Recensione Wagner PaintEater 2021

Recensione Di Wagner PaintEater

Rimuovere o sverniciare è uno dei compiti più scoraggianti e dispendiosi in termini di tempo associati alla pittura. Non importa quanto bene affronterai il compito, non sarà divertente.

La buona notizia è che questo compito è diventato molto più semplice rispetto al passato, quando avevi solo raschietti, solventi terribili, spazzole dure e carta vetrata per svolgere il lavoro.

Oggi sul mercato ci sono sverniciatori meravigliosi e più efficienti ovunque, prodotti come Wagner PaintEater ora rendono il compito più divertente e senza sforzo.

Un buon strumento per rimuovere la vernice può rendere più facile e veloce qualsiasi lavoro che richiede di rimuovere, sfaldare, rompere, sbucciare o scheggiare vernice e ruggine.

Il Paint Eater è uno strumento che ti permette di coprire più superfici in meno tempo.

Ora procediamo con la recensione di Wagner PaintEater:

La Wagner Paint EATER è una levigatrice palmare elettrica che rimuove efficacemente le screpolature, la desquamazione o le finiture scrostate, offrendo una superficie liscia per applicare una nuova mano di vernice.

Questo prodotto rende più facile l’adesione della vernice al ponte, alla recinzione o all’esterno della casa. Fornisce anche una finitura di lunga durata.

Lo strumento per la rimozione della vernice è dotato di un disco in fibra filata ad alta efficienza, che funziona a 2.000 giri/min per rimuovere senza sforzo le finiture scheggiate su cemento, legno, acciaio, rivestimenti in masonite, ecc.

Il disco è flessibile e può essere utilizzato su qualsiasi superficie. Fornisce un controllo preciso, quindi non devi preoccuparti di danneggiare aree delicate.

Il design ergonomico di PaintEATER (maggiori dettagli in seguito) consente di regolare la posizione della mano per ridurre l’affaticamento della mano.

Non è tutto, la levigatrice dispone anche di una maniglia retrattile e di una copertura con impugnatura morbida in modo da poter passare facilmente dall’operazione a una o due mani. La levigatrice a disco per sverniciatori Wagner è forte sulla vernice, ma delicata sulla superficie.

Inoltre, il disco in fibra filata ad alto funzionamento offre la migliore combinazione di prestazioni del disco e controllo dell’utente e ha un design del disco a nastro aperto per ridurre la polvere e l’accumulo di vernice.

Puoi usare il bordo della levigatrice per rimuovere i frammenti di vernice o puoi semplicemente appiattirlo per creare bordi lisci che consentano la riverniciatura. Il potente motore da 3,2 A offre prestazioni eccellenti.

Specifiche del mangiatore di vernice Wagner

  • Marca: Wagner SprayTech
  • Modello: Wagner Paint Eater, #513040
  • Motore: 3,2 Amp
  • Tensione: 120VAC, 60Hz
  • Peso: 16 kg
  • RPM: 2600
  • Dimensioni: 10,6 x 9,5 x 13 cm
  • Dimensione del disco: 13 cm

Wagner Paint Mangiatore

Wagner Paint Mangiatore

Sistema Flex-Disc Per Risultati Dettagliati

Questo strumento è una combinazione di una macchina potente, un robusto disco in fibra filata 3M con abrasivo resiliente incorporato nelle fibre.

Funzionano tutti insieme per fornirti controllo, velocità, prestazioni e potenza, così non devi preoccuparti di danneggiare le superfici.

L’innovativo sistema Flex-Disc di Paint Eaters consente al disco di adattarsi alle superfici per risultati dettagliati intorno al raccordo e al rivestimento piatto.

Puoi anche usare il bordo del disco per rimuovere frammenti di vernice ostinati o per appiattire i bordi per sfumarli o levigarli. Puoi preparare la superficie sotto il rivestimento di rivestimento utilizzando il bordo esterno di questo disco.

È dotato di una dimensione compatta del disco di 4-

È interessante notare che è anche abbastanza facile rimuovere il disco in quanto non richiede attrezzi, basta innestare il blocco dell’albero e svitarlo.

Duro Sulla Vernice, Delicato Su Finiture E Rivestimenti

Wagner PaintEater è molto aggressivo nella rimozione delle vernici, ma è delicato e facile sul supporto. Puoi preparare la maggior parte delle superfici esterne con lo sverniciatore come cemento, legno e rivestimenti in masonite.

Questo potente motore, da 3,2 amp, può muoversi fino a 2.600 giri/min per rimuovere anche gli ossidi di vernice e la muffa più ostinati. Offre la perfetta combinazione di controllo e prestazioni.

Il Design Ergonomico Garantisce Sicurezza E Comfort

Il Paint Eater è stato progettato ergonomicamente per adattarsi a diverse posizioni della mano e ridurre l’affaticamento della mano.

Può essere utilizzato sia con la mano sinistra che con la destra. La copertura con impugnatura morbida consente di passare facilmente dal controllo a una o due mani.

Il corpo leggero e pieno di polipropilene della macchina è abbastanza leggero da essere trasportato da un lavoro all’altro.

