(Hartford, AL USA)

Ho un compressore Ingersoll Rand 175 dotato di un Deutz 3 Cyl diesel F3L912 e non si avvia.

(Storia) L’unità è stata acquistata usata 18 mesi fa ed era stata completamente ricostruita. Stavo regolando ma dopo aver pulito il serbatoio e spurgato l’ho fatto funzionare ed è stata una buona unità. Recentemente, nelle ultime 2 settimane, il motore al primo avviamento al mattino si girava ma non si accendeva fino al 4 o 5o tentativo. (molto fumo nero dallo scarico) dopo il riscaldamento si accendeva bene e funzionava bene.

Ora non riesco proprio a farlo partire. Era possibile che fosse un problema alla pompa del carburante, quindi ho sostituito il filtro del carburante e l’olio + filtro. Sanguina e sanguina 30 volte.

Non si spegne. Tanto fumo nero e carbonio fuori dallo scarico.

Compressore IR 175 Motore Deutz 3 cilindri

Ho tolto i filtri dell’aria, li ho puliti, ho rimosso la marmitta, l’ho soffiata via, ho provato a partire senza alcun risultato. Non sono riuscito a trovare nulla che bloccasse l’aspirazione o lo scarico del flusso d’aria.

Sembra quasi che qualcosa gli impedisca di avviarsi.

Il cilindro del regolatore del flusso di velocità ha un foro di sfiato che consente all’aria di fuoriuscire quando sta tentando di avviarsi.

Il motore gira più velocemente quando uno degli iniettori è rotto e l’altro con esso chiuso.

Potrebbe essere un problema con l’iniettore che gli impedisce di sparare?

Cronometraggio con le valvole?

Pompa iniettore?

Forse c’è qualche relè per impedire l’inizio del ciclo?

Sono a conoscenza di un sensore tendicinghia con uno spegnimento. Questo perno dovrebbe essere libero o premuto. Ho provato a collegarlo con un ponticello, nessuna differenza.

Qualcuno che conosco che ha usato uno di questi compressori potrebbe essere in grado di aiutarmi.

Nessuno locale che li conosce.

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Deutz no start
di Doug in sdca

Le candelette sono usate?

Se è così, allora i circuiti per quelli possono essere incasinati, coerentemente con la teoria elettrica.

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Nessuna candeletta su IR 175
di: Bill

Non ha candelette.

(Aggiornamento) Ho controllato tutti i circuiti e finalmente ho trovato una valvola di sfiato vicino alla pompa del compressore. Avrebbe funzionato per circa 5 secondi quando ha tentato di avviarsi. Dopo aver giocato con esso, l’ho fatto funzionare e continuando a tenere premuto il pulsante di bypass del carburante per un lungo periodo di tempo.

Prima ha faticato a correre (pensando che l’iniettore n. 2 fosse cattivo), poi alla fine ha preso piede.

Si avviava dopo che si era riscaldato e funzionava per un po’. Sto aspettando uno strumento di estrazione dell’iniettore.

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Deutz 3 cilindri
di Doug in sdca

Sapreste dire se gli iniettori sono stati sostituiti durante la ricostruzione?

Se è così, allora forse dovresti ricontrollare il sistema di alimentazione per i detriti.

Grazie per l’aggiornamento e tienici aggiornati sui risultati dell’iniettore, per favore.

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In attesa di passare
: Bill

Sto ancora aspettando il mio strumento di estrazione dell’iniettore. Li tirerò tutti entro la prossima settimana. Possono essere revisionati, controllati e sostituiti.

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