Il Miglior Negozio Di Compressori D'aria Per Il 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il California Air Tools 10020C è il nostro compressore preferito in assoluto. Offre la migliore combinazione di prezzo e prestazioni. Questo compressore non è economico, ma non significa che devi sacrificare nessuna delle caratteristiche più importanti. La cosa migliore è che è una macchina molto silenziosa, che funziona a soli 70 decibel. Sentirai ancora clienti e lavoratori sul drone del motore.

Il motore che alimenta questo compressore è una potente unità da due cavalli. Sorprendentemente, il motore assorbe solo sette ampere. Questa è una notevole impresa di efficienza e non avrà lo stesso effetto dei compressori con un maggiore assorbimento. Questo motore può produrre un incredibile 6,4 piedi cubi all’ora (CFM), di flusso d’aria a 40 PSI.

Con un grande serbatoio da 45 litri e un flusso d’aria abbondante, questa macchina può facilmente alimentare i grandi utensili pneumatici che vengono regolarmente utilizzati in un negozio. È un po’ a bassa pressione, con un massimo di 125 PSI. Questa macchina continuerà a funzionare con la maggior parte degli strumenti ed è improbabile che causi problemi. Tuttavia, questa è l’unica area in cui manca.

Professionisti

  • Solo 70 decibel
  • Motore con potenza 2HP
  • Disegna solo 7 ampere
  • Flusso d’aria 4 CFM a 40 PSI
  • Serbatoio aria da 45 litri

La maggior parte dei compressori in grado di sopportare l’abuso che i negozi li subiscono sono costosi. Tuttavia, il compressore verticale WEN 2202 è un’opzione più conveniente che fornisce comunque le funzionalità di cui i negozi hanno bisogno. Il compressore ha cinque CFM di flusso d’aria, che consente l’utilizzo di utensili pneumatici di grandi dimensioni.

A questa macchina può essere abbinato un capiente serbatoio da 91 Litri di aria compressa. Ciò consente di applicare molta pressione quando richiesto. Il riempimento del serbatoio è più lento rispetto ad altri compressori da noi testati. È anche un po’ più rumoroso, ma questi sono i compromessi per ottenerlo a un prezzo così conveniente.

A 39 kg, questa macchina è ancora mobile, grazie alle ruote e alla maniglia sul retro. È anche protetto da una garanzia di due anni su cui WEN ha dimostrato che funzionerà bene. A questo prezzo accessibile, con due anni di protezione, è facile capire perché pensiamo che questo sia uno dei migliori compressori d’aria da negozio per i soldi.

Professionisti

  • 5 CFM a 40 PSI
  • Garanzia di due anni
  • 39 kg è ancora mobile
  • Più rumoroso di altri modelli
  • È molto più economico di altre opzioni

Contro

Il compressore Quincy QT-54 è per i professionisti che richiedono le migliori prestazioni e senza compromessi. Il potente motore di avviamento del condensatore della macchina può spingere cinque cavalli. Questo motore può produrre 15,4 CFM a 90 PSI. Alimenterà ogni utensile pneumatico che desideri.

La pressione di esercizio di questo compressore è di 145-175 PSI. Questo compressore ha un serbatoio dell’aria da 273 litri. Potrebbe volerci un po’ di tempo per riempirsi, ma sarà difficile svuotarlo. Mentre il motore industriale è in funzione, caratteristiche eccellenti come il sovraccarico termico integrato mantengono tutto protetto, assicurando che questo compressore sia in funzione per molti mesi e anni di abuso quotidiano. E con un ciclo di lavoro del 100%, questa bestia può letteralmente correre tutto il giorno senza interruzioni.

Questa è una macchina enorme. È follemente pesante a 215 kg. Se il tuo negozio non è dotato di un hulk, non sarai in grado di spostare il compressore una volta installato. Inoltre, tieni presente che questa macchina funziona solo con elettricità a 230 volt.

