Milwaukee M18 FUEL Calibro 18 Brad Chiodatrice 2746-20
Numero modello: 2746-20

Potenza Dimensioni motore: Brushless

24 kg

Il dibattito inizia ogni volta che esaminiamo una chiodatrice a batteria. Le chiodatrici a batteria non sono più così nuove e migliorano sempre di più ad ogni iterazione. Dirò che fino a circa un anno ero completamente scettico su qualsiasi chiodatrice a batteria a batteria.

Il problema che avevo era che erano pesanti, ingombranti e sembravano non avere abbastanza potenza per la penetrazione delle unghie dei piedi.

Il NUOVO Milwaukee M18 Fuel 18 Gauge Brad Nailer è ora disponibile. Questa chiodatrice è un rinnovamento della generazione 2 o quello che chiamano nel settore degli utensili una generazione 2.

Problemi Con Lo Strumento Gen 1

Problemi con lo strumento Gen 1

Il precedente strumento Gen 1 ha ricevuto feedback negativi dagli utenti. Ciò ha portato a un approccio completo al ritorno al tavolo da disegno. Abbiamo anche esaminato il vecchio strumento Gen 1 e identificato alcune aree che necessitavano di miglioramenti.

Bene, Milwaukee, è tornato al tavolo da disegno e, partendo da zero, con un team di progettazione più ampio, ha deciso di affrontare i miei problemi di feedback degli utenti.

Feedback degli utenti di prima generazione

  • Segno di doppio colpo
  • Materiale con grandi fori
  • Un naso voluminoso può bloccare le linee di vista
  • Rinculo eccessivo
  • Risultato di inchiodamento dei piedi incoerente

Cosa C’è Di Nuovo Sulla Chiodatrice Gen 2

Cosa c'è di nuovo sulla chiodatrice Gen 2

Milwaukee ha apportato dieci importanti miglioramenti al suo Brad Nailer calibro 18 Milwaukee FUEL.

Potenza superiore e serbatoio inferiore PSI

La precedente chiodatrice Gen 1 era potente e provocava un rinculo eccessivo.

Milwaukee ha ridotto la produzione di energia per affrontare questo problema. Ciò si traduce in una minore usura, meno salti dal materiale e meno rinculo.

La chiodatrice per chiodini Gen 2 ha un cilindro interno con un meccanismo a molla pneumatica ad azoto e un cilindro esterno. L’area tra i due cilindri è riempita di azoto fino a un PSI specificato. Milwaukee ha scelto di utilizzare l’azoto sull’aria perché ha meno probabilità di provocare condensa e corrosione dei serbatoi.

Regolazione della profondità spostata

La regolazione della profondità di prima generazione ha ostruito la linea di vista dell’utente. Milwaukee ha spostato la regolazione della profondità dal lato sinistro dello strumento al lato destro e l’ha leggermente incassata. Ciò ha migliorato la linea di vista delle chiodatrici per l’85% degli utenti destrimani. Il lato destro della linea delle chiodatrici è stato ulteriormente migliorato rimuovendo la manopola di regolazione della profondità.

La chiodatrice Gen 1 era pesante e ingombrante, rendendo difficile raggiungere gli angoli. Milwaukee ha ridotto significativamente il peso di 1 chilo e le dimensioni della chiodatrice Gen 2, rendendola più compatta, più leggera, più accessibile e con una migliore linea di vista. Ha anche migliorato la capacità di inchiodare i piedi delle chiodatrici.

Staffa di contatto pezzo migliorata Precisione migliorata!

La Gen 1 installa elementi di fissaggio, 3/16 di pollice decentrati, nel modello che abbiamo testato, questo è stato il risultato di un gioco eccessivo nella staffa di contatto. Milwaukee ha migliorato la staffa di contatto riducendo questo gioco, o oscillazione, migliorando la precisione di posizionamento del dispositivo di fissaggio.

Sono stato in grado di posizionare gli elementi di fissaggio in modo che abbiano risolto il problema.

Suggerimenti di contatto migliorati

Tre punte di contatto intercambiabili sono incluse con la chiodatrice Gen 2. :

  1. Scopo generale
  2. Utile per piccoli profili
  3. Punta dell’ala più superficie per azionare l’utensile, meno probabilità di rovinare i legni teneri, consente un’inchiodatura a profilo ravvicinato in determinati angoli normalmente non in grado di sparare l’utensile]

Batteria ad angolo

L’orientamento della batteria è stato angolato consentendo allo strumento di sedersi sul pacco batteria e sul caricatore.

Gancio per cintura riposizionato

Il gancio per cintura reversibile è stato riposizionato nella zona anteriore/inferiore/batteria dell’attrezzo e ampliato per consentire un migliore equilibrio e agganciato alle cinture degli attrezzi.

