Rifacimento Lavanderia Per Under

Ci sono molte ragioni per ristrutturare la tua lavanderia. Nel mio caso, ero in modalità di annidamento pesante. Speravo di arrivare in lavanderia prima che arrivasse il mio bambino ad aprile, e niente ti mette in moto come non riuscire a stare tra le porte aperte della macchina e lo stendibiancheria dietro di te.

Elenco Dei Materiali Di Consumo

  • 2) 48 fogli compensato 3/10 cm
  • 2) Scheda 2x6x8 (a seconda delle dimensioni della lavatrice/asciugatrice).
  • Unghie di finitura
  • Viti per legno
  • Ancoraggi per cartongesso
  • Piedini regolabili (per livellare)
  • Vernice o macchia + poliuretano

Strumenti Consigliati

  • Sega da banco o sega circolare
  • Chiodatrice per finitura a martello o pneumatica
  • Livello
  • Metro A nastro
  • Cercatore di borchie

Dopo una giornata di bucato frustrante che mi ha visto rimescolare tra le macchine, trascinarmi i vestiti dietro e far cadere calze minuscole tra macchine pesanti che non riuscivo a muovere, ero stufo. Dopo essere tornata dal lavoro, ho chiesto con calma e razionalità a mio marito se poteva aiutarmi a pulire la lavanderia. Almeno, è così che ho scelto di ricordare come è andata quella conversazione.

Il mio piano originale prevedeva la costruzione di un controsoffitto a cascata sopra le macchine. Ciò eviterebbe che gli oggetti cadano tra e dietro le macchine, il che è un grosso problema. Volevo anche montare ganci per appendere scope, mocio e asse da stiro. Infine, ho pensato che alcuni scaffali galleggianti che si estraggono negli stendini ( incredibile design di Ana White) potrebbero completare il tutto. Dopo un lungo dibattito, abbiamo deciso di ridurre la lista delle cose da fare in qualcosa di un po’ più gestibile. Dopotutto, ero incinta di 8 mesi! Mio marito può discutere con me se insiste nell’essere totalmente logico riguardo alle nostre circostanze attuali.

Gli scaffali galleggianti alla fine sono stati demoliti, ma consiglio vivamente il suo tutorial. Invece, ho optato invece per acquistare una bottiglia di vernice a gesso e aggiungere nuovo hardware per aggiornare i nostri brutti cabinet marroni che escono direttamente dagli anni ’70.

Primo: Costruire Un Controsoffitto A Cascata

Era così eccitante avere un posto dove poter piegare il bucato e sistemare i cesti della biancheria. Questo è stato il punto focale della mia trasformazione in lavanderia. Inoltre, quando intrattengo, mi dà una superficie in più per mettere in scena e conservare vassoi di cibo o bevande. Volevo estendere il piano di lavoro per coprire l’intera lunghezza della lavanderia, ma abbiamo prese d’acqua situate a destra delle macchine. Dal momento che spero di installare alla fine un lavandino di utilità autonomo, dovevo lasciare quello spazio aperto.

Niente rimane intrappolato tra le macchine ora! !

Avrai bisogno di una sega circolare o di una sega da tavolo per tagliare il compensato con un angolo di 45 gradi per creare il contatore a cascata. Puoi sempre far tagliare l’effetto cascata dal tuo negozio di ferramenta locale se non ne hai uno. Assicurati di lasciare un angolo carino.

Il mio design è stato ispirato dal controsoffitto a cascata in compensato fai-da-te di Vintage Revivals. È un tutorial semplice e puoi personalizzare il tuo piano di lavoro con macchie, vernici, ecc.

Ho aggiunto due 26 piedi per estendere il lato al pavimento.

Le nostre macchine erano leggermente più alte delle sue, quindi ho dovuto aggiungere dei piedi sul fondo della nostra cascata per portarla a terra. È stato semplice attaccare alcuni pezzi di 26 e dipingerli per abbinarli al bordo. Se hai bisogno di maggiore stabilità, puoi far scorrere le tavole lungo tutto il fondo. Potrebbe comportare solo un paio di tagli in più. Avvitare staffe metalliche dritte all’interno per garantire che la base rimanga salda al compensato.

Successivo: Soluzione Per Stendibiancheria Salvaspazio

Sono stato attratto dall’idea di stendibiancheria pieghevoli che possono essere ripiegati o retrattili come parte della ristrutturazione della mia lavanderia. Possono anche essere ripiegati quando non utilizzati e riposti. Dopotutto, verrà il giorno in cui non avrò tanto bucato da fare con una famiglia di cinque persone. Avevo programmato di costruire alcune cose da solo, ma ho trovato un rack che funzionava alla grande.

Questi appendiabiti sono disponibili in una confezione da due, quindi li ho montati fianco a fianco per appendere i vestiti come nella foto, oppure ho anche la possibilità di mettere una barra tra di loro se ho bisogno di più spazio per gli appendiabiti. La barra non è inclusa nel pacchetto, ma immagino che un tassello di legno funzionerebbe bene.

Infine: Ganci E Appendini Per Riporre Gli Oggetti

Infine Ganci E Appendini Per Riporre Gli Oggetti

Le mie scope e mocio, spolverino e asse da stiro erano stati precedentemente accatastati contro il pavimento. Questo ha reso difficile per me muovermi nella zona lavanderia. Ho montato un 24 al muro, l’ho attaccato ai montanti, e poi ho comprato una confezione di ganci doppi da montare alle giuste distanze. È stato facile e veloce! Hai solo bisogno di un trapano e un cercatore di perni.

Rifacimento Del Rifacimento Della Lavanderia

Rifacimento Del Rifacimento Della Lavanderia

Quindi ecco la foto prima in modo da avere un’idea di quanto siamo arrivati.

Una bella differenza, vero? Grazie per aver dato un’occhiata al mio rifacimento della lavanderia! Spero di averti dato alcune idee per modifiche facili ed economiche da apportare nella tua lavanderia per semplificarti la vita.