Professionisti

  • Pressione massima di 175 PSI
  • Sovraccarico termico integrato
  • Motore con potenza 5HP
  • 4 flusso d’aria CFM a 90 PSI
  • Massiccio serbatoio dell’aria da 273 litri
  • Ciclo di lavoro 100%

Industrial Air è un’azienda nota per la produzione di compressori di alta qualità e il loro modello ILA1883054 è una scelta eccellente, anche se non ha fatto abbastanza per guadagnarsi un posto nella nostra top tre. Ha ancora molte ottime caratteristiche come il serbatoio dell’aria da 136 litri e la garanzia di 2 anni. Le grandi ruote pneumatiche ti aiutano a farlo rotolare dove vuoi, anche se abbiamo avuto alcuni seri problemi con una ruota che si rifiutava di trattenere l’aria.

La pressione massima di questo compressore è di 155 PSI. A 90 PSI, riesce a produrre 5,7 CFM di flusso d’aria, che dovrebbe alimentare praticamente qualsiasi utensile pneumatico di grandi dimensioni. Questo compressore ha un tempo di recupero più lento rispetto ad altri compressori che abbiamo testato.

Il motore a doppia tensione viene cablato per l’elettricità a 120 volt dal fattore, ma può essere facilmente convertito in elettricità a 240 volt per uso commerciale. Facendo un passo avanti rispetto alla concorrenza, Industrial Air spedisce questo compressore con olio sintetico che offre un attrito ridotto e una maggiore longevità.

Professionisti

Questo compressore a due stadi di Ingersoll Rand pesa 195 kg. Una volta che è a posto, rimane lì. Ma in un negozio, non è un grosso problema poiché i compressori non si muoveranno molto comunque. Questa bestia brilla perché è affidabile.

Grazie a un ciclo di lavoro del 100%, questa macchina può funzionare ininterrottamente senza interruzioni. La pompa può essere utilizzata senza problemi fino a 15.000 ore. Il compressore viene fornito con un lubrificante completamente sintetico, che garantisce 2.000 ore di servizio tra ogni servizio. Il motore genera una potente potenza di cinque cavalli e può raggiungere una pressione massima di 175 PSI.

Per garantire l’affidabilità, questo compressore utilizza un telaio e cilindri in ghisa, garantendo che il motore sia praticamente a prova di proiettile. Con specifiche così mastodontiche, ti aspetteresti che questa macchina sia coperta da una garanzia leader del settore, ma non lo è. Sebbene sia possibile acquistare una garanzia separata, la garanzia di un anno inclusa nel prezzo non è valida. Tieni presente che la macchina funziona solo con elettricità a 230 volt, quindi avrai bisogno di un circuito dedicato per farlo funzionare.

Professionisti

  • La pompa è progettata per durare 15.000 ore.
  • Motore 5HP
  • Ciclo di lavoro 100%
  • Grande serbatoio da 273 litri
  • Telai e cilindri in ghisa per una lunga durata

Contro

Rispetto ad altri compressori di dimensioni e statura simili, questo compressore DEWALT è in realtà abbastanza leggero e mobile con soli 86 kg. Le grandi ruote pneumatiche lo rendono facile da spostare, soprattutto quando si ha la maniglia sulla schiena.

Nonostante il peso più leggero, questo è ancora un compressore molto capace, creando sette CFM di flusso d’aria a 90 PSI. Al massimo, questo compressore può spingere 155 PSI di pressione. Il serbatoio contiene un considerevole 136 litri, assicurando che raramente dovrai aspettare più aria. Purtroppo, questo è in qualche modo ostacolato dal lento tasso di recupero che trattiene questo compressore.

Ci piace il motore a doppia tensione su questa macchina. Ti consente di cablarlo per l’elettricità a 120 o 240 volt, a seconda delle tue esigenze e di ciò che è disponibile. Non ci piace la valvola di rilascio. Per raggiungerlo, devi inclinare il compressore e infilare la mano sotto. Una valvola di rilascio più intelligente sarebbe stata piacevole, ma il vero svantaggio qui è la ricarica lenta. Questo compressore sarà probabilmente una delle nostre prime tre scelte in futuro se DEWALT risolverà questi problemi.

