Laser A Linee Incrociate Autolivellanti Bosch GCL 2-160

Bosch è impazzito nel reparto laser negli ultimi due anni, ma è stata un’ottima cosa per i professionisti nelle applicazioni di layout e carpenteria. L’ultima aggiunta alla linea è la Bosch GCL 2-160. Il Bosch GCL 2-160 è l’ultima aggiunta alla linea. Si autolivella fino a +/- 4° e lampeggia se è oltre quel segno. Sono inclusi anche i punti di prugna.

L’unità è compatta e pesa poco più di un chilo. Associando il Bosch GCL2-160 a un ricevitore laser Bosch, è possibile estendere il campo di rilevamento oltre il visibile. Ciò dovrebbe consentire all’unità di essere utilizzata nella maggior parte dei cantieri.

Il supporto rotante magnetico RM 1 di Bosch è incluso per fornire una versatilità a 360 gradi. Può essere fissato utilizzando i magneti integrati o la graffa a soffitto inclusa. Anche se non l’abbiamo visto di persona, suppongo che abbia una fessura che può essere fissata con una vite o un chiodo.

Il laser a linee incrociate autolivellanti con punti a piombo Bosch GCL 2-160 è lo strumento laser a linee incrociate versatile per l’utente professionale. Il GCL 2-160 è la scelta migliore per idraulici e falegnami che dispongono di un solo strumento laser. Questo strumento è fatto apposta per te.

Tony Kang è il product manager per gli strumenti di misura presso la Robert Bosch Tool Corporation

La Linea Di Fondo

Il Bosch GCL 2-160 è dotato di funzionalità adatte alla maggior parte dei professionisti, tra cui capacità di autolivellamento, un discreto grado di protezione IP54, un laser rosso visibile fino a 19,8 m che può essere esteso a 50,3 m con un ricevitore e laser a linee incrociate con piombo punti. È un po’ più economico di modelli come il GLL 2-20 e pesa solo 49 kg. Questo dovrebbe essere un solido esecutore della linea laser Bosch per utenti professionali.

Caratteristiche Principali Del Laser A Linee Incrociate Autolivellanti Bosch GCL 2-160