Le Migliori Seghe Da Tavolo Per Mobili Novembre 2021 - Recensioni E Guida All'acquisto

La sega da tavolo SawStop Cabinet è la nostra scelta migliore in assoluto , nonché la nostra opzione premium. Intendiamo premio. Ci sono alcune caratteristiche che giustificano l’aumento dei prezzi; sta a te decidere se questo è qualcosa che puoi permetterti.

Il Sawstop è dotato di una serie di caratteristiche di sicurezza di alta qualità. Una lama rotante si fermerà a contatto con la pelle. Ciò non preverrà tutte le lesioni, ma se la lama si ferma più velocemente di cinque millisecondi, ridurrà la possibilità di lesioni gravi.

La sega è liscia e facile da usare. Ha anche un ottimo sistema di raccolta della polvere. Si dice che la raccolta della polvere sia del 99 percento. Questo è un buon numero sia per la visibilità che per la pulizia durante il taglio.

La scatola di controllo di questa sega è dotata di un computer affidabile che esegue controlli e contrappesi sulla sega in ogni momento. Questa funzione è una delle nostre preferite, ma non ci piace. A volte le cose possono diventare troppo complicate e finire per costare di più quando si tratta di semplici correzioni e problemi. Nel complesso, la SawStop è una sega da 3 HP incredibile e capace; è solo costoso e queste funzionalità avanzate devono avere senso per spendere il doppio del prezzo rispetto a un’altra unità.

Nel complesso, riteniamo che questa sega da tavolo mobile sia la migliore dell’anno.

Professionisti

Il Powermatic PM1000 avrebbe potuto essere la nostra prima scelta per diversi motivi. Per cominciare, questa sega richiede solo 115 V di potenza ma è in grado di erogare 1,7 HP.

Il Powermatic include una cornice per lame e una linea di raccolta. La sega è facile da lavorare, non lascia disordine e ha un’eccellente visibilità. La lama è accuratamente protetta con un bordo della lama robusto ma chiaro.

È possibile spegnere la sega utilizzando l’interruttore di alimentazione comodamente posizionato. Per quanto riguarda la gamma di tagli, il calibro per mitra ruoterà di 60 gradi su entrambi i lati.

Ci piace che tu possa collegare questa sega e metterti al lavoro senza dover ricablare il tuo negozio. Non neghiamo che questa sega da tavolo per armadietto sia costosa. Tuttavia, è la migliore sega da banco per armadietto per la sua precisione e capacità.

Professionisti

Non fraintendetemi, solo perché qualcosa è di altissimo valore non significa necessariamente che sia anche il più conveniente. Sebbene la Grizzly G0690 costi un po’ di più della Powermatic, è una motosega molto migliore. La sega da tavolo Grizzly Cabinet può raggiungere velocità dell’albero fino a 4300 giri/min. Questo è un collegamento a 220 V, quindi ottieni circa 3 HP qui rispetto a 1,7 sul Powermatic.

Ora sappiamo quanto può essere potente questa sega, ma come taglia?

Il Grizzly era preciso, ma non così fluido e facile come il Powermatic. Il tavolo è grande e robusto, ma è un lavoro ingrato da mettere insieme. In effetti, questo non è un problema a lungo termine poiché probabilmente non lo sposterai da una stanza all’altra. Il Grizzly non ha piedini autolivellanti. Ciò significava che ci è voluto un po’ più di sforzo per livellarlo.

Per un’unità di queste dimensioni, con questa potenza, la Grizzly G0690 è la migliore sega da tavolo per armadietto per i soldi.

Professionisti

  • Potente e conveniente
  • Alte velocità
  • Tavolo robusto

Il Jet 708674PK è caduto al nostro quarto posto, non per quello che fa ma per quello che non fa. Quello che non fa è stupire i suoi utenti. La sega stabile da 3 HP per impieghi gravosi ha un prezzo leggermente più alto rispetto agli altri modelli che abbiamo recensito. Abbiamo scoperto che l’armadio chiuso che circonda questa sega ha un cassetto sigillato.

