Cosa Sapere Sulla Costruzione Di Un'aggiunta Sopra Un Garage
Nat Rea

“Adoriamo la posizione della nostra casa, ma lo spazio era ristretto”, dice Geoff Allen del Cape Cod sul mare del 1925 a Barrington, Rhode Island, che condivide con la moglie Michelle Forcier e la loro giovane figlia. Sebbene la casa di 1.600 piedi quadrati con due camere da letto, il sito dell’ultimo progetto TOH TV, sia stata costruita come residenza stagionale, la famiglia ha in programma di viverci tutto l’anno.

Si sono rivolti all’architetto Mary Dorsey Brewster e all’appaltatore generale Andy Tiplady per aiutarli a immaginare un piano che avrebbe sfruttato al meglio le sue stanze e persino spremerne qualcuna in più in un’aggiunta sopra il garage.

Un’aggiunta Di Garage Aggiunge Valore Alla Casa E Spazio Extra

Una seconda camera da letto e un bagno al piano superiore erano in cima alla lista dei desideri della coppia. Dato il piccolo lotto delle case e le rigide leggi urbanistiche locali, Brewster ha abbozzato un’aggiunta nell’unico punto in cui poteva andare: sopra il garage annesso e non riscaldato.

“Un’aggiunta sopra il garage non aumenta l’ingombro di una casa, il che aiuta a ridurre i costi”, afferma Brewster. Presenta sfide uniche nella costruzione e nella pianificazione.

Cosa deve sapere un proprietario di casa interessato a un tale componente aggiuntivo? Abbiamo chiesto a Brewster e Tiplady un consiglio e come si è svolto il progetto a casa di Geoff e Michelle.

1. Pensa Dall’esterno Verso L’interno

Il garage è stato aggiunto alla casa dopo che è stata ampliata.

Le aggiunte del garage possono avere un impatto significativo sull’attrattiva del marciapiede perché si affacciano sulla strada. Un tipico garage con due auto è 24×24 o più grande. “Non vuoi che sembri una scatola ingombrante e appiccicosa”, dice Brewster.

Ci sono alcune cose che puoi fare per renderlo perfetto. Assicurati che i timpani e le finestre corrispondano allo stile della casa. Aggiungi finiture alla facciata per spezzare grandi distese. Se possibile, coordinare il progetto con una ristrutturazione esterna come riverniciatura o raccordo.

Brewster ha progettato l’aggiunta di Geoff e Michelle con un timpano a croce che si estende per l’intera lunghezza della casa, che consentiva anche a una soffitta di contenere attrezzature meccaniche. Per creare simmetria visiva, Brewster ha posizionato doppie finestre sopra la porta del garage e una finestra con un timpano sopra la finestra sottostante.

2. Verificare Che La Struttura Sia In Buone Condizioni

Il garage è stato aggiunto alla casa prima della sua costruzione.

Un ingegnere dovrà verificare che l’intelaiatura e le fondamenta esistenti del garage possano sopportare il peso di un’aggiunta. Tiplady dice che le pareti del garage sono spesso realizzate con intelaiature a vista. Tuttavia, il muro a secco può essere rimosso dalle pareti del garage finite per rivelare l’inquadratura nascosta.

Per la fondazione, un appaltatore dovrà scavare diversi fori per verificarne la profondità e le condizioni lungo il perimetro del garage; se le fondamenta sono inadeguate, dovrà rafforzarle o inserirne di nuove, entrambi lavori complessi e costosi.

Tiplady ha costruito un’intestazione più grande per la porta del garage di Barrington, per sostenere il peso delle stanze, e ha anche installato una trave di supporto per i travetti del pavimento.

Geoff e Michelle sono riusciti a costruire una fondazione sotto le pareti laterali e posteriori del garage. Per accogliere i cambiamenti strutturali, è stata costruita una nuova base sul lato strada per supportare la ristrutturazione.

Dopo l’immagine. Dopo la costruzione della casa, diversi anni dopo è stato aggiunto un garage annesso. L’architetto e appaltatore ha costruito l’aggiunta sopra di essa che ospita una camera da letto e parte di un nuovo bagno. Il nuovo rivestimento in scandole di cedro, i dettagli e i dettagli come i pannelli della fascia e le finiture hanno dato alla casa una spinta al fascino del marciapiede.

3. È Importante Tenerlo Al Sicuro In Caso Di Incendio

Nat Rea

Il regolamento edilizio richiede un muro a secco ignifugo di 5/20 cm di spessore, noto come Tipo X, sul soffitto e sulle pareti del garage quando viene aggiunta un’aggiunta sopra. Dovrebbe essere sul muro condiviso con il garage e la casa. Tiplady dice che se l’inquadratura fosse lasciata esposta, potrebbe essere danneggiata troppo rapidamente in un incendio. Per il condotto elettrico, le penetrazioni nel muro a secco devono essere sigillate ermeticamente.

In figura: con un’attenta pianificazione, i proprietari di abitazione Geoff Allen e Michelle Forcier hanno guadagnato spazio sopra il garage annesso per un’auto per l’allegra camera da letto della loro giovane figlia.

4. Isolati Mentre Ci Sei

Il codice richiede l’isolamento dei vuoti tra il soffitto del garage e il pavimento dell’aggiunta, ma Brewster e Tiplady consigliano anche di aggiungere l’isolamento alle pareti del garage non finite prima che il muro a secco salga. Tiplady dice: “Qualsiasi cosa tu possa fare per rendere quest’area più calda contribuirà a rendere più confortevole la nuova stanza”.

Da Geoff e Michelle, l’isolamento in schiuma spray a celle aperte è stato utilizzato per formare una barriera contro i forti venti della zona, con il pavimento della nuova camera da letto che ha superato la classificazione R-30 richiesta.

5. Pensa A Dove Mettere L’impianto Idraulico

David Carmack

Brewster e Tiplady dicono che puoi mettere un bagno in un garage non riscaldato. Ma i tubi devono rimanere in aree riscaldate e non possono entrare nei muri esterni. Per evitare qualsiasi rilavorazione, è importante coordinarsi con il proprio idraulico e appaltatori.

Geoff e Michelle hanno nascosto le linee di alimentazione per il bagno del secondo piano sopra i travetti del pavimento dell’aggiunta. Solo la vasca è visibile sopra il garage. Il resto dello spazio si trova sopra l’area lavanderia, quindi puoi attingere alle piste dei tubi esistenti.

6. Non Dimenticare L’impatto Sugli Spazi Adiacenti

Ian Worpole

Questo progetto non riguarda semplicemente l’aggiunta di una o due stanze, ovviamente. Brewster afferma che l’accesso al nuovo spazio deve avvenire dall’interno. Questo in genere significa riconfigurare stanze esistenti o inserire un corridoio.

Geoff e Michelle hanno deciso che era meglio completare l’aggiunta della camera da letto mentre la casa era in fase di ristrutturazione. Cerca i dettagli completi sulla loro intera ristrutturazione nel nostro numero di maggio.