Le Migliori Molatrici Di Vernice Del 2021 Recensioni Approfondite

Miglior Bordatore Di Vernice

Miglior Bordatore Di Vernice

Ogni volta che ti imbarchi in una missione di verniciatura, che si tratti di un progetto industriale o di un’applicazione fai-da-te, la migliore molatrice per verniciatura è l’attrezzatura vitale che dovresti avere nel tuo kit di attrezzi.

Le aree di verniciatura troppo strette come le linee del soffitto, i bordi delle finiture, i battiscopa e gli angoli potrebbero essere frustranti. Se fatto in modo sbagliato, potresti finire con un risultato sciatto.

Ma se hai un bordo per il lavoro, dipingerai in modo significativo una linea pulita, così come i bordi intorno ai battiscopa, ai soffitti, alle finiture delle finestre e alle porte senza gocciolare o schizzare le vernici dappertutto.

I Migliori Tagliabordi Per Vernici

I Migliori Tagliabordi Per Vernici

Che Cos’è Un Paint Edger?

Un bordatore per pittura è uno strumento di pittura utilizzato per dipingere angoli di battiscopa, bordi di pareti, soffitti e finiture, oltre a creare linee rette.

Inoltre, ha alcune ruote e un tampone attaccato ad esso che guida la vernice dagli schizzi di macchie indesiderate.

Perché Dovresti Usare Un Paint Edger?

I pittori professionisti che hanno imparato l’arte del taglio con un pennello tradizionale, potrebbero non trovare un bordatore molto utile.

Una molatrice può essere un vero toccasana per i pittori dilettanti o alle prime armi. Ecco alcuni vantaggi dell’utilizzo del miglior strumento per la bordatura di vernice:

Ottieni Precisione E Maggiore Controllo

Una molatrice per vernice garantisce un taglio preciso ed elimina la necessità di toccare.

È facile creare una linea dritta e liscia con finiture, finestre, battiscopa e soffitti.

Lo strumento ti consente di dipingere progetti dall’aspetto professionale.

È Efficiente In Termini Di Tempo Ed Energia

Paint edger rende il tempo tuo amico. Il dispositivo può contenere grandi quantità di vernice. Ciò riduce la necessità di andare avanti e indietro per riempire il contenitore di vernice.

Pertanto, puoi svolgere un’attività con un dispendio minimo di tempo e fatica.

È Versatile

Poiché non ci sono curve di apprendimento, Paint Edger è molto facile da usare. Funziona con tutti i tipi di pitture, macchie e vernici.

Può affrontare una serie di problemi di pittura che il nastro e il pennello dei pittori non risolveranno se si ha poca o nessuna conoscenza dei bordi.

Design E Applicazione Convenienti

Questi strumenti sono stati progettati specificamente per creare linee uniformi in modo da poter portare a termine il tuo progetto in modo efficiente, senza dover sacrificare la tua credibilità.

Questo design innovativo è progettato per alleviare la frustrazione e lo stress del taglio. È dotato di impugnature ergonomiche, compatibilità con aste di prolunga e cuscinetti, protezioni e guide delle ruote sostituibili.

Recensioni Di Paint Edger

1. Bordatrice Per Vernice Accubrush MX Con Kit Jumbo Da 11 Pezzi

I Migliori Tagliabordi Per Vernici

I bordi della vernice Accubrush MX possono essere utilizzati per tagliare intorno a porte, finestre e pareti d’accento.

Questo prodotto ha reso un lavoro così noioso e dispendioso in termini di tempo un gioco da ragazzi, facendo risparmiare lavoro sia per i proprietari di case che per i pittori professionisti.

Inoltre, non hai bisogno di alcuna conoscenza specializzata prima di poter gestire Accubrush. È facile da usare e si spiega da sé.

Puoi tagliare da cinque a otto piedi prima di ricaricare il rullo, che taglia i bordi della vernice in modo più coerente e veloce di un pennello per fusciacca.

Accubrush fa scivolare una texture a rullo lungo il bordo della linea di rifinitura senza inclinarsi grazie al suo mini pennello, che spinge le vernici rimanenti verso i bordi.

