di fascia alta.

    Il neoprene a cellule chiuse tende ad essere più rigido e ha una trama simile alla gomma. Questa è un’ottima muta per i principianti e per coloro che preferiscono nuotare in acque più calde.

    Il neoprene a celle aperte, che è più costoso, è più flessibile e più morbido. Si modella più facilmente sul tuo corpo. Ciò aumenta la ritenzione di calore, facilitando lo spostamento sott’acqua. Questa muta è quattro volte più costosa delle altre. È anche più delicato, il che spiega perché così tante delle opzioni di fascia alta hanno un’imbottitura extra sulle ginocchia.

    È Davvero Anche Una Muta?

    Lycra è la terza scelta di materiali. Di solito viene utilizzato solo in mute leggere o come fodera in alcuni modelli. La lycra non fornisce ritenzione di calore, ma fornisce protezione per l’acqua calda.

    Non è Quello Che Sembra

    È un terribile gioco di parole. Tuttavia, è importante prestare attenzione alla costruzione della cucitura quando si sceglie una muta. Ed è qui che diventa un po’ più complicato con quattro diversi tipi.

    Il primo è il punto overlock, che va bene per le mute per acque calde e ottimo per dare un bell’aspetto pulito. La cucitura è all’interno, quindi è nascosta, ma ciò significa anche che un po’ d’acqua passerà attraverso la cucitura.

    Fai attenzione alle cuciture quando indossi una muta. L’usura prolungata non farà altro che aumentare i punti di pressione. Soprattutto se usato con un GAV se hai intenzione di indossarlo in immersione.

    Il punto piatto, noto anche come punto flatlock, è il secondo tipo di cucitura. Questa cucitura può essere vista all’esterno della tuta. Non influisce solo sull’aspetto alla moda, ma riduce anche lo sfregamento e lo sfregamento sulle cuciture. La cucitura interna aderisce perfettamente alla pelle, riducendo il disagio causato dalle cuciture overlock. Non è raccomandato per le mute per acqua calda poiché potrebbe penetrare dell’acqua. Tuttavia, non aggiunge ingombro che può rendere scomodo lo spostamento.

    Queste Sono Le Opzioni Di Cucitura Più Costose

    Gli ultimi due tipi di cuciture sono GBS e GBS con cucitura a filo.

    GBS sta per punto incollato. Questo è esattamente quello che ti aspetteresti. Le cuciture sono incollate e poi cucite anche (all’esterno) per ridurre le infiltrazioni d’acqua, rendendolo un’ottima opzione per le acque più fredde.

    L’aggiunta del nastro adesivo alle cuciture interne GBS rende il legame ancora più duro, riducendo ulteriormente la quantità di quell’acqua subdola che cerca di trovare la tua pelle.

    Quindi Quali Sono Le Migliori Mute?

    Speriamo che questa recensione ti abbia aiutato a scegliere la muta giusta per te. In caso contrario, ti consigliamo di rinfrescare la testa in acqua fredda nuda.

    Dopodiché, puoi sempre seguire la nostra raccomandazione, che è la

    Questa sarebbe un’ottima opzione per la maggior parte degli utenti ed è la migliore delle migliori mute attualmente disponibili.