Professionisti

  • 7 CFM @ 90 PSI flusso d’aria
  • 155 PSI pressione massima
  • Motore a doppia tensione
  • Il serbatoio da 136 litri alimenta facilmente strumenti di grandi dimensioni

Contro

  • Non puoi raggiungere la valvola se non inclini la macchina.
  • Non si riempie velocemente come altri compressori

Il BOSTITCH BTFP02012 è un compressore d’aria molto compatto, anche se ancora abbastanza capace. Ha un serbatoio da sei galloni che non è abbastanza grande per rifornire i grandi utensili pneumatici che si trovano nei negozi. Tuttavia, se stai cercando un compressore più piccolo, questo potrebbe essere quello che fa per te.

Nonostante le piccole dimensioni del serbatoio, è ancora uno strumento utile che gestisce una pressione massima dell’aria di 150 PSI. Ha un motore ad alta efficienza che gli permette di avviarsi facilmente in qualsiasi condizione, anche quando fa freddo. Ancora più importante, ti consente di utilizzare questo compressore su una prolunga fino a 15,2 m di lunghezza, purché sia di calibro 14 o superiore.

Il compressore produce 2,6 SCFM a 90 PSI, ma ha una buona pressione di picco. È un piccolo compressore rumoroso con un volume di esercizio vicino a 80 decibel. È un ottimo compressore portatile, anche se non è abbastanza potente da soddisfare le esigenze della maggior parte dei negozi.

Professionisti

Il CRAFTSMAN CMEC6150K è troppo caro rispetto a compressori comparabili. Ha un piccolo serbatoio d’aria da sei galloni che non alimenterà a lungo un grande strumento. Per fortuna, è super portatile, con un peso di soli 147 kg. È di piccole dimensioni ma offre comunque prestazioni decenti a 150 PSI.

Una cosa bella di questo compressore è la pompa oil-free. Questo compressore non necessita di alcuna manutenzione quindi è di facile manutenzione. Riceverai anche diversi accessori inclusi con il tuo acquisto, come un tubo dell’aria e diversi accessori per esso.

CRAFTSMAN di solito offre grandi garanzie sui suoi prodotti. Tuttavia, questa macchina è garantita solo per un anno. Non possiamo consigliare questa macchina perché è più costosa di compressori per pancake simili e inoltre non offre una garanzia sostanziale.

Professionisti

  • Include diversi accessori utili
  • La pompa senza olio significa nessuna manutenzione
  • Super portatile con soli 147 kg
  • Massimo 150 PSI

A causa delle sue piccole dimensioni, il serbatoio del compressore d’aria Campbell Hausfeld da otto galloni occupa molto spazio. Tuttavia, offre una soluzione a bassa manutenzione con una pompa a doppio pistone e senza olio. I compressori oil-free possono essere molto rumorosi, ma questa macchina è silenziosa a soli 68 decibel.

Ci aspettavamo prestazioni stellari da un marchio noto per la produzione di compressori d’aria di alta qualità. Ma le prestazioni di questa macchina sono nella migliore delle ipotesi nella media. Questa macchina ha una pressione dell’aria massima inferiore rispetto alle nostre migliori prestazioni, a 125 PSI. Ancora più debole è il basso flusso d’aria di soli 2,4 CFM a 90 PSI. Questo, combinato con le dimensioni ridotte del serbatoio dell’aria, farà sì che passerai più tempo ad aspettare che si riempia rispetto a quello che trascorrerai effettivamente lavorando.

Professionisti

  • Basso volume operativo di soli 68 decibel
  • Pompa a doppio pistone oil-free

Contro

  • PSI massimo di 125
  • 4 CFM @ 90 PSI flusso d’aria massimo
  • Serbatoio aria per piccoli 36 Litri

Non abbiamo mai trovato un prodotto Makita che non ci piacesse. Non è un compressore terribile, ma è giusto. Ma per l’uso in negozio, non è un ottimo candidato. Tuttavia, ha ancora alcune ottime caratteristiche. Ad esempio, quando è in funzione, questa macchina produce solo 60 decibel di rumore, il che lo rende uno dei compressori più silenziosi che abbiamo testato. Il motore funziona a un regime ultra basso, che riduce l’usura.