La molatrice ha anche una spazzola a rullo e una spazzola che possono essere lavate e riutilizzate, quindi non è solo una cosa una tantum.

Professionisti

  • Edger leggero standard MX
  • Rulli di ricambio/spazzola
  • Efficienza energetica e risparmio di tempo
  • È adatto per telai di porte
  • Perfetto per principianti e dilettanti

Contro

  • L’edger è un po’ caro

Il modello Shur-Line Edger pro è dotato di un’impugnatura girevole che ruota di 180 gradi, che consente una mobilità flessibile della mano sull’utensile.

Dispone inoltre di un attacco che consente di collegare un’asta di prolunga che può essere utilizzata per delimitare aree ad alto raggio.

Grazie alla sua impugnatura ergonomica, lo strumento è perfetto per progetti di grandi dimensioni.

Il tampone in tessuto consente una rifinitura liscia e diritta di modanature e finestre senza lanugine. Inoltre, le protezioni per le ruote aiutano a mantenere le ruote senza vernice.

Shur-Line è fonte di ispirazione per i decoratori fai-da-te grazie ai loro design innovativi che aiutano ad affrontare i progetti di pittura in modo efficiente, ottenendo un bellissimo risultato di pittura.

Fornirà bordi precisi senza intaccare alcuna area.

Professionisti

  • È conveniente
  • Qualsiasi asta di prolunga è disponibile per l’acquisto
  • È leggero
  • Viene fornito con ruote di guida per garantire bordi precisi

Contro

  • Sono necessarie curve di apprendimento

3. Rullo Wagner 0530000B SMART Edge Paint

I Migliori Tagliabordi Per Vernici

Wagner SMART Edge Paint Roller è un’attrezzatura di rifinitura che rende l’attività di verniciatura più facile e divertente, eliminando il noioso nastro adesivo e i tagli.

Il mini rullo consente di raggiungere piccoli spazi dentro e intorno a porte, modanature, finestre e battiscopa.

C’è un flusso di vernice controllabile per una consegna accurata della vernice sulla superficie. Tutto ciò che devi fare è premere il grilletto del pollice e apprezzerai il controllo assoluto su una sessione di pittura senza problemi.

È semplice ottenere una linea retta con il dispositivo senza doverlo immergere o schizzare. Più precisamente, è più facile da pulire semplicemente sciacquando il rullo con un tubo da giardino.

Wagner è più efficiente dei normali rulli di vernice perché non è necessario utilizzare vassoi di vernice. La molatrice intelligente disegna e trattiene la vernice direttamente dalla lattina al manico, risparmiandoti lo stress della ricarica costante.

Statisticamente parlando, il serbatoio contiene circa 170 grammi di vernice e copre circa 96 piedi lineari in un solo riempimento, puoi affrontare rapidamente qualsiasi rifacimento di pareti e soffitti.

Professionisti

  • Risparmia tempo quando si dipinge
  • Hai più controllo
  • Puoi facilmente aggiungere vernice
  • Ideale per progetti di pittura più grandi

Contro

  • Copertura più debole

Tagliare i bordi dall’alto può essere difficile, soprattutto se si considerano i potenziali pericoli. Con Mr. LongArm non hai bisogno di una scala in quanto puoi aumentare o diminuire l’altezza della tua molatrice con il minimo sforzo.

Per raggiungere quei bordi difficili da raggiungere, la mano può essere attaccata direttamente a qualsiasi asta di prolunga telescopica.

Un’altra caratteristica che ti piacerebbe sono le ampie ruote di guida orizzontali e verticali. Queste ruote di guida forniscono un taglio rapido e preciso di pareti, soffitti e modanature.

La flessibilità è fondamentale quando si utilizza una molatrice. Mr. LongArm offre questa flessibilità. Il pad può essere applicato con precisione a qualsiasi angolazione grazie all’impugnatura girevole.

Dispone inoltre di un tampone di vernice in schiuma sostituibile in schiuma floccata adatta per vernici a base di olio e acqua.