Aumento dell’autonomia

Milwaukee ha scoperto che riducendo il PSI nel serbatoio del cilindro, lo strumento ha assorbito meno energia dalla batteria da 2.0 Ah, il che ha comportato un aumento dell’autonomia. La prima generazione aveva 1200 elementi di fissaggio per batteria da 2,0 ore e la seconda generazione aveva 1500 elementi di fissaggio.

Il caricatore della chiodatrice contiene 110 chiodi ed è in grado di ospitare dispositivi di fissaggio di dimensioni da 5/20 cm 2-1/20 cm.

Protezione contro il sovraccarico termico

Milwaukee ha apportato alcuni grandi miglioramenti dalla Gen 1 alla Gen 2 per quanto riguarda i controlli di protezione termica.

La prima generazione colpirebbe la protezione termica a circa 100-150 chiodi se sparata continuamente a una velocità elevata. Lo strumento Gen 2 non ha protezione termica fino a 700-2000 chiodi continui, a seconda della velocità di cottura.

Gli utenti dei cantieri non dovrebbero mai trovarsi a raggiungere un limite di protezione termica con lo strumento Gen 2, mentre ciò era possibile con Gen 1.

La velocità è qualcosa di cui alcuni falegnami di produzione si divertono a parlare. Tuttavia, ciò che conta davvero in cantiere sono i fori di fissaggio e la profondità del fissaggio, nonché la linea di vista, la precisione e il lavoro di qualità.

Interruttore di alimentazione

L’interruttore di alimentazione si trova nella parte posteriore inferiore dell’impugnatura dell’utensile. Per accendere lo strumento, sarà necessario premere questo pulsante di accensione per circa 2 secondi.

Lo strumento Gen 1 richiede di tenere premuto il pulsante dell’interruttore di alimentazione per 5-7 secondi per spegnere lo strumento. Sulla Gen 2, lo spegnimento dell’unità richiede la pressione dell’interruttore per 2 secondi. Che è MOLTO meglio!

Dopo 60 minuti (o un’ora) di inattività, lo strumento si spegnerà da solo. Questo per garantire che lo strumento sia sicuro se lasciato incustodito in un luogo di lavoro o se viene accidentalmente riposto nel veicolo/scatola di immagazzinaggio.

Un indicatore di alimentazione a LED si accende e rimane acceso per tutto il tempo in cui lo strumento è collegato alla batteria e in modalità accesa.

Specifiche Per GEN 2 M18 FUEL18GA Brad Chiodatrice (2746-21CT).

Cosa c'è di nuovo sulla chiodatrice Gen 2

  • Calibro per unghie: calibro 18
  • Dimensioni delle unghie: 5/20 cm 2-1/20 cm
  • Capacità caricatore: 110 chiodi
  • Angolo di fascicolazione: 0 gradi
  • 1500 chiodi per carica con una batteria da 2.0 Ah
  • Modalità attuatore sia a contatto che sequenziale
  • Blocco fuoco secco
  • Gancio per cintura regolabile
  • Luce di lavoro a LED
  • 24 kg

Milwaukee M1 FUEL 18 Gauge Brad Chiodatrice 274-20 Recensione

Cosa c'è di nuovo sulla chiodatrice Gen 2

Abbiamo usato la chiodatrice per finitura cordless Milwaukee calibro 18 2746-20

Lo abbiamo portato sul nostro sito di lavoro e abbiamo installato elementi di fissaggio da 5 cm di calibro 18 nel rivestimento della base, nella modanatura della corona e nella modanatura della base. Quindi, l’abbiamo portato nel nostro negozio per alcuni test.

Prima Impressione

Questa nuova chiodatrice Brad installa elementi di fissaggio con fori per chiodi puliti e coerenti. Questa chiodatrice installa rapidamente le unghie Brad.

La più grande differenza tra le vecchie generazioni di chiodatrici è quanto sia liscia questa. C’è un peso e un rinculo notevolmente ridotti e, soprattutto, la qualità della dimensione del foro di fissaggio è migliorata. C’è un netto miglioramento del buco lasciato dal chiodo e dall’attaccante.

Milwaukee ha anche ridotto il peso e ha ristretto la parte anteriore per facilitare il raggiungimento di spazi ristretti.

Come è Stato Fatto

Il Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge Brad Nailer 274-20 ha installato i chiodi alla profondità desiderata.

La chiodatrice si è comportata in modo impeccabile sul luogo di lavoro senza chiodi inceppati o chiodi rotti. Abbiamo subito notato che non c’è un tempo di accelerazione per questa chiodatrice, il che significa che lo strumento non si ferma per ricaricarsi, ha posizionato un chiodo con la stessa velocità con cui sono stato in grado di mirare, impostare e premere il grilletto con precisione.