Questa sega da tavolo Jet Deluxe durerà per molti anni. Il sistema di trasmissione a cinghia Poly-V la rende una sega da banco silenziosa ed efficiente. Ci piace che tu possa cambiare rapidamente la lama premendo un pulsante.

Questa sega ha due ali di estensione che possono allungare il tavolo di 28 cm su ciascun lato. Il Jet è arrivato come la terza sega della nostra lista perché non ci sembra che tagli meglio o più liscio del Powermatic.

Professionisti

Il motore è la parte migliore della sega mobile Delta 36-L552. Con 5 HP, è la sega mobile più potente che abbiamo visto. Non c’è legno su questo pianeta che non sarà in grado di tagliare. C’è una grande differenza di capacità tra un modello 1.7 e un modello 5-HP. Il problema con una macchina così potente è che paghi per questa potenza. Siamo rimasti molto colpiti dalla Delta, che è anche una delle nostre seghe più costose.

Questa sega ha un’eccellente regolabilità. È possibile modificare l’altezza della lama o il bisello. Puoi attivare la sega Delta da qualsiasi angolazione utilizzando un interruttore on/off grande e facile da raggiungere. Sebbene le caratteristiche di sicurezza del Saw Stop non siano altrettanto buone, ce ne sono ancora alcune.

Abbiamo un problema con il Delta a causa della sua incoerenza. La sega è molto affidabile e funziona bene per la maggior parte delle persone. Tuttavia, ci sono molte persone che hanno difficoltà con l’installazione, la consegna e il funzionamento costante di questa sega. Per l’investimento iniziale coinvolto, questa cosa dovrebbe funzionare bene fin dal primo giorno e avere un servizio clienti affidabile dietro di essa; sfortunatamente, non è proprio così.

Professionisti

La sega da tavolo professionale Baileigh TS-1248P52 in stile cabinet è in fondo all’elenco. Questa unità è enorme e pesante. La Baileigh è anche una sega da 5 HP, quindi non avrai problemi a tagliare qualsiasi cosa usando questa macchina.

La sega Baileight ha un display digitale che mostra l’angolo di inclinazione della lama. Questa è una grande caratteristica. Alcuni utenti non hanno avuto problemi con questa sega e affermano che è incredibilmente liscia. Ha un prezzo leggermente più alto rispetto ad alcune delle nostre altre scelte, ma per il motore da 5 HP è comprensibile.

Abbiamo problemi con il Baileigh perché non abbiamo abbastanza recensioni degli utenti e non abbiamo abbastanza tempo per usarlo. Sebbene possa aumentare nella nostra lista nel corso degli anni, non possiamo prevedere come si comporterà questa sega a lungo termine. Su qualcosa come un Jet o un Delta, abbiamo una buona idea di cosa farà negli anni a venire.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

Se stai acquistando una sega mobile, hai delle serie esigenze di lavorazione del legno. Queste seghe non sono fatte per i guerrieri del fine settimana.

Basandosi solo su questo, non sono un investimento da prendere alla leggera. Queste seghe possono essere costose con prezzi che arrivano a migliaia. Queste seghe sono resistenti e costruite per durare. La tua sega mobile continuerà a funzionare anche dopo che il trapano a batteria smette di funzionare. La tua sega da gabinetto potrebbe benissimo figurare in modo prominente nella tua ultima volontà e testamento. Questo è il tipo di acquisto che stai facendo.

Non ti biasimiamo per non voler prendere questa decisione alla leggera. Inoltre, non ti incolpiamo se sei più interessato a imparare come prendere la giusta decisione di acquisto rispetto a quale modello dovresti acquistare. Quindi, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti utili per aiutarti a guidare il tuo acquisto. Questi suggerimenti sono stati utilizzati per aiutarci a rivedere i modelli che abbiamo recensito. Ci auguriamo che li trovi utili.