Una protezione alla base degli strumenti aiuta a tenere le mani al sicuro mentre si utilizza il disco.

E per una maggiore protezione, il PaintEater dispone anche di un cinturino in velcro per fissare in sicurezza la macchina alla tua mano quando hai bisogno di una leva extra o quando lavori su una scala o sul tetto.

Per la massima tranquillità, l’interruttore di accensione/spegnimento è anche protetto da umidità e polvere con l’aiuto di una protezione in silicone.

Lo strumento viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno. Puoi restituirlo entro il periodo di tempo se c’è qualche difetto.

Cosa Dicono Gli Utenti Del Wagner PaintEater?

La cosa buona è che la maggior parte delle persone che hanno usato Paint Eater lo ha valutato alto. Per lo più parlavano di una finitura fine e liscia, che elimina una fase di levigatura e offre una superficie incontaminata per il nuovo strato di vernice, vernice e così via.

Gli utenti hanno anche confermato che lo strumento è in grado di raggiungere facilmente luoghi stretti e difficili. Sebbene non sia in grado di raggiungere gli angoli, può raggiungere i bordi delle superfici preparate.

Alcuni utenti suggeriscono di proteggere qualsiasi superficie adiacente al disco per evitare che rimuova le finiture. La protezione della modanatura intorno a un pavimento è un esempio.

Gli utenti di Wagner Paint Eater adorano il fatto che sia conveniente e durevole.

Purtroppo, però, alcuni utenti si sono lamentati del fusibile termico interno destinato a proteggere il motore dalla bruciatura. Secondo loro, il motore soffia quando raggiunge una certa temperatura.

Anche se il motore è protetto, ma non è possibile accedere al fusibile per sostituirlo, gli utenti sono tenuti a restituirlo all’azienda per la riparazione/sostituzione in garanzia.

Anche il perno di bloccaggio dell’albero può essere rotto. Sebbene non impedisca a un utente di cambiare i dischi, lo rende più difficile perché deve sostituire il pin.

A parte questi inconvenienti, PaintEater fa un ottimo lavoro e non ti pentirai di averne acquistato uno.

Guarda il breve video qui sotto per vedere il PaintEater in azione:

Domande Più Frequenti

Questo Sverniciatore Può Rimuovere La Carta Da Parati Scrostata?

Assolutamente! Se una levigatrice a disco può rimuovere la vernice, lo farà anche il PaintEater. Questa macchina sverniciatrice è più veloce e più delicata sul legno, per evitare danni.

Qual è L’aspettativa Di Vita Dei Dischi?

I dischi hanno una vita relativamente lunga. Tuttavia, la vita effettiva di un disco dipende totalmente da diversi fattori. Ad esempio, dureranno più a lungo se utilizzati su superfici lisce con vernice più sottile rispetto a quando vengono utilizzati su blocchi di cemento rivestiti con vernice impermeabilizzante.

Può Essere Utilizzato Su Superfici Piane O Tornite.

È dotato di un disco abrasivo circolare piatto da 4-13 cm. Se riesci a tenerlo piatto sul legno tornito (se i torni sono più larghi di 4-13 cm), allora funzionerà.

Funzionerà ugualmente se i torni sono più piccoli ma pari ma non altrettanto. È possibile inclinare leggermente la macchina per fare in modo che il bordo del disco tocchi il legno, ma non funzionerà altrettanto bene.

Questo Può Essere Usato Per Rimuovere La Vernice Da Una Parete In Stucco.

Il PaintEater è in grado di rimuovere la vernice scrostata, sciolta, scrostata e screpolata da qualsiasi superficie. Ricorda che più ruvida è la superficie da preparare, più velocemente il disco si usura. Non è destinato a striare la vernice che è stata ben aderita.

Il Paint Eater Può Essere Utilizzato Con Il Gel Sverniciante?

Questo non è raccomandato. Si consiglia di utilizzare lo strumento a secco. Il manuale mette anche in guardia contro l’uso di solventi con esso. Questo perché lancerai gel solvente in tutte le direzioni, creando così un disastro colossale.

Può Essere Utilizzato Su Superfici Esterne, Scale E Ringhiere.

Sì, lo strumento può essere utilizzato anche sulle scale. È progettato per essere utilizzato sia all’interno che all’esterno. Sebbene il tampone circolare sia incredibilmente abrasivo e ruvido al punto da strappare il legno se usi molta pressione, quindi dovresti applicare solo la pressione più leggera.

Per Rimuovere Il Disco, In Quale Direzione Devo Girarlo?

Assicurarsi che l’unità sia spenta e scollegata. Quindi premere il blocca disco situato sotto l’unità e ruotare il disco in senso antiorario per svitarlo.

Tenendo premuto il bloccadisco sotto l’unità, infilare il nuovo disco sulla macchina ruotandolo in senso orario e stringendo con la mano.

Questa Unità Può Essere Utilizzata Su Vasche In Fibra Di Vetro E Vasche In Acrilico?

Questa unità è destinata a rivestimenti in legno massello, cemento, masonite, acciaio e legno per la preparazione della vernice.