6 Migliori Tappeti Per Esterni Per Ponti In Legno Recensione 2022

Tutti i tappeti non sono uguali. Alcuni sono realizzati per uso interno, mentre alcuni tappeti sono adatti per uso esterno. È importante scegliere il tappeto giusto per l’esterno, soprattutto se si dispone di una pedana in legno.

I tappeti per esterni sono realizzati per resistere all’usura. Sono impermeabili e possono resistere alle intemperie. Prima di scegliere un tappeto, assicurati che non macchi o rovini la superficie su cui è posizionato.

Il tappeto moderno superiore in legno di roccia e il tappeto da esterno reversibile dal design intelligente sono alcuni dei migliori tappeti per esterni per terrazze in legno.

Per godere di tutti i vantaggi dei tappeti per esterni e anche di più, devi optare per la migliore opzione disponibile e per risparmiarti lo stress di dover pettinarti tra la moltitudine di opzioni di tappeti per esterni sul mercato, ecco un elenco dei migliori tappeti per esterni per ponti di legno.

Questi tappeti di qualità aggiungeranno sicuramente un tocco di bellezza al tuo spazio di vita all’aperto.

I Migliori Tappeti Per Esterni Per Pavimenti In Legno

Un tappeto da esterno dovrebbe essere durevole e proteggere il tuo mazzo. I tappeti per esterni possono anche essere posizionati su ponti di legno per aggiungere colore e bellezza allo spazio. Possono anche proteggere da sporco e polvere.

I tappeti per esterni sono disponibili in un’ampia varietà di trame e motivi che possono rendere difficile la scelta del prodotto giusto.

Ogni tappeto ha il suo aspetto e la sua funzione unici. Ecco alcuni tappeti per esterni che illumineranno la tua terrazza in legno.

1. Tappeto Moderno Superiore In Legno Di Roccia

Vendita

  • PELUCHE E TENUTA MORBIDA: questo tappeto moderno è realizzato in un materiale in polipropilene morbido, morbido e confortevole, quindi è accogliente e adatto alle famiglie
  • ARREDA LA TUA CASA: questo tappeto misura 8’x10′ e sarà un’aggiunta straordinaria al tuo soggiorno, camera da letto o seminterrato.
  • MATERIALI DUREVOLI – Questo tappeto da soggiorno è realizzato al 100% in fibre di polipropilene con un supporto durevole di iuta. Può resistere al traffico regolare e all’uso quotidiano.
  • DESIGN MODERNO: questo tappeto è un design moderno che sta benissimo in una varietà di stili di arredamento.
  • FACILE DA CURA: questo tappeto moderno è di facile manutenzione e facile da pulire.

Andando più in basso e sotto, il tappeto Rockwood è un vero affare, considerando quanto sia di alta qualità e resistente questo tappeto. Il tappeto ha ricevuto oltre 3000 recensioni, il che è un buon segno che è amato dai proprietari di case.

I tappeti Rockwood sono estremamente resistenti poiché sono realizzati in polipropilene sintetico, che può resistere a condizioni esterne difficili.

È anche resistente all’acqua, agli schizzi e allo sbiadimento. Il suo robusto supporto in juta lo tiene in posizione, ma la superficie è ricoperta da fibre molto morbide che forniscono calore e comfort al tuo piede.

Puoi trovare una varietà di stili nel tappeto ed è molto facile da pulire.

Questo è un tappeto a doppia faccia realizzato con una doppia trama. Questo tappeto è quasi come due tappeti. Se un lato si sporca, puoi semplicemente capovolgerlo e continuare a usarlo. Ciò riduce notevolmente la frequenza necessaria per pulirlo.

Il tappeto reversibile dal design intelligente è realizzato in materiale sintetico di tipo plastica riciclata; è adatto per l’uso come tappeti per esterni grazie al suo materiale affidabile e di facile manutenzione.

Poiché il tappeto si piega facilmente, può essere utilizzato su ponti di legno così come in campeggio, picnic e visite in spiaggia.

Puoi scegliere tra una varietà di colori: bianco, grigio, verde e blu. È anche resistente al sole, allo sbiadimento e all’acqua, il che aumenta la sua durata.

Il tappeto Santex è realizzato al 100% in polipropilene plastico ed è double face, il che significa che può essere utilizzato da entrambi i lati, tutto grazie al suo design a doppia trama. Il tappeto è ottimo per l’esterno perché è durevole, facile da pulire e resistente all’acqua.

La pulizia e la manutenzione di questo tappeto comportano semplici procedure come lavarlo con acqua per rimuovere sporco e detriti; puoi anche spazzarlo con una scopa.

Questo tappeto multiuso è adatto per spazi esterni come il patio, i picnic in campeggio e altre aree. Non si limita ai ponti in legno.

Questo tappeto è facilmente pieghevole e puoi farlo senza danneggiare le sue fibre, quindi sono facili da riporre ogni volta che la corsa non è in uso. Sono anche facili da trasportare da un luogo all’altro.

Questo è un altro tappeto da esterno ideale per i ponti in legno; è un tappeto da corsa e può essere utilizzato anche in altri spazi esterni come ingressi e patio o anche spazi interni come cucina, sala da pranzo e corridoi. La sua superficie comoda lo rende adatto ai bambini e agli animali domestici.

Il tappeto è realizzato in materiale polipropilene. È facile da pulire utilizzando metodi semplici come la pulizia dei punti, l’aspirazione e lo spazzamento. Puoi anche bagnarlo con acqua.

Il tappeto è disponibile in una miscela di colore nero e grigio che aiuta a mantenere nascosti i segni di sporco e macchie.

