Sensore Perno Tek4

Questa settimana continuiamo a recensire gli strumenti della collezione Ryobis Tek4. Ci hanno inviato il nuovissimo sensore Tek4 Stud, modello RP4050 da testare e valutare. Ero entusiasta di testare questo sensore a perno, poiché la maggior parte sul mercato è quasi inutile (IMHO). Continua a leggere per scoprire i miei pensieri su questo strumento Tek4.

Da Ryobi

RYOBI presenta il sensore Tek4 Stud alimentato dalla tecnologia della batteria agli ioni di litio da 4V. Questo sensore ha molte funzioni avanzate, tra cui: Scansione accurata delle pareti nei cantieri residenziali e commerciali; Rilevamento di cavi in tensione; molteplici modalità di rilevamento della profondità. Questo strumento è resistente all’acqua, alla polvere e agli urti. Tempo metereologico. Vita. Il sensore Stud di Tek4 Innovation dispone anche di uno schermo LCD di facile lettura con retroilluminazione. La garanzia Ryobis di 2 anni copre il sensore Stud.

Specifiche:

  • Per l’edilizia commerciale e residenziale, preciso scanner da parete
  • Rileva borchie in metallo e legno
  • Rilevamento di cavi in tensione
  • Schermo LCD di facile lettura con retroilluminazione
  • Display intuitivo
  • Molteplici modalità di rilevamento della profondità per una maggiore precisione.
  • Design robusto

Recensione Del Sensore Perno Tek4

Quando funzionano, i sensori a perno possono essere uno strumento molto utile. Inutile dire che all’inizio ero scettico perché ho avuto delle brutte esperienze con i sensori a perno che semplicemente non funzionano. Beh, sono felice di dire che i ragazzi di Ryobi mi hanno fatto una piacevole sorpresa con il sensore Stud RP4050.

L’RP4050 può essere utilizzato in modo molto semplice. Il primo passo è impostare lo spessore della parete che si desidera (

Questo sensore di perno ti dirà quando il bordo è di un perno. Ho provato è su diverse pareti con risultati coerenti e ripetibili. Sono persino sceso nel seminterrato dove abbiamo dei muri che sono finiti solo su un lato, così ho potuto confermare l’esatta posizione dei montanti.

Oltre a localizzare i perni, l’RP4050 indica anche la presenza di cavi sotto tensione. Ciò è stato confermato posizionando il sensore vicino a più prese.

Come puoi vedere nella foto c’è un fulmine sul lato sinistro dello schermo insieme a un segnale acustico che avvisa l’utente della presenza di fili sotto tensione. Questa è una grande caratteristica di sicurezza per chiunque stia per tagliare un muro.

Impressione Generale

Il sensore Ryobi Tek4 Stud è molto affidabile e facile da usare. La funzione di cavo in tensione integrata è un’ottima opzione di sicurezza. Nel complesso, consiglio vivamente questo rilevatore di perni. Anche se il prezzo è un po’ alto, ti permette di ottenere un’altra batteria Tek4 che può essere utilizzata con altri strumenti Tek4. Onestamente non c’è davvero nulla che cambi in questo strumento.

Se desideri acquistarne uno, sono disponibili presso The Home Depot oppure puoi acquistarne uno online al seguente link: