Punte A Forcella Bosch Nail Strike

Tra i migliori nuovi accessori che abbiamo visto allo STAFDA 2022 ci sono le frese Bosch Nail Strike. Queste sono alcune somiglianze con le punte a forcella Daredevil di Bosch, ma anche alcune differenze significative, che le mettono in una classe diversa.

Riepilogo di 10 secondi

  • Sezione della pagaia più spessa e più resistente
  • Punta autoalimentante filettata
  • Geometria della fresa ottimizzata per tagliare i chiodi
  • Circa il doppio delle punte di picche di Daredevil

Noterai immediatamente il design della paletta più spesso e robusto di questi bit. Questo è un modo per creare taglienti più durevoli rispetto alle punte a forcella standard e con una geometria in grado di tagliare i chiodi. Puoi aspettarti di sopravvivere fino a 30 colpi di chiodi prima di sostituire ogni bit.

Come le punte a vanga Daredevil, c’è una punta filettata in modo da poter lasciare che la punta e il tuo strumento facciano il lavoro mentre ti preoccupi solo del controllo.

Questi non si annoiano velocemente come una punta a vanga Daredevil e non durano a lungo nel legno incastonato di chiodi come le punte della trivella. Sono una bella via di mezzo tra i due che cade anche tra loro in termini di costi. Faranno del loro meglio quando forirai il legno con i chiodi.

La bassa velocità è il modo migliore per usare un Nail Strike. Il cambiamento nella forma dell’unghia si farà sentire immediatamente. Ciò consentirà di mantenere il controllo e garantire che i taglienti siano il più efficaci possibile.

Poiché il costo è all’incirca il doppio di quello delle punte a vanga Daredevil, probabilmente non vorrai usare le punte a vanga Bosch Nail Strike come opzione principale.

Prezzi Di Sciopero Delle Unghie Bosch

Prezzi di sciopero delle unghie Bosch

  • Individuale:
  • Set 3 pezzi (20 cm, 3/10 cm, 3 cm)
  • Set da 6 pezzi (

Strumenti Acme

Ora Che Abbiamo Fatto Alcuni Test

Velocità

Queste punte a vanga sono più massicce delle Daredevil di Bosch, quindi non sorprende che non forino così velocemente. Passando attraverso due borchie 2x non trattate ad alta velocità, Daredevil ha una media di 4,4 secondi. Il Bosch Nail Strike richiede 5,5 secondi.

Questo è interessante, ma non è quello per cui hai bisogno di comprare questi bit. In effetti, la migliore pratica è perforare a bassa velocità con queste punte.

Acciaio Sorprendente

Per colpire i chiodi nel legno, puoi guidare perpendicolarmente. Questo è simile alla perforazione di un blocco che è stato inchiodato a un perno. È facile sentire la punta raggiungere l’unghia. Rallenta, ma taglia l’unghia senza legarsi.

Un’altra situazione è quando devi fare un buco nell’intestazione. È qui che la punta si sente più lenta e impiega più tempo rispetto a tagliare l’unghia lateralmente. La punta sembrava raggiungere un punto in cui avrebbe potuto spingere fuori l’unghia. Ma il Nail Strike mangiò il morso e sputò fuori la testa.

Realtà

Il più delle volte, sai dove sono le unghie e puoi semplicemente evitarle. Questo è ovvio. Il punto in cui le punte a vanga Bosch Nail Strike entrano in gioco è quando non sai con certezza cosa dietro il muro o sul tabellone. Le vecchie costruzioni fai-da-te potrebbero non essere all’altezza degli standard moderni. Puoi usare un Nail Strike per salvare i tuoi bit standard e il tuo polso in quelle rare situazioni.

Punti Salienti Delle Punte A Forcella Bosch Nail Strike

  • Questo tagliaunghie è progettato per resistere fino a 30 chiodi.
  • Può essere utilizzato per velocizzare le punte a vanga standard o per tagliare le unghie con punte a coclea
  • Utilizzare a bassa velocità sul trapano
  • Disponibile febbraio