Potenza

Il compito principale di una sega mobile è tagliare il legno denso e spesso. Per fare ciò, avrai bisogno di una lama affilata e di un motore potente. Le lame vengono acquistate separatamente, quindi la prima considerazione nell’acquisto di una sega per armadio è quanto sia potente. Il tipo di taglio che farai determinerà come si adatta alle tue esigenze.

Un motore con 1-2 HP è sufficiente se il legno ha un diametro inferiore a 2 pollici. Qualsiasi cosa al di sopra di questo tasserà anche una sega da gabinetto e vorrai ottenere qualcosa con più muscoli.

Tutte tranne una delle seghe che abbiamo recensito avevano motori di almeno 3 HP di potenza. Questa è una potenza sufficiente per tagliare quasi tutto il materiale che gli lanci. Avrai bisogno di 240 volt per tagliare legno di tre pollici di diametro. Non è tanto importante quale sega acquistare, ma quanto è robusta la tua officina.

Stabilità

Le seghe per mobili possono essere strumenti piuttosto grandi. Pesano centinaia di libbre e se ne ordini uno da un rivenditore online, arriverà su più pallet. Dovresti essere consapevole di questo. Una sega per armadietto non è l’opzione migliore se muovi costantemente la sega.

Le seghe per mobili sono buone quanto il loro peso. Sono fatti per essere stabili in modo da poter eseguire tagli precisi. Non devi necessariamente cercare la sega più pesante possibile. Ti consigliamo di trovarne uno che distribuisca bene il suo peso. È meglio avere una sega mobile più leggera con basi adeguate di una che è troppo pesante per essere semplicemente appoggiata a terra.

Precisione

Un vantaggio di una sega così pesante e stabile è che può essere preciso nel taglio. Dal momento che ha un motore potente che non è messo a dura prova dal legno denso e spesso, anche i suoi tagli dovrebbero essere prevedibili. Scambi la precisione per essere più leggero e più mobile. Più accurati significa essere più grandi, più pesanti e più mobili.

Oltre a ciò, cerca seghe con caratteristiche che riducano le vibrazioni. Il Powermatic PM1000 è dotato di una cinghia Poly-V per ridurre le vibrazioni. Le vibrazioni riducono la precisione e aggiungono usura allo strumento stesso. Inoltre, meno vibrazioni significano un funzionamento più silenzioso, il che è sempre un vantaggio quando si utilizzano le seghe.

Stai già pagando per l’infrastruttura per supportare tagli accurati. Dovresti assolutamente cercare una sega che lo consegnerà. Non importa se costa qualche dollaro in più, ma sei disposto a investire.

Sicurezza

Le seghe da banco sono intrinsecamente meno sicure perché utilizzarle significa mettere le mani vicino a lame affilate e rotanti. Sebbene ci siano alcuni trucchi e strumenti extra che gli utenti possono utilizzare per ridurre gli incidenti nel tempo, i produttori di seghe hanno fatto della sicurezza la loro priorità assoluta.

Essere in grado di interrompere rapidamente l’alimentazione è la prima cosa. Vorrai sempre interrompere la corrente se qualcosa va storto nel tuo negozio. Una sega mobile dovrebbe avere un kill switch. Come esempio, il PM1000 ha un interruttore di spegnimento senza intervento manuale posizionato convenientemente.

Uno dei motivi per cui abbiamo scelto il SawStop PCS31230TGP252 è la sua funzione di spegnimento automatico in caso di infortunio. Sebbene questa sega sia più costosa di altre, è comunque paragonabile all’acquisto di un’assicurazione aggiuntiva per proteggerti da lesioni gravi.

Raccolta Della Polvere

Più usi la tua sega, più rifiuti crei. Le seghe per armadietto sono progettate per essere abbastanza robuste per un uso quotidiano costante, quindi il potenziale per enormi quantità di segatura è piuttosto alto. Questa polvere può rendere difficile vedere su cosa stai lavorando. È anche un pericolo per la salute, specialmente in un luogo chiuso come un’officina.