È portatile e compatto, il che lo rende ideale per piccoli lavori. Tuttavia, il serbatoio da due galloni lo rende difficile da usare come compressore da officina. Anche il flusso d’aria è molto limitato. I due CFM del flusso d’aria a 90 PSI non saranno sufficienti per alimentare i grandi utensili pneumatici che si trovano nella maggior parte dei negozi. Consigliamo di saltare questa macchina a favore di qualcosa di più potente con un serbatoio più grande, come il WEN 2202 nella seconda posizione di questo elenco.

Professionisti

  • Funzionamento super silenzioso di 60 decibel
  • Per una maggiore longevità, utilizzare le funzioni a basso numero di giri

Contro

  • Il serbatoio dell’aria da 9 litri è inadeguato
  • Troppo caro per le sue capacità
  • Solo 2 CFM di flusso d’aria a 90 PSI

Guida All’acquisto

Ora sei pronto per acquistare un negozio. Ok, forse abbiamo superato noi stessi. Questo è un grande acquisto e devi assicurarti di aver scelto il compressore giusto. Se non sei ancora sicuro di quale scegliere, questa guida per gli acquirenti fa per te. In esso, tratteremo i fattori più importanti che dovrebbero influenzare la tua decisione per aiutarti a scegliere il compressore perfetto per il tuo negozio.

Scegliere Il Giusto Compressore Da Negozio

Scegliere il giusto compressore da negozio

Ci sono molte differenze tra i compressori. Tuttavia, non tutte le differenze saranno rilevanti per il tuo negozio. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche chiave che faranno o romperanno l’accordo. Questi fattori possono determinare se un compressore è giusto per te o meno. Diamo un’occhiata a queste importanti funzionalità in modo da poter capire quali sono più importanti per te.

Dimensione del serbatoio

Il serbatoio dell’aria immagazzina l’aria e attende che venga utilizzata. Un grande serbatoio d’aria può ovviamente immagazzinare più aria, il che significa più tempo tra i cicli dei compressori. Inoltre, un serbatoio dell’aria più grande può alimentare più strumenti contemporaneamente o strumenti più grandi con elevate esigenze di flusso d’aria. Un compressore che ha un serbatoio più piccolo del necessario si attiverà costantemente cercando di stare al passo con il flusso d’aria.

Come regola generale, più aria hai bisogno, più grande è il serbatoio dell’aria che dovresti ottenere. Un grande serbatoio dovrebbe essere in grado di gestire più utenti che tirano dal compressore. Allo stesso modo, più grandi sono gli strumenti che stai utilizzando, maggiore sarà la riserva d’aria di cui avrai bisogno.

Sebbene un compressore possa contenere un serbatoio fino a 1 gallone, non sarà molto utile in un negozio. Ti consigliamo di cercare almeno 45 litri, anche se più spazio nel serbatoio dell’aria non farà certamente male.

Manutenzione

Molti piccoli compressori oggi sono realizzati con pompe oil-free, che non richiedono alcuna manutenzione.

Questo è ottimo per i compressori che non vengono utilizzati tutto il giorno. Ma i compressori con cicli di lavoro elevati destinati a funzionare tutto il giorno richiedono quasi sempre una manutenzione regolare. Tuttavia, non è necessario eseguire una manutenzione regolare tutti i giorni. Molti di questi compressori sono costruiti per funzionare per migliaia di ore tra un servizio e l’altro.

Un compressore oil-free a bassa manutenzione potrebbe fare al caso tuo se la tua officina non lo utilizza per alimentare utensili di grandi dimensioni ogni giorno. Se hai intenzione di spingere il tuo compressore ai suoi limiti, sarà necessaria la manutenzione.

