Recensione Di Milwaukee Staple E Nail Gun
  • Caratteristiche 9.0
  • Qualità costruttiva 10.0
  • Potenza 9.0
  • Facilità d’uso 9.0
  • Valore 9,0

La Milwaukee Staple and Nail Gun offre potenza, ergonomia e caratteristiche che la rendono una solida cucitrice a tutto tondo per i professionisti che necessitano di flessibilità e affidabilità.

Punteggio complessivo 9,2 (su 10).

I nostri amici nella grande terra innevata del Wisconsin ci hanno mostrato per la prima volta la nuova Milwaukee Staple and Nail Gun quando hanno debuttato con i loro nuovi utensili manuali Milwaukee in un evento mediatico del 2015. È simile ad altre cucitrici con lo stesso design e può sparare graffette T50 e chiodi a chiodo calibro 18. Tre principali aree di preoccupazione che gli utenti di currentmodels hanno segnalato a Milwaukee includono:

  1. Non forniscono potenza sufficiente per inserire completamente le graffette in materiali resistenti
  2. Producono angoli di guida incoerenti che degradano le prestazioni e
  3. Molti utenti dovranno disporre di strumenti aggiuntivi per rimuovere i punti metallici e risigillarli.

I professionisti richiedono una pistola per graffette affidabile e potente. Che si tratti di attaccare carta da parati, carta catramata o imbottitura per tappeti, una pistola per punti metallici è uno strumento inestimabile e a nessuno piace dover portare un martello in giro per finire il lavoro di una pistola per punti metallici scadente. Milwaukee sembra affrontare questi problemi in uno strumento che ha una bella sensazione ergonomica, ma non lesina sul meccanismo sottostante che fa ciò che dovrebbe fare: guidare graffette e piccoli chiodi 18gaugebrad.

Caratteristiche Della Pinzatrice E Della Pistola Sparachiodi Milwaukee

La graffetta Milwaukee e la sparachiodi sono state portate con noi. L’abbiamo provato su vari materiali ma ci siamo anche familiarizzati prima con le caratteristiche principali. Il più importante è l’interruttore di alimentazione che consente alla cucitrice meccanica Milwaukee 48-22-1010 di entrare o attraversare materiali resistenti come OSB e legname dimensionale, consentendo anche un uso più delicato in materiali più morbidi. La funzione di smusso di Tilt & Fire è inclusa per affrontare angoli di guida incoerenti. Basta inclinare la cucitrice in avanti finché non si sente a filo, quindi guidare la graffetta o il chiodo. In questo modo troverai coerenza sia che tu stia fissando verticalmente, orizzontalmente o da qualche parte nel mezzo. Infine, l’aggiunta di un estrattore di graffette arriverà in un pizzico nel caso in cui non si abbia un cacciavite a testa piatta o un altro estrattore a portata di mano, in caso di necessità.

Milwaukee Staple and Nail Gun ora ha una struttura interamente in metallo per una maggiore durata. Per un maggiore comfort, troverai un’impugnatura sovrastampata in gomma. Milwaukee afferma che il caricatore da incasso è privo di inceppamenti e siamo stati in grado di testarlo senza alcun inceppamento. Una finestra trasparente nella parte anteriore del caricatore ti consente di vedere quante graffette e chiodi sono rimasti.

Pinzatrice Milwaukee 48-22-1010 Caratteristiche

  • Puoi ottenere fino al 75% in più di potenza motrice
  • Controllo di guida con interruttore di alimentazione Hi/Low
  • Meccanismo di inclinazione e fuoco: guida completamente i punti metallici ad angolo
  • Estrattore con tappatore integrato
  • Rivista gratuita di All Metal Jam
  • Superficie di azionamento a filo della cucitrice
  • Clip da cintura
  • Dimensioni graffe Arrow T50: 9/41 cm,
  • 18 chiodi a braccetto calibro: 5/20 cm e

Usa La Graffetta Milwaukee E La Sparachiodi

È stato facile caricare i punti metallici nella cucitrice Milwaukee 48-22-1010. Tutto quello che dovevi fare era stringere la parte posteriore della rivista ed estrarla. I punti metallici T50 possono essere caricati capovolti e il caricatore si chiude facilmente. È veloce e richiede pochissimo tempo.

