Compressore D'aria 20 CFM - Acquista, Noleggia, Cosa Possono Eseguire

I compressori d’aria di dimensioni popolari da 20 CFM sono in grado di gestire applicazioni più pesanti come chiavi pneumatiche o pistole sparachiodi.

Questo articolo ti fornirà tutte le informazioni utili sui compressori d’aria 20 CFM, dove puoi acquistarli e dove noleggiarli!

Informazioni Generali E Specifiche Per Compressori D’aria 20 CFM

I compressori d’aria 20 CFM possono essere classificati come piccoli compressori d’aria fissi industriali. Tuttavia, alcune persone potrebbero prenderli e usarli come grandi compressori fissi per la casa.

Sono dispositivi di grandi dimensioni progettati per il posizionamento in un negozio o in un garage e offrono alta potenza e grandi serbatoi di stoccaggio per consentire periodi di utilizzo ininterrotto più lunghi. Di solito sono progettati verticalmente, il che riduce il loro ingombro.

La valutazione CFM (piedi cubi al minuto) di un compressore d’aria da 20 CFM descrive il volume d’aria che il compressore può erogare a livelli PSI specifici (libbre per pollice quadrato). All’aumentare del PSI, il valore CFM cambierà. Minore è l’uscita PSI e maggiore è l’uscita CFM, il valore CFM cambierà.

I compressori con valori CFM più elevati sono in grado di fornire più aria e sono adatti per applicazioni più pesanti. Ecco perché, un compressore d’aria da 20 CFM è in grado di operare in applicazioni pesanti come chiavi pneumatiche e pistole sparachiodi. Informazioni sulle dimensioni del compressore d’aria di cui ho bisogno per l’avvitatore a impulsi Visita la nostra guida!

I produttori di compressori valutano anche le dimensioni dei serbatoi di stoccaggio del compressore in galloni. I compressori d’aria da 20 CFM avranno in genere dimensioni del serbatoio intorno ai 364 litri, in modo che siano in grado di fornire il flusso d’aria sostenuto per le loro applicazioni pesanti.

La potenza nominale (HP) indica la potenza erogata dal motore o dal motore. Una maggiore potenza del motore significa una maggiore pressione dell’aria. Un PSI più alto significa che il compressore può immagazzinare più aria nel suo serbatoio, il che, insieme al CFM, consentirà di azionare gli utensili pneumatici più a lungo (a seconda del ciclo di lavoro del compressore).

Di solito si trovano compressori d’aria da 20 CFM con potenza compresa tra 5-7,5 HP e 5-7,5 HP.

Sebbene i compressori 20 CFM siano principalmente lubrificati ad olio, è possibile trovare modelli oilless nel mercato in espansione di oggi. Una pompa oil-less riduce la manutenzione e non mescola l’olio nell’aria compressa. La nostra pagina, Compressori d’aria oilless vs. Compressori d’olio ti fornirà ulteriori informazioni al riguardo!

Questi compressori sono spesso compressori elettrici e possono essere alimentati collegandoli alla rete elettrica. Per questo motivo, avranno un design industriale che protegge il motore dalle fluttuazioni di tensione. I compressori d’aria da 20 CFM che ti mostro sono disponibili in versione monofase o bifase.

Se desideri avere più di 20 CFM, puoi guardare i modi migliori per aumentare CFM sul tuo compressore d’aria qui!

Accessori Per Compressori D’aria 20 CFM

È disponibile un’ampia gamma di accessori per compressori d’aria da 20 CFM. Alcuni possono essere standard, mentre altri dipendono dai requisiti di qualità dell’aria. Ecco un elenco con gli accessori di cui potresti aver bisogno per il tuo compressore d’aria da 20 CFM.

  • regolatore di pressione utilizzato per ridurre e controllare la pressione primaria nel flusso d’aria
  • Il filtro dell’aria pulisce l’aria compressa dal particolato prima che raggiunga il regolatore.
  • Per ridurre l’attrito tra le parti mobili, il lubrificatore viene aggiunto agli utensili pneumatici.
  • l’essiccatore d’aria funziona per ridurre la quantità di umidità nell’aria compressa
  • I refrigeratori funzionano per abbassare la temperatura dell’aria dopo la fase di compressione
  • Collega il compressore al tuo strumento pneumatico con i tubi
  • Strumenti adatti al compressore

Quando si tratta di filtri, regolatori e lubrificatori, è possibile acquistarli come accessorio combinato per il compressore d’aria da 20 CFM. Le unità combinate FRL vengono utilizzate per mantenere il flusso d’aria nella linea dell’aria nelle condizioni ottimali per gli utensili pneumatici per uso finale. Per maggiori informazioni visita la nostra guida FRL!

