Alberi Da Ombra Che Crescono Velocemente

Ecco i nostri alberi da ombra preferiti a crescita rapida per mantenerti fresco e darti privacy e bellezza ornamentale.

È un dilemma arboreo. La maggior parte di noi desidera alberi che si riempiano rapidamente, ma le stesse qualità che fanno guadagnare rapidamente altezza a un albero spesso lo rendono un parassita o un debole. Si consideri l’acero argentato a crescita rapida, con le sue avide radici superficiali e il legno debole. Poi c’è l’albero della principessa, pubblicizzato nei giornali e negli annunci online, che cresce fino a 4,6 milioni all’anno ma si diffonde a tal punto che in alcuni stati è conosciuto come il peggior tipo di erba.

La saggezza convenzionale dice che gli alberi a lenta maturazione vivono più a lungo e sono più forti. Come puoi piantare un albero che crescerà alto e non cadrà sulla tua casa?

Sì, con un attento controllo puoi trovare alberi a crescita rapida per la privacy, l’ombra e la decorazione. Innanzitutto, affina la tua nozione di crescita rapida a un tasso di crescita compreso tra 1 e 0,6 m all’anno. Warren Roberts, il sovrintendente di lunga data dell’UC Davis Arboretum, afferma: “Un albero a crescita rapida è uno sotto il quale puoi sederti, da cinque a sei anni dopo che è stato piantato”.

Ricorda che gli alberi tendono a crescere più velocemente quando sono giovani e piantati in un terreno con i giusti nutrienti e umidità. Puoi avere un albero a lungo termine se scegli bene.

Abbiamo consultato esperti di alberi per trovare buone scelte per l’ombra, per lo screening o per eccezionali qualità ornamentali che cresceranno in varie aree del paese (controlla la tua zona di coltivazione della resistenza delle piante). Continua a leggere per una dozzina di alberi a crescita rapida con resistenza.

Alberi Da Ombra

Questi alberi a foglie caduche possono raggiungere almeno 15,2 m di altezza e hanno un’ampia chioma che ti permette di camminare, mangiare o rilassarti.

Quercia Rossa Settentrionale

Zone 59

Questo classico ha una chioma ampia e predilige terreni acidi, ben drenati e umidi. Evita la California e l’Oregon, dove è suscettibile all’improvvisa malattia della quercia. Scegli Q. lobata Valley Oak (Zone 611) per le colline pedemontane o le valli interne della California. Questo albero da ombra cresce rapidamente in pieno sole, terreno umido e ben drenato. Entrambi crescono 6022,9 m di altezza e almeno altrettanto larghi.

Acero Freeman

acero Freeman | (Acer x freemanii) | Zone 47

Un acero ibrido dal colore autunnale rosso-arancio brillante. Cresce fino a 7524,4 m di altezza per 4515,2 metri di larghezza. Predilige il pieno sole e il terreno umido con pH neutro. La varietà “Autumn Blaze” è a crescita molto rapida. Raggiunge i 5018,3 m di altezza, con un’ampia corona ovale larga 4015,2 m.

Zelkova, ‘Vaso Verde’

‘Vaso verde’ zelkova | ( Zelkova serrata ‘Vaso verde’) | Zone 58

A forma di vaso con rami arcuati eretti e foglie ricche di colore verde scuro che virano al marrone rossiccio in autunno. Cresce 6021,3 m di altezza per 4015,2 m di larghezza; preferisce il pieno sole all’ombra parziale ma si adatta a una varietà di terreni. Questi alberi da ombra in rapida crescita tollerano il vento, l’inquinamento e la siccità, rendendolo un albero da strada praticabile.

Albero Dei Tulipani

Albero dei tulipani | (Liriodendron tulipifera) | Zone 59

Presenta un tronco dritto con una corona ovale. Le foglie sorprendenti, larghe, lobate e sorprendenti nascondono chartreuse primaverili, fiori a forma di tulipano. In autunno, le foglie ingialliscono. Cresce 7527,4 m di altezza per 4015,2 m di larghezza; preferisce il pieno sole e il terreno profondo, umido, leggermente acido.

