Tecnologia Della Batteria Bluetooth DEWALT Con L'app Tool Connect ToolBox Buzz

Il team di Tool Box Buzz è appena tornato dall’evento mediatico DEWALT Experience 2015 presso il loro stabilimento di produzione a Charlotte NC. DEWALT svelerà una serie di nuovi strumenti e alcune tecnologie davvero interessanti. L’app DEWALT Tool Connect consente agli utenti di accoppiare batterie abilitate Bluetooth con smartphone compatibili. DEWALT offrirà due batterie agli ioni di litio con tecnologia Bluetooth nella piattaforma 20v MAX, la 2.0 Amp (DCB203BT) e la 4.0 Amp (DCB204BT). Queste batterie possono essere abbinate a dispositivi smart Android e Apple tramite l’app Tool Connect.

Perché La Tecnologia Bluetooth?

Le batterie abilitate Bluetooth risolvono una serie di problemi in cantiere e l’app Tool Connect richiede solo pochi istanti per essere configurata. Collegando semplicemente le batterie DEWALT compatibili, gli utenti possono visualizzare l’inventario sulla schermata iniziale dell’app Tool Connect. La schermata iniziale consente agli utenti di accendere o spegnere da remoto tutte le batterie Bluetooth DEWALT compatibili, monitorare la potenza del segnale Bluetooth, associare batterie aggiuntive e visualizzare la carica della batteria. Per l’appaltatore generale o il capo in cantiere, questa tecnologia consente un maggiore controllo sugli strumenti nei cantieri residenziali, MRO e commerciali.

Come Funziona DEWALT Tool Connect:

Dalla schermata iniziale dell’app Tool Connect, gli utenti possono selezionare una singola batteria per visualizzarne la diagnostica e modificare le impostazioni sfogliando quattro pagine: Diagnostica, Azioni, Informazioni e Avvisi.

Diagnostica:

La schermata Diagnostica visualizza informazioni sulla temperatura della batteria, sulla carica e sullo stato della connessione Bluetooth. Lo schermo consente agli utenti di accendere e spegnere una batteria specifica.

Azioni e informazioni:

La schermata Azioni consente all’utente di personalizzare le proprie preferenze di avviso in base a quali informazioni sono più importanti per lui e quando ne ha bisogno. Queste opzioni includono; Avvisa se fuori intervallo, Disabilita se fuori intervallo, Avviso in caso di batteria scarica, Avviso ad alta temperatura e Avviso al completamento della carica. Inoltre, questa schermata offre un pulsante di prestito, che consente la condivisione delle batterie. L’utente può scegliere per quanto tempo lo strumento (con batteria) deve essere prestato. Se il timer non viene rispettato, la batteria si spegnerà e il proprietario riceverà un avviso.

Avvisi:

La schermata Avvisi fornisce un elenco dettagliato di tutti gli avvisi generati dall’app Tool Connect e dalle batterie Bluetooth DEWALT compatibili. È possibile fare clic su un avviso per visualizzare ulteriori informazioni o rimuovere uno o tutti gli avvisi dal registro.

Disponibilità E Test:

Ci è stato detto che DEWALT prevede di rilasciare queste batterie verso la fine di luglio, dove vengono venduti i prodotti DEWALT. La batteria DCB203BT, 2.o Amp sarà venduta al dettaglio e verrà fornita con un servizio gratuito di 2 anni. Il DCB204BT, 4.0 Ampwill al dettaglio e viene fornito con tre anni di servizio gratuito.

Mentre nell’impianto di produzione, ciascuno dei membri dell’equipaggio di Tool Box Buzz ha costruito il nostro kit di trapano a percussione XR 20v e incluso nel kit c’erano le nuove batterie agli ioni di litio da 20v con la tecnologia Bluetooth. DEWALT sta attualmente lavorando sul software Tool Connect. Dovrebbe essere presto disponibile per poter iniziare a testare questa nuova tecnologia. Vi terremo aggiornati con i risultati.

Batteria da 2.0 Amp con tecnologia BT Batteria da 4.0 Amp con tecnologia BT