Come Prevenire Le Impronte Sui Pavimenti In Legno 8 Semplici Passaggi

Entrare in casa con i piedi sporchi può lasciare segni di piedi sporchi sul legno duro. Uno strato oleoso sulla superficie è una delle cause. È ancora più evidente nelle aree ad alto traffico e può essere sgradevole alla vista.

Dovresti pulire il pavimento in legno con cura per rimuovere lo sporco ed evitare impronte.

Aspira l’area interessata e applica la formazione di sapone mescolata per eliminare le impronte sul pavimento. Metti gli zerbini alla tua porta. Questi passaggi impedirebbero anche le impronte sui pavimenti in legno.

Di seguito è riportata una spiegazione dettagliata di come prevenire le impronte dai pavimenti in legno.

I piedi sporchi e unti possono lasciare impronte sui pavimenti in legno se vengono portati in casa. Ci sono modi per evitare impronte sui pavimenti in legno duro.

Esaminiamo questo processo di seguito:

Passo 1 :

Avrai bisogno della seguente attrezzatura per assistere il processo: mocio, mocio, cucchiaio per mescolare, aspirapolvere, tappetini senza gomma, detersivo per piatti senza candeggina e asciugamani in microfibra. Tutti questi strumenti sono necessari.

Passo 2

Per rimuovere impronte e sporco, pulire con cura il legno duro. Spazza la stanza con una scopa. Farlo regolarmente aiuterebbe ad eliminare la possibilità di impronte sul pavimento in legno duro.

Passaggio 3:

Usa un aspirapolvere per pulire lo spazio tra le assi di legno duro. L’aspirapolvere non dovrebbe avere barre di frusta rotanti. Le barre battenti tendono a grattugiare i pavimenti in legno.

Passaggio 4:

Metti due pizzichi di detersivo per piatti senza candeggina in un secchio. Un gallone d’acqua dovrebbe essere il contenuto richiesto. Mescolare accuratamente la formazione saponosa.

Passaggio 5

Metti un mocio nella formazione saponosa. Assicurati di spremere la soluzione in eccesso dalla scopa.

Passaggio 6:

Usa il mocio per spazzare delicatamente il pavimento in legno. Sciacquare frequentemente l’acqua nel secondo secchio per evitare che la formula saponosa venga contaminata dallo sporco.

Dopo il risciacquo, assicurati di spremere i mob.

7:

Per rimuovere la pellicola di sapone, abbassare immediatamente il livello di umidità dei pavimenti in legno utilizzando un asciugamano in microfibra. Non confondere sciacquare il legno duro; troppa acqua si sta deteriorando sul legno duro.

Passaggio 8:

Posiziona i tappetini ad ogni ingresso o strategicamente per evitare che il legno duro riveli le impronte. Assicurati di togliere la scarpa e di pulire i piedi sul tappetino ogni volta che arrivi a casa.

Considerazioni Finali: Come Togliere Le Impronte Dai Pavimenti In Legno

I rivestimenti per pavimenti oleosi possono causare impronte sui pavimenti in legno. Dovresti smettere di usare cere e detergenti per pavimenti in legno. Continuano a peggiorare il problema, rendendo più evidenti le impronte e le impronte delle zampe.