Utilizzo Di Un Compressore D'aria Come Serbatoio D'aria

Questa domanda di Ken è un ottimo esempio del tipo di domanda che parla dei principi di funzionamento di un compressore d’aria e che può sembrare un po’ ovvia per gli utenti di lunga data di compressori d’aria. Queste domande sono fantastiche perché rivelano le basi dei compressori d’aria.

(Contea di Westchester, New York)

Posso riempire un compressore stile serbatoio a casa, trasportarlo nel mio garage, che non ha elettricità, e quindi rilasciare l’aria senza una fonte di alimentazione? Non posso usare un compressore alimentato a gas.

Vorrei usare il mio compressore nel mio garage, che è lontano da casa mia. Il garage non ha elettricità,

Quindi, posso riempire il serbatoio a casa, trasportarlo nel mio garage e usarlo senza alcuna fonte di alimentazione? Non posso usare un compressore alimentato a gas. Ho intenzione di utilizzare il compressore per pulire gli attrezzi e le parti della mia officina che non riesco a raggiungere con un aspirapolvere a batteria.____________________

Ken, certo che puoi.

Una volta che il compressore d’aria si riempie d’aria e si spegne al momento dell’interruzione, se lo scolleghi, tutto ciò che è ora è un serbatoio di aria compressa. Sposta il compressore dove vuoi l’aria, collega la pistola di soffiaggio o la chiodatrice e il gioco è fatto.

A seconda delle dimensioni del serbatoio e dello strumento utilizzato, potresti ottenere un buon flusso d’aria lungo o potrebbe non durare a lungo.

Per far durare più a lungo il tuo serbatoio, puoi ridurre l’impostazione del regolatore a 25 PSI. Questa è solo una pressione sufficiente per soffiare via l’aria. Quindi il tuo serbatoio durerà un po’ più a lungo.

Un’altra cosa da considerare. Potresti anche prendere in considerazione l’acquisto di un serbatoio portatile come quello nella foto e riempirlo con il tuo compressore. Sarà molto più facile spostare l’aria verso la destinazione prevista. È possibile aggiungere un regolatore per uso generico all’uscita del serbatoio se non ne ha uno. È possibile regolare la pressione dell’aria per adattarla allo strumento collegando un accoppiatore all’altro lato del regolatore. Ciò prolungherà la vita del serbatoio.

Aggiungi un serbatoio e quale compressore è meglio?

(Altoona, Pennsylvania, USA)

DIFFERENZA TRA 2 AGGIUNGENDO ANCHE TTANK

Ho un 2,5 HP. 10 galloni compressore. Voglio aggiungere un altro serbatoio per una maggiore capacità d’aria. Questo è un compito difficile. Inoltre, il mio motore funzionerebbe senza problemi. Il motore non è fuso (Harbor Freight).

La mia prossima domanda è: il mio compressore ha una potenza di 2,5 cavalli. 10 galloni motore a induzione. L’erogazione dell’aria è di 5,3 scfm a 90 psi e di 6,2 scfm a 40 psi. la pressione di esercizio è di 125 psi. Serbatoio orizzontale 3400 giri/min. Ne stavo guardando uno (Harbor Freight) che è di 2,5 CV. 21 galloni l’erogazione dell’aria è di 5,8 scfm a 40 psi, 4,7 scfm a 90 psi. motore a condensatore singolo, pressione di esercizio 1s 125 psi inoltre è un compressore verticale.

C’è davvero così tanta differenza tra i 2? Posso ottenere il compressore verticale a un prezzo davvero buono, ma ne ho letto alcuni su questo e su di esso

Questo è il motivo per cui sto chiedendo di aggiungere un altro serbatoio ai miei 10 galloni. Ero curioso di sapere se il motore avrebbe funzionato, dato che non ha la ghisa.

Molte grazie
__________________

Ron,

L’aggiunta di un secondo serbatoio a un compressore esistente per aumentare la fornitura di aria precompressa per un utensile pneumatico ha perfettamente senso. A volte potresti voler collegare due serbatoi.

È facile da fare. Queste informazioni sono collegate dalla sezione del serbatoio della pagina della mappa del sito.

Non è possibile dare una risposta precisa alla domanda: “Il mio motore funzionerebbe con quello?”

I compressori a basso costo non durano quanto i compressori industriali. Puoi aggiungere un altro serbatoio al tuo compressore a basso costo, ma si consumerà prima? Forse!

Se stai facendo funzionare la pompa molto più a lungo di quanto dovrebbe funzionare contemporaneamente, la risposta è assolutamente sì. Se lo stai facendo funzionare per riempire i due serbatoi in modo incrementale e il compressore non si surriscalda durante il processo, l’aspettativa di vita non cambierebbe molto, immagino.

Vedere la pagina sul ciclo di lavoro per maggiori dettagli su questo.

C’è molta differenza tra i due compressori? Su cosa basi la tua risposta? Non è capacità. Se è l’aspettativa di vita di un compressore d’aria rispetto all’altro, vedere il paragrafo sul ciclo di lavoro.

Tutti i compressori fai da te (cioè economici) sono destinati ad essere utilizzati per brevi periodi di tempo e non molto spesso. Un tipico hobbista fai-da-te userebbe un compressore d’aria per 15-20 minuti o soffiando da una panchina. Se desideri un compressore per il regolatore, per l’uso quotidiano, e il compressore viene utilizzato per guadagnare denaro, acquista un compressore migliore o preparati a sostituire quello economico più spesso.

La decisione finale spetta a te.

Nel mio caso, guardando i due compressori d’aria a cui ti riferisci, trascinano 45 kg. Sceglierei il compressore più leggero se dovessi salire una rampa di scale.

Come Si Ottiene L’aria In Un Serbatoio Portatile

(boschetto lungo, IL)

Ho un serbatoio del compressore portatile Napa da 45 litri. La valvola originale (MVP #4706076) è ora scomparsa. Ho acquistato un Husky SKU#631-048. Ora è pronto per essere montato sul mio serbatoio.

Serbatoio aria compressa NAPA da 45 litri

MA, ho bisogno di far entrare aria nel serbatoio. Ho bisogno di un qualche tipo di stelo della valvola del pneumatico per consentire l’immissione dell’aria nel serbatoio della stazione di servizio. Avete qualche suggerimento su dove posso posizionare uno stelo della valvola in modo da poter riempire il serbatoio d’aria?
Grazie per il vostro aiuto.
________________

Jim, penso che un negozio di ricambi auto avrebbe la valvola di cui hai bisogno.

Ho cercato le valvole per pneumatici filettate e le ho trovate. Avresti infilato la valvola del pneumatico su una boccola sul tuo serbatoio e, quando hai collegato il tubo di riempimento del garage, l’aria fluirebbe nel serbatoio. È possibile monitorare la pressione di riempimento sull’indicatore del serbatoio.

Se si sta riempiendo il serbatoio dell’aria con un compressore d’aria, è sufficiente inserire una valvola a sfera sul serbatoio e installare un connettore su cui collegare un accoppiatore da un tubo dell’aria quando si desidera riempire il serbatoio. Apriresti la valvola dopo aver collegato il tubo, guardare il manometro per vedere quando la pressione è arrivata dove volevi che fosse, quindi chiudere la valvola. Quindi disconnetteresti l’accoppiatore e il tuo serbatoio è pieno.

Questa è una grande risorsa. Jim G. ha fatto esattamente quello di cui hai bisogno.