Gli Elementi Di Fissaggio Preimpostati Sono Il Nuovo Modo Per Il Muro A Secco?

L’installazione del muro a secco o la odi o sei davvero brava. In entrambi i casi, Pre-Set Screws and Nails sta attualmente lavorando a un nuovo processo di installazione in attesa di brevetto per appendere i rivestimenti in vinile. L’utilizzo dei nostri sistemi di erogazione pneumatici/gas ridurrà i tempi di installazione e si adatterà a tutti gli spessori di isolamento, offrendo comunque la possibilità di regolare ogni pannello per un adattamento perfetto. È una trappola per topi migliore o almeno sembra così.

Il design di questo dispositivo a vite preimpostato andrà a beneficio del consumatore in molteplici modi. In primo luogo, il dispositivo è progettato in modo tale che quando penetra nella carta frontale del cartongesso, non strappi il rivestimento della carta, compromettendo così la resistenza della carta. Questo design consente una finitura pulita del dispositivo. La carta frontale verrà tirata verso il basso in una forma conica tra il dispositivo e il cartongesso consentendo il primo punto di unione al perno. Il secondo punto di unione si verifica quando la forma conica del dispositivo si inserisce nel gesso provocando una maggiore pressione quando avanza nel cartongesso. Il legame finale si verifica quando il dispositivo a fondo piatto entra in contatto con la carta posteriore del cartongesso e, poiché il dispositivo non ruota, non strapperà la carta posteriore.

Inoltre, questo dispositivo assicurerebbe il legame assoluto al perno, grazie alla compressione che il dispositivo fornisce al completamento dell’applicazione totale, mantenendo così l’integrità strutturale. Non ci sarà più l’opportunità di un vuoto tra il cartongesso e il perno che consenta un legame non assicurato. Questi tre punti di incollaggio sono di gran lunga superiori al metodo tradizionale di applicazione del muro a secco su stud, non importa se è fatto di legno o acciaio. Attualmente la vite rompe la parte anteriore della carta, indebolendone l’integrità strutturale. Il risultato di questo fallimento è un indebolimento del supporto complessivo del cartongesso.

Inoltre, utilizzando il dispositivo a vite preimpostato, consente la rimozione facile e senza sforzo della vite che è stata inserita fuori dal prigioniero, o per errore. Attualmente, quando una vite viene inserita per errore o si perde un prigioniero, la sua rimozione richiede molto tempo. Spesso, spoglia il cartongesso e devi estrarlo forse con uno strumento alternativo. Con la vite del dispositivo di profondità preimpostata, l’errore di un perno mancante è indolore. La vite può essere facilmente rimossa afferrando semplicemente con le dita la vite del dispositivo di profondità preimpostata.

Le viti Presetdepth possono essere utilizzate anche con un chiodo autoalimentante o avvitatore come professionisti. Lo strumento per unghie con profondità preimpostata può essere utilizzato come parte di un’applicazione in molti modi. Ad esempio, sarà realizzato senza bisogno di girare sul chiodo, e sarà modellato in un unico pezzo, mentre la testa è a filo per un prodotto finito. Questi chiodi verranno forniti in un bastone multi continuo per fuoco rapido, aria o pistola elettrica o un’applicazione di tipo bobina.

Visita www.preset.com per ulteriori informazioni.