Gli essiccatori d’aria prolungheranno inevitabilmente la vita dei tuoi compressori d’aria da 20 CFM riducendo la quantità di umidità nell’aria compressa. Troppa umidità può facilmente portare a corrosione, ruggine e contaminazione. Puoi scegliere tra una varietà di tipi a seconda delle tue esigenze. Si prega di visitare la nostra Guida agli essiccatori ad aria compressa per maggiori dettagli!

Quando si genera aria compressa, il calore è un sottoprodotto inevitabile. Per riportare l’aria a una temperatura prossima all’ambiente per aumentarne l’efficienza volumetrica, vengono utilizzati scambiatori di calore. Gli scambiatori di calore (raffreddatori) possono essere raffreddati ad acqua o ad aria e due opzioni comuni sono gli intercooler e gli aftercooler.

Sebbene la maggior parte dei compressori venga fornita con un tubo dell’aria, potresti voler acquistare il tuo tubo che si adatta alle tue esigenze di lunghezza, materiale e durata richieste. Per ulteriori informazioni, visita la nostra Guida ai tubi flessibili e ai tubi del compressore d’aria.

Con un tubo dell’aria, potresti anche voler avere un avvolgitubo per avvolgere il tubo per una migliore conservazione. Non solo questo, ma avere un avvolgitubo proteggerà la durata e la durata dei tubi, che sono entrambi molto importanti.

Le capacità di 20 CFM dei compressori sottostanti e le dimensioni del serbatoio di questi compressori dovrebbero facilitare l’alimentazione per la maggior parte degli utensili pneumatici, inclusi pistole sparachiodi, trapani, levigatrici e spruzzatori di vernice.

Questo è il primo compressore EMAX stazionario industriale. Questo compressore elettrico monofase da 5 HP è in grado di fornire 18 CFM a 100 PSI. Questo sistema d’aria super silenzioso e affidabile è costruito per durare. Il serbatoio da 364 litri e l’elevata capacità di CFM forniscono sufficiente accumulo d’aria per fornire aria adeguata agli utensili pneumatici più pesanti.

Questo compressore a 2 stadi Ingersoll Rand da 7 CV e 364 litri fornisce 24,3 CFM a 90 PSI. La struttura in ghisa del compressore e il design durevole della pompa assicurano che possa essere utilizzato per oltre 15.000 ore senza problemi. È possibile utilizzare il compressore per lunghi periodi senza fermarsi.

Compressori D’aria Disponibili Per Il Noleggio A 20 CFM

Ecco alcune aziende che possono noleggiare 20 compressori d’aria CFM nella tua zona. Se il tuo stato non è elencato qui, fai una ricerca su Google e sono sicuro che sarai in grado di trovare un’azienda vicino a te!

California

Accessorie Air Compressor Systems, Inc. 1858 N. Case St. Orange, CA 92865-4233
T: 714-634-2292
E:
W:

Massachusetts

Energy Machinery, Inc.
10 Reservoir Park Drive
Rockland, MA 02370
T: 781-871-6220
E:
W:

Michigan

FP Miller Co.
420 Ingham St.
Jackson, MI 49201
T: 517-787-3100
E:
W:

New Jersey

Hardware e forniture Wharton
Pennasauken
NJ, 08110
T: 856-662-6935
E:
W:

Pennsylvania

The Titus Company
36 Mountain View Road
Morgantown, PA 19543
T: 610-913-9200
E:
W:

Texas

AirNow Industrial Compression Services
10440 Suite North Central Expressway
1010
Dallas, Texas 75231
T: 927-861-1200
E:
W:

Washington

Star Rentals
1943 4th Ave S
Seattle, WA 98134
T: 800-825-7880
W:

Lettura CFM aggiuntiva