È un tappeto durevole che resiste all’acqua, alle macchie, alle variazioni meteorologiche e allo sbiadimento del sole.

Questo tappeto ha una superficie morbida e confortevole, che è comoda per i tuoi piedi e ti mantiene caldo e accogliente.

È disponibile in diversi bellissimi motivi multicolori che aggiungono un bel tocco al tuo mazzo di legno e danno alla tua casa un aspetto elegante e costoso.

È un altro tappeto per esterni per ponti in legno realizzato in materiale 100% nylon, che è il materiale per tappeti per esterni sintetico più durevole dopo il polipropilene.

Questo tappeto ha un motivo a scacchi che è molto bello e dona al tuo mazzo di legno un bel tocco. Il colore scuro del tappeto aiuta a tenere fuori lo sporco, ma è abbastanza resistente da resistere allo sporco. Può anche essere facilmente abbinato ad altri oggetti di arredamento per la casa.

Questo tappeto può essere utilizzato anche all’interno perché è adatto agli animali domestici e ai bambini e può sopportare un traffico pedonale intenso. Può essere utilizzato in molti spazi della tua casa, come la cucina, i soggiorni e i corridoi.

Il supporto antiscivolo del tappeto lo mantiene in posizione su qualsiasi ponte di legno o altra superficie. Questo aiuta a prevenire scivolamenti e cadute accidentali. Questo tappeto è facile da pulire. È possibile utilizzare metodi semplici come la pulizia dei punti e l’aspirazione.

Puoi Mettere I Tappeti Per Esterni Su Un Ponte Di Legno?

Sì, puoi, ma per evitare di dover cambiare il tappeto così spesso, hai bisogno di un tappeto di qualità costruito per funzionare bene negli spazi abitativi all’aperto che possa resistere all’uso e all’usura tipici degli ambienti esterni.

Esistono diverse marche di tappeti per esterni e utilizzano tessuti e materiali diversi che hanno durata e design diversi. Ecco alcuni fattori e caratteristiche a cui prestare attenzione quando si acquista un tappeto da esterno.

Tipo Di Fibra

Esistono due categorie di fibre per tappeti: sintetiche e naturali. Le fibre sintetiche sono più resistenti delle loro controparti naturali e sono disponibili in colori vivaci. Polipropilene, nylon, poliestere e acrilico rientrano tutti nella categoria sintetica e hanno vantaggi e svantaggi diversi.

I tappeti in fibra naturale realizzati con materiali naturali come sisal, canapa e iuta sono molto morbidi e confortevoli al piede. Puoi anche tingere questi tappeti per abbinarli al tuo spazio esterno.

I tappeti in fibra naturale possono sbiadire facilmente dalla luce solare diretta. Sono anche più suscettibili alla formazione di muffe e muffe.

In generale, i tappeti in fibra naturale sono meno durevoli delle loro controparti sintetiche, inoltre tendono a costare di più rispetto ai tappeti sintetici.

Costruzione

Ci sono molti modi per fare i tappeti. Puoi averli agganciati a mano o fatti a macchina. O intrecciato. Diversi metodi di costruzione hanno effetti diversi sul tappeto. Diamo un’occhiata ad alcune delle opzioni per aiutarti a decidere.

  • Tappeti con gancio a mano: questi tappeti hanno una pila fatta a mano più corta. Sono più costosi di altri perché sono realizzati con materiali migliori e richiedono più tempo per essere realizzati. I tappeti agganciati a mano sono disponibili in diverse opzioni di colore e design e costano tra fino a una dimensione di 5 x 2,1 m.
  • Tappeti fatti a macchina: questi tappeti sono fabbricati in modo più rapido ed efficiente utilizzando telai elettrici. Questi tappeti sono più economici e possono essere acquistati a un costo medio di 5 x 2,25 m. Tuttavia, la loro accessibilità ha un costo; i tappeti per pavimenti fatti a macchina tendono a mancare di dettagli e sono realizzati con materiali di base che non sono durevoli come i tappeti fatti a mano.
  • Tappeti flatweave – Questi tappeti includono i kilim a treccia piatta, i tappeti a treccia piatta e quelli a treccia di cavo. Sono tutti privi di pelo. I tappeti flatweave non sono realizzati con tufting; invece, i produttori annodano o tessono fili di polipropilene insieme; questi producono tappeti con meno cuscino. Questi tappeti sono generalmente senza supporto, quindi possono essere utilizzati su entrambi i lati. Sono anche convenienti e costano quanto i tappeti fatti a macchina.

Colori E Resistenza Allo Sbiadimento

Per aiutarti a scegliere il miglior tappeto da esterno per il tuo deck in legno, assicurati di verificarne la resistenza allo sbiadimento. Ci sono molte opzioni per i tappeti per esterni realizzati con fibre naturali e sintetiche.

Tieni presente che il modo in cui il colore e il design sono stati aggiunti al tappeto influiscono sulla loro durata. I migliori modelli intrecciati sono resistenti e colorfast. I tappeti tinti in massa possono essere utilizzati anche all’aperto perché la tintura viene aggiunta alla fibra dopo che è stata realizzata.

Questi tappeti sono meno suscettibili allo sbiadimento rispetto ai tappeti per esterni esposti alla luce solare diretta. I tappeti tinti in massa sono anche molto resistenti alle macchie e si puliscono facilmente senza perdere colore rispetto a quelli colorati con altri metodi.

Conclusione

Questi sono i migliori tappeti per esterni per ponti in legno. Questo non è un elenco esaustivo e ci sono molti altri fantastici tappeti per spazi esterni; devi solo cercare alcune caratteristiche e fattori tutti discussi sopra per aiutarti a fare la scelta giusta.