Copertura Della Fiera Mondiale Del Calcestruzzo 2016

La fiera World of Concrete 2016 si è tenuta ancora una volta a Las Vegas, solo quest’anno ha deciso di congelare i partecipanti con raffiche di vento e temperature fredde che si aggiravano negli anni ’30. Nonostante il clima rigido, la partecipazione è stata forte, a dimostrazione dell’aumento dell’edilizia commerciale e residenziale.

Calcestruzzo Modellabile Sakrete ShapeCrete

Abbiamo iniziato la nostra copertura dello spettacolo con una visita a Sakrete dove abbiamo avuto modo di vedere il loro ultimo prodotto, ShapeCrete. ShapeCrete si modella come l’argilla ed è simile al cemento. Puoi utilizzare sia le impressioni che i moduli per creare qualsiasi forma desideri. Puoi anche vedere alcune panchine e tavoli impressionanti realizzati con vari prodotti Sakrete come questo realizzati con il loro cemento da 5000 psi.

A Sakrete, Eric Peterson ha presentato il suo nuovo prodotto ShapeCrete come parte del suo 80° anniversario (l’azienda ha persino aggiornato il proprio logo). ShapeCrete funziona come l’argilla grazie alla presenza di polimeri e anche altri materiali in microfibra che consentono di modellarlo e modellarlo senza grandi crepe. Piccole crepe possono essere appianate semplicemente bagnando le mani e scolpendo il materiale.

La forza finale è superiore a 6000 psi se miscelata con la consistenza più argillosa. Può essere modellato nella forma che desideri ed è pronto per l’uso in 24 ore. Può essere sigillato in appena 28 giorni.

ShapeCrete può essere acquistato presso The Home Depot e nei negozi True Value. Il secchio da 9 kg contiene da due a tre ciotole. Il prezzo è compreso tra – al dettaglio a seconda di dove lo acquisti.

Copertura Aggiuntiva Per Lo Spettacolo WoC Del Giorno 1

Stavamo per andare con Alpine Rockwheel quando arriverà l’apocalisse degli zombi. Questo strumento concreto è uno dei prodotti più sorprendenti e belli che abbiamo mai visto.

Nuovi Prodotti Hilti

L’azienda ha presentato diversi nuovi strumenti presso lo stand Hilti. Hanno anche mostrato il loro nuovo programma 20/2/1, che include una garanzia di due anni, una copertura per l’usura e un tempo di risposta di un giorno per le riparazioni. Bene, parteciperai a breve a un evento per la stampa Hilti World of Concrete, quindi cerca più strumenti e dettagli a breve.

Anche se abbiamo una copertura separata per la mostra Hilti World of Concrete, volevamo stuzzicare l’appetito con alcuni dei loro nuovi strumenti e prodotti. Abbiamo iniziato con lo scanner Hilti North American. Questo scanner funziona con il loro software per scansionare un’intera scatola di strumenti (tramite RFID) o solo un codice a barre degli strumenti per tenere traccia di ciò che entra ed esce dalla tua culla.

Il prossimo strumento dovrebbe essere molto familiare. L’abbiamo appena incluso nella nostra migliore sparatoria a batteria da 18 V per impieghi gravosi. Questo perché HiltiSF10W-A18 è stato aggiornato con il controllo di coppia attivo.

L’ATC può essere visto in azione qui

Accessori Antipolvere Metabo

Il nuovo set di aspirazione della polvere Metabo DDE 72 si collega al loro aspiratore e aderisce alla parete durante la perforazione. Puoi scegliere tra due taglie. L’ultimo modello consente di utilizzare sia il nucleo più grande che i bit di cemento. Ti prepara per le più recenti normative OSHA che stanno uscendo per quanto riguarda la cattura della polvere di cemento sul sito di lavoro.

Keen Utility Espande La Sua Gamma Di Avvio

Keen Utility ha molti nuovi prodotti. (Consulta il nostro articolo sul tour della fabbrica Keen per saperne di più sul motivo per cui Keen è così speciale) Di recente abbiamo recensito gli stivali Keen Utility Braddock e li abbiamo trovati eccellenti per il sito di lavoro. Nuovi prodotti, come questa Omaha Midshoe, sono appena arrivati sugli scaffali. Erano in mostra anche altri stivali, ma non saranno disponibili fino alla primavera. Vi terremo aggiornati quando avremo la possibilità di parlarne.

Accumulo Riscaldato In Termoacciaio KNAACK

Il sistema di accumulo riscaldato KNAACK per batterie e strumenti agli ioni di litio può essere mantenuto caldo per migliorarne le prestazioni. Può anche tenerli al caldo a 40 gradi. Utilizza una sorta di coperta riscaldata che emette abbastanza calore per assicurarsi che i tuoi strumenti siano pronti per l’uso quando lo sei tu.

Fare Clic Sulla Pagina Successiva Per Una Copertura Ancora Maggiore