Il rinculo è molto più fluido. Uso questo strumento da diversi giorni in cantiere senza problemi.

Nel negozio abbiamo testato la Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge Brad Nailer 2746-20 fissando diverse specie di legno di quercia, acero, pioppo, compensato e cedro. Abbiamo usato legname per cornici di abete e calcio LVL come sottosuperficie sotto il rivestimento per valutare la penetrazione dei dispositivi di fissaggio e dimensione del foro del chiodo. I risultati sono stati la stessa profondità costante, fissaggio rapido e nessun inceppamento delle unghie.

Milwaukee ha impiegato del tempo per riprogettare questa chiodatrice e si vede. Questa chiodatrice per chiodini ha installato costantemente chiodi per chiodini, alla giusta profondità, in legni duri e teneri, lasciando i fori dei chiodi puliti che corrispondono alla testa dell’unghia.

Strumento Di Sgombero Stipiti Gratuito

Non abbiamo riscontrato intoppi durante i nostri test. È facile pulire gli stipiti. Sganciare semplicemente il fermo dello stipite e agganciare la parte anteriore dell’utensile.

Impostazione Dell’attivazione Della Potenza

La chiodatrice di finitura può essere azionata sia con azionamento singolo sequenziale che a contatto.

Milwaukee afferma che questa chiodatrice può sparare da 3 a 4 chiodi al secondo. Questa chiodatrice può essere utilizzata sia con azionamento a contatto che con azionamento singolo sequenziale. Siamo rimasti colpiti dalla velocità con cui vengono installati gli elementi di fissaggio.

Dopo che lo strumento è stato acceso, la luce LED e il selettore di attuazione si trovano appena sopra la batteria del carrello. Rimangono accesi per tutta la durata dell’operazione dello strumento.

La spia indica su quale modalità è stato impostato lo strumento:

  • Per una singola attuazione sequenziale, verde fisso continuo
  • Verde lampeggiante continuo per operazione di attivazione dei contatti.

Regolazione Della Profondità

La regolazione della profondità è stata spostata in una nuova posizione. Era semplice da usare e da comporre.

Blocco Fuoco Secco

Quando la chiodatrice raggiunge 4-5 elementi di fissaggio, la punta di contatto non si abbassa, indicando che è necessario ricaricare gli elementi di fissaggio.

Peso Ed Equilibrio

A 24 kg questa chiodatrice non è leggera come la mia chiodatrice pneumatica, ma non è nemmeno così pesante ed è abbastanza ben bilanciata. La chiodatrice misura 14 cm l x 11,9 L x 26 cm H.

Costo

TheMilwaukee M18FUEL 18 Gauge Brad Nailer 274-20 è disponibile online. Viene fornito con un set di strumenti nudi e può essere ordinato come kit o smontato.

Ci Sono Opportunità Di Miglioramento?

Le chiodatrici Gen 2 sono un netto miglioramento. Le chiodatrici a batteria Gen 2 come TUTTE sono ancora più grandi e più pesanti delle loro sorelle pneumatiche.

Milwaukee è la mia unica sfida. Voglio ridurre le dimensioni e il peso.

Riepilogo

Ha senso avere una chiodatrice Brad che funziona a batteria e funziona sulla stessa piattaforma degli altri miei strumenti. Anche il non doversi preoccupare di impostare un compressore, un tubo flessibile o le scadenze della cartuccia del gas, i livelli di carburante o il costo della cartuccia è un vantaggio.

La caratteristica più impressionante di questa chiodatrice per chiodi M18 è la velocità di fissaggio che si ottiene con un tempo di accelerazione pari a zero. Sono stato in grado di installare elementi di fissaggio precisi a un ritmo di lavoro accettabile, con un’interruzione minima della mia velocità di lavoro.

Se sei attualmente investito in una piattaforma di batterie per produttori di utensili, questa chiodatrice ti consente di tagliare il tubo dell’aria e la libertà dalle cartucce di gas. Come ho detto, ero un po ‘scettico sulle chiodatrici a batteria, ma ora è cambiato. Stanno diventando più leggeri e meno ingombranti, usavano giornalmente chiodatrici senza fili e solo a batteria nei miei progetti di rimodellamento.

Il Gen 2 Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge Brad Nailer 2746-20 è uno strumento carino e uno da guardare più da vicino.

Milwaukee Brad Nailer 2746-20 GEN2 Video Review Cosa C’è Di Nuovo?

Presto Testa A Testa

Noi, la TBB Crew, e io porteremo questa chiodatrice a Ridgid, Metabo HPT e Makita in un H2H molto presto. Rimani sintonizzato!