Per vedere quanto potevamo andare in profondità, siamo passati tra le modalità a bassa e alta potenza.

La cucitrice meccanica Milwaukee è stata in grado di essere utilizzata sia su legname di dimensioni standard 24 e OSB che su compensato. Per inserire le graffette nei materiali più duri, ho impostato lo strumento sull’impostazione + o piena potenza. Per utilizzare la graffatrice con materiali leggeri o isolanti (o, ammettiamolo, appendere le luci di Natale), vorresti tornare all’impostazione bassa. Mi è piaciuta molto la punta anteriore smussata che mi ha permesso di sparare facilmente le graffette ad angolo, dando la capacità di dirigere veramente dove si stava dirigendo la graffetta. Questo è stato ottimo per quando ero vicino a un bordo e non volevo rischiare che la mia graffetta fuoriuscisse dal pezzo.

Simile alla chiodatrice per brad Bostitch Smart Point, questo strumento ti dà una buona sensazione di dove sta andando il dispositivo di fissaggio in ogni momento. Sebbene la maggior parte delle persone non debba essere precisa quando usa una cucitrice, è comunque utile.

Strumento Dimostrativo: La Cucitrice Meccanica Milwaukee

Strumento dimostrativo la cucitrice meccanica Milwaukee

Milwaukee offre una pratica piastra di attacco sul retro della pistola per punti metallici per quei chiodi che non si incastrano completamente (principalmente a causa del mio cambio di modalità sul mio strumento per controllarli). Basta inclinare lo strumento all’indietro, toccare la graffetta e continuare con il lavoro: non è necessario afferrare un martello. È un enorme risparmio di tempo perché, ammettiamolo, a un certo punto dovrai sbarazzarti di graffette.

Ergonomia Della Cucitrice Meccanica Milwaukee

Puoi avvicinarti all’azione con la graffetta Milwaukee o la sparachiodi che desideri, ma non è sempre facile. Per attivare la graffetta Milwaukee e la sparachiodi, è necessario applicare un po’ di leva. Il mio palmo non si è fatto male dopo aver guidato una dozzina di graffette in successione. L’impugnatura ergonomica era molto comoda. Sebbene inizialmente non sia comodo come usare la pinzatrice Arrow PowerShot 5700 con impugnatura inversa, non si inceppa nemmeno come è soggetto a quello strumento. Le graffette guidano in modo molto più coerente e, come noterò tra un minuto, questo strumento è stato in realtà molto più comodo da usare nel tempo di quanto pensassi inizialmente.

Installazione Di Carta Catramata

Dopo aver utilizzato lo strumento per installare oltre 500 piedi quadrati di carta catramata per sotto un pavimento galleggiante, è diventato molto evidente che questa pinzatrice Milwaukee semplicemente non si accendeva male. Stavamo guidando 3/20 cm T50 staplesin nel sottopavimento in pino cuore! Ho esaminato clip dopo clip e non una volta la pinzatrice Milwaukee si è inceppata. Non mi ha rallentato per niente. Per quanto riguarda il mio precedente commento sull’impugnatura ad azione inversa sull’Arrow Powershot, mi sono reso conto che la presa comoda e il tiro preciso del Milwaukee rendevano questo strumento altrettanto comodo da usare.

Milwaukee includeva anche una clip da cintura che funziona bene anche quando non si utilizza la graffatrice. Viene montato sul lato sinistro dello strumento, ma puoi rimuovere la vite Philips e scambiarla sull’altro lato se sei mancino.

La clip da cintura è molto discreta e alla fine sono riuscito a infilarmi in tasca la Milwaukee Staple Gun senza dover guardare. Puoi vedere il punto di montaggio sul lato destro dello strumento se vuoi invertire la clip.

La pistola per graffette/chiodi Milwaukee viene fornita con una garanzia a vita limitata. Viene venduto a meno di € 70. Questo è un ottimo affare considerando che durerà per molti anni e può essere utilizzato per risparmiare tempo e denaro rimuovendo alcuni strumenti.