Alberi Della Privacy

Usali per bloccare le viste del secondo piano nel tuo cortile o smussare i venti del nord. Questi alberi da schermo possono essere piantati in gruppi, file o come un singolo albero a seconda di come si diffondono.

Alba Redwood

Sequoia dell’alba

Massiccio albero piramidale che porta foglie pennute e decidue verdi. Diventano arancio ruggine quando cadono. Corteccia sorprendente e scanalata. Cresce 7030,5 m di altezza per 7,6 m di larghezza. Vive in un terreno umido, ben drenato, leggermente acido e pieno di sole.

Ontano Nero Europeo

ontano nero europeo | (Alnus glutinosa) | Zone 37

Questo albero a foglie caduche di forma ovale è ottimo per creare uno schermo in una zona umida o per bordare uno stagno. Cresce a 4018,3 m di altezza entro il 2012,2 m di larghezza; prospera in pieno sole o in parte all’ombra nel terreno umido dove altri alberi potrebbero fallire.

Pino Bianco Orientale

Pino bianco orientale

Sempreverde; morbidi aghi blu-verdi. Piramidale da giovane. Cresce a 5024,4 m di altezza entro il 2012,2 m di larghezza; prospera in un terreno acido umido, ricco, ben drenato e in pieno sole. Le posizioni ventose non sono un problema. La Fastigiata più stretta cresce 15,2 m di altezza e 6,1 m di larghezza.

Arborvitae “gigante Verde”.

Arborvitae “gigante verde”.

Il sempreverde ha una forma piramidale uniforme a forma piramidale e può crescere fino a 0,9 m all’anno. Questo albero della privacy è a crescita rapida e può essere utilizzato come siepe o singolo esemplare. Cresce fino a 5018,3 m di altezza e 126,1 m di larghezza. Questo albero è adattabile, ma preferisce un terreno umido, ben drenato e pieno di luce solare.

Alberi Ornamentali

Queste sono le stelle del paesaggio. Si distinguono per la loro splendida corteccia, strutture imponenti e splendidi fiori. Hanno tutti un appeal multistagionale.

Ciliegia Sarda

Ciliegia Sarda

Nuvole di fiori rosa si aprono all’inizio della primavera prima che appaiano le foglie. Corteccia bruno-rossastra brillante con foglie rosso arancio. I piccoli, scuri, frutti estivi attirano gli uccelli. Cresce 209,1 m di altezza e larghezza; ama il pieno sole e il terreno umido e ben drenato da acido a neutro.

Patrimonio Della Betulla Del Fiume

Betulla di fiume del patrimonio

La chioma di questo albero a più steli è irregolare. Le foglie decidue verdi coriacee diventano gialle in autunno; corteccia sbucciata da bianco salmone a brunastro. Cresce fino a 4018,3 m di altezza e larghezza. Predilige terreni umidi, acidi e mezz’ombra.

Magnolia Dell’alloro Dolce

Magnolia dolce alloro

Nel nord si trovano foglie caduche, color argento, di un brillante verde scuro. Sono sempreverdi nel sud. Fiori bianchi cremosi al profumo di limone in primavera/inizio estate. Cresce a 106,1 m di altezza e larghezza al nord, ma 18,3 m al sud, dove la sua salute è al massimo. Ha bisogno di terreno umido e acido, esposto al sole fino all’ombra parziale.

Crepe Mirto ‘Natchez’

Crepe mirto ‘Natchez’ | ( Lagerstroemia ‘Natchez’) | Zone 79

Albero a più fusti con prolifici fiori bianchi da fine giugno a settembre. Ha anche una caratteristica corteccia marrone cannella tutto l’anno. Cresce 209,1 m di altezza per 1535 di larghezza e funziona bene sul marciapiede, dove non interferisce con le linee di servizio. Il mirto giapponese di crepe L. fauriei “Fantasy” con i suoi fiori bianchi è particolarmente vigoroso e alto, raggiungendo i 4015,2 m di altezza.

Cerchi aiuto per il controllo dei parassiti o la cura del prato? Queste sono alcune delle nostre risorse preferite.