Come Trapiantare Alberi Maturi

Questa Old House Roger Cook è un appaltatore del paesaggio che usa macchine e muscoli per spostare gli alberi in sicurezza in nuovi posti.

Roger Cook, un paesaggista di This Old House , utilizza macchine e muscoli per spostare gli alberi in sicurezza in nuovi posti in questo video.

Passi:

  1. Lega un nastro giallo sul ramo per indicare la “faccia” o il lato più bello dell’albero.
  2. Lega saldamente i rami al tronco usando lo spago per accedere alla base.
  3. Misura da terra 30 cm in su sul tronco dell’albero, quindi misura il diametro del tronco a quell’altezza. Scava una trincea di 0,3 m intorno all’albero per ogni pollice di diametro del tronco. Per un tronco di 13 cm di diametro, scava una trincea larga 1,5 m attorno all’albero.
  4. Con una forchetta e una pala appuntita, scava la trincea attorno all’albero. Continua a scavare finché non hai esposto l’intera zolla.
  5. Per trapiantare le radici nude, è possibile utilizzare uno strumento di scavo ad aria compressa per rimuovere lo sporco dalle radici.
  6. Avvolgi la zolla con della tela da imballaggio dopo aver scavato intorno all’albero. Utilizzare uno strumento di crimpatura per fissare insieme i pezzi di tela e fissare clip di metallo.
  7. Lega bene la tela alla zolla con uno spago di iuta.
  8. Usa un carrello elevatore per spostare l’albero appallottolato nella sua nuova posizione.
  9. Riempi il retro dell’albero appena trapiantato con una miscela di compost, sabbia e terriccio.
  10. Cospargere il fertilizzante di avviamento intorno alla base dell’albero, quindi rastrellarlo leggermente nel terreno.
  11. Alberi trapiantati in acqua due volte a settimana per tutta l’estate.

Strumenti