In breve, questa fantastica molatrice è 10 volte più efficiente di una normale boccola durante il taglio contro un soffitto, modanature e altre superfici. Non immerge né schizza le vernici sulle aree che non si desidera toccare.

Professionisti

  • È flessibile e versatile
  • Economico
  • Puoi usarlo con un’asta di prolunga
  • Imbottitura rigida

Se sei un pittore esperto che ha bisogno del miglior pennello per i bordi, dovresti abbracciare Emery Edger.

Emery gestisce il 100% del tuo lavoro di rifinitura senza fallo. È leggero e facile da usare. Emery non lascia segni di ruota sporchi o cuscinetti di presa sul rivestimento perché non ha quel sistema di schermatura.

Il design ricorda il tuo pennello tradizionale, ma ha un sistema a due scudi che impedisce alla vernice di raggiungere aree indesiderate.

Le vernici possono essere applicate su modanature sottili, soffitti a popcorn e bordi del battiscopa.

Emery è l’unica molatrice in grado di gestire dispositivi complicati meglio di qualsiasi altra. Se stai usando Emery edger, dovresti smettere di perdere tempo a rimuovere le piastre degli interruttori della luce o le coperture delle prese d’aria sul muro ogni volta che vuoi dipingere.

Emery può tagliare le aree scomode senza nastro adesivo, anche se sembra impossibile.

Professionisti

  • È un 1 pennello con una molatrice
  • Fornisce tagli netti sempre
  • Leggero
  • È compattabile con pitture, vernici, lacche e macchie

Contro

  • È l’ideale solo per esperti

Cosa Considerare Quando Si Acquista Un Paint Edger

Come si può identificare un autentico edger? Ecco le caratteristiche chiave che deve avere una molatrice per vernici.

Scudi E Guide Per Le Ruote

Gli scudi impediscono alla vernice di macchiare le aree che non desideri mentre stai dipingendo. Detto questo, il suo imperativo per ogni molatrice ha uno scudo perché elimina la necessità del nastro per pittori.

Esistono due tipi di scudo chiamati scudo di plastica e scudo di metallo.

Gli schermi di plastica sono più vulnerabili alla fuoriuscita di vernice. Non come se non contenesse le vernici o le macchie, ma devi stare attento a non avvicinarti al bordo perché potresti fare confusione.

D’altra parte, gli scudi metallici sono stabili contro il muro. Non permetterà alla vernice di fuoriuscire, quindi è possibile tracciare una linea retta più vicino al bordo.

Sia lo scudo in metallo che quello in plastica impediscono lo scivolamento. Ma preferirei che ti accontentassi di uno scudo di metallo.

Capacità Estensibile

Alcune molatrici sono dotate di un’asta di prolunga. Altri no. Un tagliabordi che ti permetta di attaccare un palo o altri accessori potrebbe essere utile in termini di altezza.

Ti consente di raggiungere le parti superiori delle pareti, il che sconfigge l’urgente necessità di una scala che perde tempo a spostarla o a salire e scendere da un dipinto.

Taglia

Due cose sono importanti da ricordare quando si sceglie una molatrice di grandi dimensioni.

In primo luogo, la molatrice dovrebbe essere leggera e facile da maneggiare. È importante pensare alla superficie che andrai a dipingere.

Se si tratta di un muro, sarebbe preferibile una molatrice di dimensioni maggiori. Una molatrice mini o media è la scelta migliore per rifilare e battiscopa.

Come Usare Un Tagliavernici?

Guarda il breve video qui sotto per imparare come usare una molatrice per vernice:

Domande Frequenti

Devo usare il nastro per pittori se uso una molatrice per vernice?

No! No, non hai bisogno del nastro. Gli schermi e le guide delle ruote sono una migliore alternativa al nastro per pittori.

Questi nastri eliminano la necessità di cut-in, nastro per pittori o nastro adesivo.

Devo tagliare prima o dopo il rollio?

La maggior parte dei pittori professionisti ho visto caso dopo caso, tagliare gli angoli prima di stendere la vernice sulle superfici.

Evidenzia gli angoli, rendendo meno probabile che tu li dipinga.