Flusso d’aria

Il flusso d’aria per i compressori viene solitamente misurato in piedi cubi all’ora o CFM. Il flusso d’aria del compressore rappresenta la quantità di aria continua che può muovere a una pressione dell’aria specifica. Ogni strumento richiederà requisiti di flusso d’aria diversi, quindi se il compressore non produce un flusso d’aria sufficiente, alcuni strumenti non funzioneranno.

Prendiamo, ad esempio, uno scalpello ad aria. Questi strumenti sono molto comuni e richiedono un flusso d’aria di 4-8 CFM per il corretto funzionamento. Se il tuo compressore emette solo cinque CFM, ma il tuo scalpello ad aria ne richiede otto, non sarai in grado di far funzionare efficacemente lo scalpello ad aria su quel compressore.

Quindi, la soluzione migliore è capire le esigenze di flusso d’aria dei tuoi strumenti più comunemente usati e ottenere un compressore che offra un flusso d’aria maggiore di quello.

Pressione dell’aria

La pressione dell’aria è fondamentalmente una misura della forza. La pressione massima del tuo compressore è la forza più grande che può produrre. La maggior parte degli strumenti del negozio richiede 100-175 PSI per funzionare, ma ogni strumento avrà le proprie esigenze specifiche. È possibile causare danni allo strumento e ai suoi interni se si applica troppa pressione. Puoi danneggiare lo strumento e farlo smettere di funzionare correttamente se non applichi abbastanza pressione.

Come per il flusso d’aria, è importante sapere quanta pressione hanno bisogno i tuoi strumenti e scegliere un compressore che possa soddisfarli con molto spazio.

Garanzia

Il tuo compressore è uno degli strumenti più importanti della tua officina poiché alimenta tanti altri strumenti. Se il compressore muore, il lavoro si ferma. È importante rimettere in funzione il compressore rapidamente. Questi sono strumenti costosi che non devi sostituire molto spesso. Entrambi questi scenari possono essere aiutati da una buona garanzia.

Una garanzia significa che il compressore viene riparato o sostituito, di solito gratuitamente. Ti consigliamo di dare la priorità alla garanzia in quanto potrebbe essere un’indicazione diretta della durata prevista del tuo compressore.

Rumore

I negozi sono sempre rumorosi. Non c’è davvero modo di sfuggirgli. Tuttavia, i compressori rumorosi non sono utili. Un compressore che funziona in modo silenzioso è una buona opzione se hai bisogno di ascoltare i tuoi clienti o lavoratori.

Certo, nessun compressore funziona davvero in modo silenzioso. C’è un’enorme differenza tra 60 decibel e 80 decibel. È semplice capire un compressore che funziona a 60 decibel. Tuttavia, una moltitudine di compressori che funzionano a 80 decibel può creare una cacofonia.

Conclusione

La verità è che qualsiasi compressore può essere un compressore da negozio se lo metti nel tuo negozio. Ciò non significa che funzionerà fino al livello di cui hai bisogno. Naturalmente, ogni negozio ha esigenze diverse, motivo per cui le nostre recensioni hanno coperto una vasta gamma di compressori diversi. Ma dopo tutto, abbiamo ristretto il campo a tre persone che erano fiduciose nel consigliare.

Il nostro compressore d’aria da negozio preferito in generale è il California Air Tools 10020C. Questo compressore ha un potente motore da due cavalli, anche se assorbe solo sette ampere. Il compressore può produrre 6,4 CFM a 40 PSI e ha un volume operativo di soli 70 decibel.

Il compressore verticale WEN 2202 è una buona opzione per i negozi con budget limitati. La macchina viene fornita con un serbatoio dell’aria da 91 litri ma è comunque leggera con soli 39 kg. La macchina può produrre cinque CFM a 40 PSI e viene fornita con una garanzia di 2 anni. Soprattutto, è uno dei compressori più convenienti in questo elenco.

Il Quincy QT-54 è la scelta migliore per chi ha bisogno di un compressore potente che faccia il lavoro più impegnativo. Ha un ciclo di lavoro del 100%, 15,4 CFM ed è estremamente silenzioso.