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle seghe è dotata di sistemi di rimozione della polvere. Sia le troncatrici portatili che quelle stabili possono avere sistemi di rimozione della polvere. La raccolta della polvere può essere un problema con alcuni strumenti. I produttori si rendono conto che la raccolta della polvere è un ripensamento e che devono commercializzare i loro prodotti come se avessero realizzato qualcosa. Questo a volte si traduce in sistemi di raccolta della polvere che non funzionano molto bene. Le borse possono riempirsi rapidamente e non si adattano bene ai punti di raccolta.

Sebbene la raccolta della polvere non sia un motivo per scegliere un modello rispetto a un altro, è qualcosa che fa la differenza. Abbiamo adorato la raccolta della polvere di SawStops, oltre alle sue caratteristiche di sicurezza. Tuttavia, se la sega per armadio viene utilizzata frequentemente, si consiglia una porta per la raccolta della polvere di almeno 4 pollici di diametro. Inoltre, pianifica di ottenere un aspirapolvere per negozi di dimensioni industriali. Sebbene questa non sia una considerazione importante quando si acquista una sega, dovrebbe essere una linea guida per l’acquisto di accessori per accompagnarla.

Lame

Ogni sega che acquisti, a meno che tu non stia acquistando una sega economica da un produttore di truffe, verrà fornita con la sua lama. La maggior parte di loro, tuttavia, non sono proprio le lame con cui vorrai fare il tuo lavoro. Queste lame non sono ben fatte e dovrai acquistare le tue lame a seconda del lavoro che fai con la tua sega.

Quando si tratta della tua sega mobile, cerca le seghe per ospitare le lame giuste per il tuo lavoro. Una sega in grado di gestire grandi pezzi di legno sarà l’ideale. Puoi cambiare le lame rapidamente e facilmente.

Questo non ha necessariamente un’influenza diretta su ciò che ti ha visto acquistare. Questo potrebbe essere un rompicapo per due seghe simili. Come l’aspirapolvere del negozio e assicurarsi che la tua officina abbia il giusto accesso all’alimentazione, fa parte della tua scelta di acquisto perché è qualcosa che vorrai supportare un così grande investimento.

Misurare

Non stai solo comprando una sega. Ciò significa che lo spazio occupato dalla tua sega durerà per molti decenni, anche se viene spostato occasionalmente nella tua officina. Ricorda, questa cosa arriverà su pallet, plurale. Prima di entrare in questa relazione, vorrai sapere quanto del tuo negozio occuperà. Assicurati che la sega che acquisti non occupi più spazio di quanto tu possa consentire.

Prezzo

Una sega mobile è molto simile all’acquisto di una bottiglia di vino costoso. Se devi chiedere il prezzo, non te lo puoi permettere. Non si tratta di quanto sia economico acquistare un armadietto, ma di come massimizzare l’investimento di molti dei tuoi soldi. Il Grizzly G0690 non era un modello economico. Offre prestazioni ottimali per il dollaro.

Questo potrebbe funzionare per te. Oppure potresti spendere di più per ottenere funzionalità migliori.

Conclusione

Sono stati i piccoli extra che hanno messo il SawStop sopra il resto della concorrenza. È sicuro, raccoglie la polvere e preciso come vorresti. Sebbene non fosse preciso come il Powermatic che può funzionare con la corrente a muro, potrebbe essere un po’ sottodimensionato per il legno spesso e duro. Se riesci a metterlo insieme, il Grizzly può essere un’ottima scelta per i principianti. Anche quello era un difetto del Jet. Non ci è piaciuto il servizio clienti di Delta. Le persone che lo acquistano dovrebbero migliorare.

Ci auguriamo che le nostre recensioni siano state utili per determinare le migliori seghe da tavolo per armadietti. Si tratta di un grande investimento in spazio e denaro, quindi dovresti stare attento quando scegli quello giusto. Ti auguriamo buona fortuna per l’acquisto del tuo.